Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2008, 17:27   #4681
Nascarone
Member
 
L'Avatar di Nascarone
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
Messaggi: 206
PROVATE OPERA

Veramente MERAVIGLIOSO lo imposti come vuoi salvi le password è le richiami con un semplice Ctrl+Invio,la pagina web la imposti come vuoi.
Lo messo su tutti i computer,non l'avessi fatto prima.
PS:anche l'apertura delle pagine con la stessa connessione è molto piu veloce.
Ve lo consiglio provatelo.

http://www.opera.com/
Nascarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:32   #4682
Patrick25
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
di nuovo ciao a tutti,
due domande:

1) qualcuno ha installato Xp tramite immagine ISO da HD esterno,senza CD?
2) Qualcuno ha provato aMule per Linux (versione moddata di Emule)? Funziona sull'Asus?
Patrick25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:11   #4683
andrea1897
Senior Member
 
L'Avatar di andrea1897
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da Nathan967 Guarda i messaggi
Scusate ma credo di avere un problema, il mio piccolo gioiello non si avvia. Dopo la schermata iniziale di caricamento mi rimane lo schermo nero, premetto che avevo caricato xp alleggerito, ma è sempre andato benissimo. Oggi è successo qualcosa ma non capisco. Forse un urto?
Chi mi aiuta???
Fai questa prova ,stacca batteria e alimentazione.Dopo un po riprova ad avviarlo.Poi controlla che non si blocchi nuovamente.
Contralla anche che non si blocchi al bios

Spero per te non abbia lo stesso problema del mio primo eeepc che ho rispedito a mediaworld.Il problema sta scritto nelle pagine precedenti...

Prima si bloccava raramente poi frequentemente e poi schermo nero all'avvio!
Una tragedia
andrea1897 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:15   #4684
Ashardalon
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Patrick25 Guarda i messaggi
di nuovo ciao a tutti,
due domande:

1) qualcuno ha installato Xp tramite immagine ISO da HD esterno,senza CD?
2) Qualcuno ha provato aMule per Linux (versione moddata di Emule)? Funziona sull'Asus?
1)Come si può installare direttamente da iso se nn hai un programma che monti la iso creando un cd virtuale.......
2)Non so
__________________
"In this bloody dawn
I'll be wash my soul
to call the spirit of vengance"
Ashardalon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:27   #4685
BartMan_x50v
Member
 
L'Avatar di BartMan_x50v
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Patrick25 Guarda i messaggi
di nuovo ciao a tutti,
due domande:

1) qualcuno ha installato Xp tramite immagine ISO da HD esterno,senza CD?
2) Qualcuno ha provato aMule per Linux (versione moddata di Emule)? Funziona sull'Asus?
1. si segui la guida di ziobleed (cerca in questa discussione)
2. non saprei
BartMan_x50v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:11   #4686
carmine83
Senior Member
 
L'Avatar di carmine83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Hai collegato l'ub usb alla porta della webcam, o hai saldato i fili su una USB della mobo?
ho saldato i fili sulla mobo usb- usb+ 5v e gnd

__________________
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc...

Ultima modifica di carmine83 : 06-02-2008 alle 19:14.
carmine83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:19   #4687
fagozzi2004
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2004 Guarda i messaggi
Salve, ho l' eee PC da qualche giorno ma non ho avuto molto tempo da dedicargli. Vorrei conservare Xandros sulla SSD da 4 GB ed installare XP ridotto con nlite su una carta SD da 2 GB in modo da poterlo udsare solo quando mi serve. Non ho un CD ROM esterno. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad installare XP su carta SD senza l'ausilio di un CD ROM con attacco usb e come ha fatto. Le guide a mio parere non brillano per chiarezza e rimandano sempre all' uso del CD ROM, ma bisogna considerare che il piccolo Asus non ha CD ROM, quindi si dovrebbe essere chiari sul come fare ad installare XP senza il suo ausilio. Grazie a chi vorrà o potrà aiutarmi.

Scusate ma mi autoquoto, come si fa inoltre a trovare nel forum la guida di ziobleed?
fagozzi2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:29   #4688
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2004 Guarda i messaggi
Scusate ma mi autoquoto, come si fa inoltre a trovare nel forum la guida di ziobleed?
ci sono tanti modi, ad esempio su google:
basta cercare quallo che vuoi seguito da -> site:hwupgrade.it/forum
spesso si aggiorna anche 1 volta al giorno

oppure cerchi sul motore interno, o meglio ancora vai sul profilo di ziobledd e vedi tutti i suoi messaggi visto che sono pochi =)
oppure usa cerca in questa discussione
ci sono molto ma molti modi cmq:

http://www.sloomo.com/2008/01/28/una...un-asus-eeepc/
ne parla al post 4253
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:29   #4689
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
TOUCH SCREEN

Per chi sa smanettare...http://cgi.ebay.it/7-inch-Touch-Pane...QQcmdZViewItem
Un vero must....molto fico e funzionale!!!!

Inoltre una cosa concettualmente valida: mi hanno suggerito BART PE, un utility per creare delle ISO bootabili di windows XP....se noi mettiamo questa ISO sul SSD in maniera bootabile (non so come ...), ovvero rendiamo XP di sola lettura come fosse una rom....non sarebbe sano visto che non ci sono letture/scritture continue...???

