|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
PROVATE OPERA
Veramente MERAVIGLIOSO lo imposti come vuoi salvi le password è le richiami con un semplice Ctrl+Invio,la pagina web la imposti come vuoi.
Lo messo su tutti i computer,non l'avessi fatto prima. PS:anche l'apertura delle pagine con la stessa connessione è molto piu veloce. Ve lo consiglio provatelo. http://www.opera.com/ |
|
|
|
|
|
#4682 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
di nuovo ciao a tutti,
due domande: 1) qualcuno ha installato Xp tramite immagine ISO da HD esterno,senza CD? 2) Qualcuno ha provato aMule per Linux (versione moddata di Emule)? Funziona sull'Asus? |
|
|
|
|
|
#4683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Contralla anche che non si blocchi al bios Spero per te non abbia lo stesso problema del mio primo eeepc che ho rispedito a mediaworld.Il problema sta scritto nelle pagine precedenti... Prima si bloccava raramente poi frequentemente e poi schermo nero all'avvio! Una tragedia |
|
|
|
|
|
|
#4684 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
2)Non so
|
|
|
|
#4685 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
2. non saprei |
|
|
|
|
|
|
#4686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc... Ultima modifica di carmine83 : 06-02-2008 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#4687 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Scusate ma mi autoquoto, come si fa inoltre a trovare nel forum la guida di ziobleed? |
|
|
|
|
|
|
#4688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
basta cercare quallo che vuoi seguito da -> site:hwupgrade.it/forum spesso si aggiorna anche 1 volta al giorno oppure cerchi sul motore interno, o meglio ancora vai sul profilo di ziobledd e vedi tutti i suoi messaggi visto che sono pochi =) oppure usa cerca in questa discussione ci sono molto ma molti modi cmq: http://www.sloomo.com/2008/01/28/una...un-asus-eeepc/ ne parla al post 4253
|
|
|
|
#4689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
TOUCH SCREEN
Per chi sa smanettare...http://cgi.ebay.it/7-inch-Touch-Pane...QQcmdZViewItem
Un vero must....molto fico e funzionale!!!! Inoltre una cosa concettualmente valida: mi hanno suggerito BART PE, un utility per creare delle ISO bootabili di windows XP....se noi mettiamo questa ISO sul SSD in maniera bootabile (non so come ...), ovvero rendiamo XP di sola lettura come fosse una rom....non sarebbe sano visto che non ci sono letture/scritture continue...??? PS: Qualcuno sta pensando a mettere un connettore per antenna esterna wifi...magari sul buco del modem che non c'è??
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb Ultima modifica di msin84 : 06-02-2008 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#4690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
gia' visto
penso sia comodo poi per la cifra =) sto cercando qualche cococo che mi aiuto con l'acquisto... visto che per noi poveri studenti non ci pensa nessuno =) mi sn fatti i conti che con 300€ posso: comprare asus eee pc sdhc da 16gb 2gb di ram pendrive forse da 8gb (boh questa non preventivava) touch screen e bluetooth penso che cosi' vaba bene =) l'unica cosa che mi ferma e' il display.. cavolo 800*480 troppo piccolo!
|
|
|
#4691 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ti copi la iso sull hd esterno installi daemon tools installi win su hard disk interno (rendilo visibile) stacchi hard disk esterno fai partire win da hard disk interno la mia guida la trovi qui |
|
|
|
|
|
|
#4692 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non so se è stato già segnalato, ma è entrato nel listino tim l'accoppiata eeepc + modem e220 a 399euro, praticamente un risparmio di 50euro che non è male. (il modem non è bloccato).
|
|
|
|
|
|
#4693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
ok
|
|
|
#4694 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
ragazzi, vorrei unirmi al claub del mitico eee ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!
secondo voi prendendolo in uk (ho là mia cugina e viene giù una volta al mese) posso incorrere in problemi? dogana, garanzia ecc....? oppure si può fare la pazzia e prendere questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget |
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
in italia non lo trovo pronta consegna...(e nemmeno prenotandolo).
Sapete dove posso comprarlo a londra?mio zio torna in it la settimana prossima. |
|
|
|
|
|
#4697 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4698 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non sono d'accordo, se io copio per uso personale un cd musicale non significa che lo avrei comprato se non avessi avuto la possibilità di copiarlo. Lo avrei lasciato comunque sullo scaffale. Anzi, ascoltando la musica di un certo artista, magari mi appassiono e vado ai suoi concerti... |
|
|
|
|
|
|
#4699 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
quindi tu speri di appassionarti a WindowsXp e comprare in futuro altri prodotti Microsoft, tipo Office, Xp, Vista... Geniale.Ritornando all'EEE, volevo sapere se è difficile, nel caso decidessi di farlo (pensate che nn ho ancora il giocattolino, e gia penso a moddarlo...), a montare l'LCD touchscreen, e se soprattutto, è funzionale. Qualcuno l'ha gia fatto? Quanto verrebbe a costare piu o meno? |
|
|
|
|
|
|
#4700 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

quindi tu speri di appassionarti a WindowsXp e comprare in futuro altri prodotti Microsoft, tipo Office, Xp, Vista... Geniale.