|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
se non ti piace non leggere ..io purtroppo nn posso suicidarmi per aver espresso dei commenti tutto li.. ciao Ultima modifica di ®_Flash_® : 07-02-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A livello progettuale, queste premesse sono molto significative: le risorse vengono impiegate in altro, per poi risolvere parte di ciò che rimane in fase di manutenzione del SW. Il numero delle falle, la reale debolezza sw di OS X è solo acqua calda: questi articoli sono veritieri, ma sono articoli che non dicono mai nulla di nuovo o di particolare. Non sto sottolineando che la tua discussione sia inutile e fittizia, dico solo che pretendere che OS X non abbia un paio di centinaia di vulnerabilità note in più di windows è piuttosto fazioso, ed innaturale.
root#> man life No manual entry for life root#>_ Ultima modifica di Mailor : 07-02-2008 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
dunque io ho solo voluto specificare tecnicamente cosa succederebbe a livello Virus e Malware se venissero sfruttate queste innumerevoli falle di Os.x da parte di chi sappiamo per creare codice Mlaware ......se solo questo sistema operativo iniziasse a diffondersi maggiormente rispetto a quello che e' la sua diffusione attuale .. ciao buona serata |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() chi ha letto, capirà
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche su Linux se la ridono per questi discorsi ... poi quando si leggono discorsi tecnici di User Linux come questo ....si smette di ridere http://pinerolo.linux.it/slip/Virus_...tione_di_tempo questo vale come discorso anche su Os.x chiudo qui'..grazie per la chiacchierata saluti |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
flash, guarda che mailor non ti prendeva in giro
è QUI ce n'è la prova il fatto è che capiti male, visto che il topic che ti ho appena linkato ha finito di essere in prima pagina pochi giorni fa. dagli una bella lettura, imparerai tante cose, te lo assicuro. io l'ho seguito da osservatore esterno, non avendo competenze in materia, e l'ho trovato molto istruttivo
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
forse hai dimenticato di dire che i Cannibal Corpse hanno abbandonato il brutal death e si sono messi a fare musica a cappella con testi molto impegnati e seri.
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
guardate cosa mi ha mandato in pvt..
"io mi sono dimenticato di dire che invece di fare lo spiritoso devi inziare a capire di piu' come funzionano le cose sarai un fanboy poi ridera' bene chi ride ultimo saluti" se mi devi dire le cose scrivile qui.... non mi dire che non so come vanno le cose.... tu, dove lavori? e per chi? cosa amministri? poi ne possiamo parlare... per il resto.. sono stufo di queste cose. Tu vivi bene con Win, ottima scelta, come la la mia di passare ad OS X. Peace.. bro...
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 07-02-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quasi stesso pm anche a me...
![]() utente piuttosto patetico :sisi: si può dire patetico, si? :look:
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sapete quanto avrei voglia di richiudere questo thread (che come immaginavo sta andando alle ortiche), ma almeno cercate di non rendermi la cosa ancora più facile.
Quindi vi do ancora un avvertimento, se possibile: questi commenti personali teneteveli per i messaggi privati, non è roba che interessa al forum pubblico, ok? Lì potete insultarvi quanto vi pare.
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti diro'...per me questo thread lo puoi chiudere tranquillamente..tanto come hai notato la gente invece che commentare con apporto tencnico e/o logico ..posta solo per deridere e provocare..poi si lamentano perche' nascono i Flame quando sono loro stessi a cercar di crearli mi sembra di aver a che fare con dei bimbi dell'asilo ...che "piangono dalla mamma pubblicamente" per cercar conforto chiudo il tutto risottolineando questi scritti tecnici di un utente Debian esperto non Fanboy e di parte ..ma che parla in modo neutrale sapendo quello che dice e fa ..con relative conoscenze ...da leggere e rileggere piu' volte per capire http://pinerolo.linux.it/slip/Virus_...tione_di_tempo discorso generale che vale anche per Os.X dato OsX non e' assolutamente come si vede un sommergibile blindato a prova di razzo che tutti li leggano e li capiscano bene..prima di dar retta alle solite dicerie da strada... fara' bene a tutti a capire.. prima di ridere senza le dovute conoscenze saluti e "buon lavoro" Ultima modifica di ®_Flash_® : 07-02-2008 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Queste discussioni sono sterili per un motivo. Un conto è parlare teoricamente di falle e sistemi, per carità, non ho i mezzi per discutere. Potreste avere tutte le ragioni del mondo.
I dati oggettivi però sono altri. Chi compra un Mac oggi si SCORDA tutto quello che riguarda antivirus, trojan, spyware etc etc... questo è quello che conta. Il resto ne possiamo anche parlare... Ora, tra 10 anni Mac sarà diffusissimo e sarà pieno di virus? Bene, ne riparliamo tra 10 anni. Ora come ora gli unici dati oggettivi sono che un sistema Mac è infinitamente più sicuro di un sistema Windows... c'è poco da discutere...
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma il post lo hai letto?
leggiti un po' quella discussione nella quale si è dibattuto dello stesso identico soggetto, ma con pareri tecnici ed esperti e non riportando informazioni "per sentito dire" come hai fatto tu... secondo me questa discussione altro non è che un doppione dell'altra, che flash non ha potuto vedere essendo finita in terza pagina. Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
usare un Router ADSL per navigare con FW in Hadrware SPI costo 60€ tenere sempre aggiornata la JRE Virtual Machine di Sun all'ultima versione... usare l'ultima versione di Flash Player ...usare browser per navigare come Firefox o Opera e non I.E...tenere l'OS sempre aggiornato con le Patch di sicurezza ( una prassi di tutti gli OS) .....ed usare un semplicissimo Antivirus come Avira..che dal sito di Secunia risulta essere al top come rilevazioni...leggerissimo e che nn rallenta minimamente la makkina con processi che lavorano in Background ( solo 20Mb occupati in Task manager)... cosi' configurato nessun virus si vedra' sul sistema..chi si impesta ancora oggi e' perche' non rispetta queste 5 semplici regolette base saluti |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Può aprire tutte le mail che vuole, navigare nei siti più infettati del pianeta, scaricarsi le peggiori porcate e dormire felice lo stesso. Ti sembra poco? Detto questo ognuno si tenesse il sistema che preferisce...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.