PS: Qualcuno sta pensando a mettere un connettore per antenna esterna wifi...magari sul buco del modem che non c'è??
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb

Ultima modifica di msin84 : 06-02-2008 alle 20:32.
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:36   #4690
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
gia' visto
penso sia comodo poi per la cifra =)
sto cercando qualche cococo che mi aiuto con l'acquisto...
visto che per noi poveri studenti non ci pensa nessuno =)
mi sn fatti i conti che con 300€ posso:
comprare asus eee pc
sdhc da 16gb
2gb di ram
pendrive forse da 8gb (boh questa non preventivava)
touch screen e bluetooth
penso che cosi' vaba bene =)
l'unica cosa che mi ferma e' il display..
cavolo 800*480 troppo piccolo!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:43   #4691
ziobleed
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da BartMan_x50v Guarda i messaggi
1. si segui la guida di ziobleed (cerca in questa discussione)
2. non saprei
in effetti la mia guida è per usare win xp da hard disk esterno e non per installare win da hard disk esterno, comunque una volta installato su hd esterno credo sia facile installarlo su hard disk interno
ti copi la iso sull hd esterno
installi daemon tools
installi win su hard disk interno (rendilo visibile)
stacchi hard disk esterno
fai partire win da hard disk interno

la mia guida la trovi qui
ziobleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:02   #4692
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
Non so se è stato già segnalato, ma è entrato nel listino tim l'accoppiata eeepc + modem e220 a 399euro, praticamente un risparmio di 50euro che non è male. (il modem non è bloccato).
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:06   #4693
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Quote:
Originariamente inviato da carmine83 Guarda i messaggi
ho saldato i fili sulla mobo usb- usb+ 5v e gnd

ok ! Credo che quando prenderò l'eee pc, collegherò l'UB alla porta usb della web, e la web all'ub! In questo modo non ho rogne con la garanzia!
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:55   #4694
alex75it
Member
 
L'Avatar di alex75it
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da msin84 Guarda i messaggi
Per chi sa smanettare...http://cgi.ebay.it/7-inch-Touch-Pane...QQcmdZViewItem
Un vero must....molto fico e funzionale!!!!
Vedendo l'ultima foto, deduco che il venditore,dispone di tonnellate di LCD touch screen .... ...penso a una notizia che diceva che ASUS non aveva implementato il touch screen nell' EEE PC ... per "scarseggio" di questi ultimi ....
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:22   #4695
MAGI System
Senior Member
 
L'Avatar di MAGI System
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Messaggi: 1427
ragazzi, vorrei unirmi al claub del mitico eee ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!
secondo voi prendendolo in uk (ho là mia cugina e viene giù una volta al mese) posso incorrere in problemi? dogana, garanzia ecc....?
oppure si può fare la pazzia e prendere questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 01:02   #4696
pincorossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 382
in italia non lo trovo pronta consegna...(e nemmeno prenotandolo).
Sapete dove posso comprarlo a londra?mio zio torna in it la settimana prossima.
pincorossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 01:09   #4697
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da pincorossi Guarda i messaggi
in italia non lo trovo pronta consegna...(e nemmeno prenotandolo).
Sapete dove posso comprarlo a londra?mio zio torna in it la settimana prossima.
Questa pagina, monitora gli stock di EeePC nelle principali catene del Regno Unito
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 01:26   #4698
ziobleed
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
La differenza non è sostanziale visto che si tratta sempre di arrecare danno a qualcuno. Vabè finiamola qua.

W l'Asus EEE e linux.

non sono d'accordo, se io copio per uso personale un cd musicale non significa che lo avrei comprato se non avessi avuto la possibilità di copiarlo. Lo avrei lasciato comunque sullo scaffale.
Anzi, ascoltando la musica di un certo artista, magari mi appassiono e vado ai suoi concerti...
ziobleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 01:50   #4699
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da ziobleed Guarda i messaggi
non sono d'accordo, se io copio per uso personale un cd musicale non significa che lo avrei comprato se non avessi avuto la possibilità di copiarlo. Lo avrei lasciato comunque sullo scaffale.
Anzi, ascoltando la musica di un certo artista, magari mi appassiono e vado ai suoi concerti...
quindi tu speri di appassionarti a WindowsXp e comprare in futuro altri prodotti Microsoft, tipo Office, Xp, Vista... Geniale.

Ritornando all'EEE, volevo sapere se è difficile, nel caso decidessi di farlo (pensate che nn ho ancora il giocattolino, e gia penso a moddarlo...), a montare l'LCD touchscreen, e se soprattutto, è funzionale. Qualcuno l'ha gia fatto? Quanto verrebbe a costare piu o meno?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 07:13   #4700
ortega
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Nascarone Guarda i messaggi
Veramente MERAVIGLIOSO lo imposti come vuoi salvi le password è le richiami con un semplice Ctrl+Invio,la pagina web la imposti come vuoi.
Lo messo su tutti i computer,non l'avessi fatto prima.
PS:anche l'apertura delle pagine con la stessa connessione è molto piu veloce.
Ve lo consiglio provatelo.

http://www.opera.com/
ve lo avevo detto
ortega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v