Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 22:20   #1
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Domani RI-compro l'X360....cosa non mi posso perdere?

Venduta per vari motivi l'anno scorso, ultimamente mi è tornata la voglia della 360 (e di giocare in generale) e dato che ho trovato una ghiotta (penso) occasione, ovvero X360 Premium + FM + Viva Pinata a 250EUR domani la ri-compro.

Quello che mi chiedevo, essendo usciti ultimamente molti titoli importanti è cosa prendere a prezzo pieno senza pensarci troppo...pensavo a Mass Effect, controindicazioni?

Tra l'altro questa Premium è una versione un po in ordine o devo mettere in conto che potrebbe rompersi dal oggi al domani?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:24   #2
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
ME
Assassin Creed
Cod4
Bioshock
Pgr4
....
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:24   #3
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Venduta per vari motivi l'anno scorso, ultimamente mi è tornata la voglia della 360 (e di giocare in generale) e dato che ho trovato una ghiotta (penso) occasione, ovvero X360 Premium + FM + Viva Pinata a 250EUR domani la ri-compro.

Quello che mi chiedevo, essendo usciti ultimamente molti titoli importanti è cosa prendere a prezzo pieno senza pensarci troppo...pensavo a Mass Effect, controindicazioni?

Tra l'altro questa Premium è una versione un po in ordine o devo mettere in conto che potrebbe rompersi dal oggi al domani?

Potrebbe causa perdita graduale di parte della vita sociale, usare con moderazione o nelle modalità prescritte dal medico
.

Edit: Mi scordavo di aggiungere: GoW, anche quello come sopra comunque

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:25   #4
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
cos'hai già giocato? quando hai venduto la vecchia?

perchè di sicuro c'è Assassin's Creed e Bioshock di mezzo

poi boh, io non ce l'ho, ma è stato votato come miglior gioco del 2007, quindi ti dico anche COD4 ... e a giorni poi esce DMC4

ce ne sono altri, ma per riprendere forse ti bastano questi per alcuni mesi
Old 06-02-2008, 22:43   #5
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
assassins e una palla gli altri sono ok.....metti su cod4 che ci spacchiamo online
Old 06-02-2008, 22:50   #6
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4

E se ti piace il genere venerdì esce Devil May Cry..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:56   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Si scusate, ho giocato e finito Gears of War due volte (1. da solo, 2. co-op online...esperienza fantastica), PGR3 e Burnout.

Nonostante gli FPS siano tra i miei generi preferiti Bioshock non riesco a farmelo piacere, l'ho giocato su PC ma ho lasciato perdere dopo la prima ora o giu di li. Forse perchè non mi piace l'ambientazione americana del epoca a cui è ispirato il gioco....

CoD4 sento che è molto aprezzato, quindi immagino sia molto godibile anche col pad giusto? ...Cmq vorrei qualcosa che mi apassioni un po', spesso tendo ad annoiarmi e lasciare giochi a metà ...

Assassin's Creed mi pare di aver letto abbia deluso un po le aspettative ed essere relativamente corto, vale il prezzo pieno?

Mass Effect mi ispira invece...
Old 06-02-2008, 23:05   #8
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Si scusate, ho giocato e finito Gears of War due volte (1. da solo, 2. co-op online...esperienza fantastica), PGR3 e Burnout.

Nonostante gli FPS siano tra i miei generi preferiti Bioshock non riesco a farmelo piacere, l'ho giocato su PC ma ho lasciato perdere dopo la prima ora o giu di li. Forse perchè non mi piace l'ambientazione americana del epoca a cui è ispirato il gioco....

CoD4 sento che è molto aprezzato, quindi immagino sia molto godibile anche col pad giusto? ...Cmq vorrei qualcosa che mi apassioni un po', spesso tendo ad annoiarmi e lasciare giochi a metà ...

Assassin's Creed mi pare di aver letto abbia deluso un po le aspettative ed essere relativamente corto, vale il prezzo pieno?

assassin's creed a me a rotto le belotas dopo un paio di ore.. indi a prezzo pieno non lo prenderei...

Cod4 è giocabilissimo con il pad.. il single però è parecchio corto.. perà davvero ben fatto.. il multiplayer è bello.. bello.. bello...

