|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Domani RI-compro l'X360....cosa non mi posso perdere?
Venduta per vari motivi l'anno scorso, ultimamente mi è tornata la voglia della 360 (e di giocare in generale) e dato che ho trovato una ghiotta (penso) occasione, ovvero X360 Premium + FM + Viva Pinata a 250EUR domani la ri-compro.
Quello che mi chiedevo, essendo usciti ultimamente molti titoli importanti è cosa prendere a prezzo pieno senza pensarci troppo...pensavo a Mass Effect, controindicazioni? Tra l'altro questa Premium è una versione un po in ordine o devo mettere in conto che potrebbe rompersi dal oggi al domani? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ME
Assassin Creed Cod4 Bioshock Pgr4 .... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Potrebbe causa perdita graduale di parte della vita sociale, usare con moderazione o nelle modalità prescritte dal medico. Edit: Mi scordavo di aggiungere: GoW, anche quello come sopra comunque Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
cos'hai già giocato? quando hai venduto la vecchia?
perchè di sicuro c'è Assassin's Creed e Bioshock di mezzo poi boh, io non ce l'ho, ma è stato votato come miglior gioco del 2007, quindi ti dico anche COD4 ... e a giorni poi esce DMC4 ce ne sono altri, ma per riprendere forse ti bastano questi per alcuni mesi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
assassins e una palla gli altri sono ok.....metti su cod4 che ci spacchiamo online
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Bioshock
COD 4 Bioshock COD 4 Bioshock COD 4 Bioshock COD 4 Bioshock COD 4 Bioshock COD 4 Bioshock COD 4 Bioshock COD 4 Bioshock COD 4 Bioshock COD 4 E se ti piace il genere venerdì esce Devil May Cry..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Si scusate, ho giocato e finito Gears of War due volte (1. da solo, 2. co-op online...esperienza fantastica), PGR3 e Burnout.
Nonostante gli FPS siano tra i miei generi preferiti Bioshock non riesco a farmelo piacere, l'ho giocato su PC ma ho lasciato perdere dopo la prima ora o giu di li. Forse perchè non mi piace l'ambientazione americana del epoca a cui è ispirato il gioco.... CoD4 sento che è molto aprezzato, quindi immagino sia molto godibile anche col pad giusto? ...Cmq vorrei qualcosa che mi apassioni un po', spesso tendo ad annoiarmi e lasciare giochi a metà ... Assassin's Creed mi pare di aver letto abbia deluso un po le aspettative ed essere relativamente corto, vale il prezzo pieno? Mass Effect mi ispira invece... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
Cod4 è giocabilissimo con il pad.. il single però è parecchio corto.. perà davvero ben fatto.. il multiplayer è bello.. bello.. bello... Se ti piaciono gli rpg.. a fine mese esce lost odyssey |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Guarda su tutti ti consiglio:
Kingdom Under Fire: Circle of Doom Turok Conflict: Denied Ops Turning Point: Fall of Liberty Beautiful Katamari Gli altri non li hanno citati perchè sono titoli da ultra-hardcore gamers ed elite assoluta del magheggio elettronico d'intrattenimento. Roba forte
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
turok
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() come va con gow ?? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sono ad inizio atto 3, il livello dove piove di brutto co gli abietti luminescenti che mi fanno sbroccare
Sarà "corto" ma fatto tutto di un fiato è un tantinello pesantino...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
grazie per l'idea
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dipende da quali sono i tuoi generi preferiti.
io posso dirti cosa ritengo imperdibile su x360 oltre ai titoli che hai già giocato: -virtua fighter 5 -nba 2k8 -forza 2 -cod4 -mass effect -halo 3 -sega rally Dove sto lasciando fuori pgr 4(visto che hai già giocato il 3 ) e bioshock che a quanto pare non è di tuo gradimento.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo chiedo perchè mia sorella se prende in mano un pad è per picchiare qualcuno solo che di DoA e Tekken ci siam un po stufati Halo 3 lo comprero quando finisco il 2 Sega Rally ce l'ho su PC e non vale il prezzo pieno...mentre di Colin Dirt cosa mi dite? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
C'è la modalità "quest" in singolo che è moto ben fatta e dove,analogamente a vf4 evolution,vincendo nelle varie salagiochi virtuali virtuali puoi sbloccare i vari oggetti e costumi con cui personalizzare il tuo personaggio.La sfida è molto varia e interessante,ma niente di paragonabile alla goduria di giocarlo in due Considera che da lunedì sega rally e VF5 saranno venduti a prezzo di 29.90. Se ne paralva in questo thread,dove tra l'altro ,verso la fine, trovi una mia mini recensione su vf5. Di Colin dirt ho provato la demo e non mi è piaciuto:arcade per arcade preferisco Sega rally e se voglio una simulazone gioco al vecchio rbr con volante su pc
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.