Se ti piaciono gli rpg.. a fine mese esce lost odyssey
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:37   #9
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Per me il milgior gioco del 2007 e il miglior RPG come da tempo non se ne vedevano.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:37   #10
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Per me il milgior gioco del 2007 e il miglior RPG come da tempo non se ne vedevano.

quoto il torrone di pisa
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:42   #11
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Guarda su tutti ti consiglio:

Kingdom Under Fire: Circle of Doom
Turok
Conflict: Denied Ops
Turning Point: Fall of Liberty
Beautiful Katamari

Gli altri non li hanno citati perchè sono titoli da ultra-hardcore gamers ed elite assoluta del magheggio elettronico d'intrattenimento. Roba forte
Old 06-02-2008, 23:43   #12
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
turok
Old 06-02-2008, 23:43   #13
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Guarda su tutti ti consiglio:

Kingdom Under Fire: Circle of Doom
Turok
Conflict: Denied Ops
Turning Point: Fall of Liberty
Beautiful Katamari

Gli altri non li hanno citati perchè sono titoli da ultra-hardcore gamers ed elite assoluta del magheggio elettronico d'intrattenimento. Roba forte

come va con gow ??
Old 06-02-2008, 23:47   #14
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
turok

ma basta

fra un pò infili Turok pure nel topic Lost Odyssey

porca vacca dato l^idea
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:48   #15
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi

come va con gow ??
Sono ad inizio atto 3, il livello dove piove di brutto co gli abietti luminescenti che mi fanno sbroccare
Sarà "corto" ma fatto tutto di un fiato è un tantinello pesantino...
Old 06-02-2008, 23:51   #16
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ma basta

fra un pò infili Turok pure nel topic Lost Odyssey

porca vacca dato l^idea

grazie per l'idea
Old 07-02-2008, 00:01   #17
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
dipende da quali sono i tuoi generi preferiti.
io posso dirti cosa ritengo imperdibile su x360 oltre ai titoli che hai già giocato:

-virtua fighter 5
-nba 2k8
-forza 2
-cod4
-mass effect
-halo 3
-sega rally

Dove sto lasciando fuori pgr 4(visto che hai già giocato il 3 ) e bioshock che a quanto pare non è di tuo gradimento.
Old 07-02-2008, 10:33   #18
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
dipende da quali sono i tuoi generi preferiti.
io posso dirti cosa ritengo imperdibile su x360 oltre ai titoli che hai già giocato:

-virtua fighter 5
-nba 2k8
-forza 2
-cod4
-mass effect
-halo 3
-sega rally

Dove sto lasciando fuori pgr 4(visto che hai già giocato il 3 ) e bioshock che a quanto pare non è di tuo gradimento.
Ecco, Virtua Fighter 5 in due com'e? Ce modo di portare avanti una "storia" in co-op?
Lo chiedo perchè mia sorella se prende in mano un pad è per picchiare qualcuno solo che di DoA e Tekken ci siam un po stufati

Halo 3 lo comprero quando finisco il 2

Sega Rally ce l'ho su PC e non vale il prezzo pieno...mentre di Colin Dirt cosa mi dite?
Old 07-02-2008, 10:40   #19
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
...mentre di Colin Dirt cosa mi dite?
che non vale neanche il prezzo budget
Old 07-02-2008, 10:44   #20
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Ecco, Virtua Fighter 5 in due com'e? Ce modo di portare avanti una "storia" in co-op?
Lo chiedo perchè mia sorella se prende in mano un pad è per picchiare qualcuno solo che di DoA e Tekken ci siam un po stufati

Halo 3 lo comprero quando finisco il 2

Sega Rally ce l'ho su PC e non vale il prezzo pieno...mentre di Colin Dirt cosa mi dite?
no,niente "storia" e niente coop.Naturalmente il gioco da il meglio di se nelle sfide a 2.
C'è la modalità "quest" in singolo che è moto ben fatta e dove,analogamente a vf4 evolution,vincendo nelle varie salagiochi virtuali virtuali puoi sbloccare i vari oggetti e costumi con cui personalizzare il tuo personaggio.La sfida è molto varia e interessante,ma niente di paragonabile alla goduria di giocarlo in due

Considera che da lunedì sega rally e VF5 saranno venduti a prezzo di 29.90.
Se ne paralva in questo thread,dove tra l'altro ,verso la fine, trovi una mia mini recensione su vf5.

Di Colin dirt ho provato la demo e non mi è piaciuto:arcade per arcade preferisco Sega rally e se voglio una simulazone gioco al vecchio rbr con volante su pc

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian