|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Elettori Partito Pensionati ... come mai lo votate?
Mi chiedo se ci sono elettori non pensionati che lo votano.
e mi piacerebbe capire come mai lo fanno . grassie Clmaòl,zò,la
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Personalmente credo che le persone che votano questo partito lo facciano o per "ignoranza" politica o perchè solleticati dalla parola "pensionati" (della serie... se voto per i pensionati non posso sbagliare visto che sono pensionato/a anch' io).
E' più una lista civica che un partito.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
un pò come il partitodegli italiani all'estero di DeGre gorio
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Un partito nato per arricchire i suoi (furbi) creatori. Un aprtito inutile, e noi paghiamo. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Vallo a dire a chi li vota... Ti prendono per un bastardo "antivecchi".
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Inps: Istituto Neutralizzazione Parassiti Sociali (cit. Vediamo chi capisce che film è...)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non conoscevo i retroscena " truffaldini" di sto partito... azz.. certo che non se ne salva uno , o quasi...
Ckpa,lz,la
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma sei un dilettante !
Quale fantozzi ??? he he he ... mica e' cosi' semplice ... detto questo ... Fantozzi ha aperto un'era ... mescolando la tristezza e la verita di una italia sindacalista che allora andava davvero avanti a testa china senza nulla chiedersi ... quello che contava era la minestra ... ma cazz ... noto che le cose non son cambiate pero' ... e di anni ne son passati ... che tristezza ... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clpoapzpa
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() comunque forse era Fantozzi va in pensione (e se non erro era la scritta dello "stendardo" quando erano nel gruppo per andare a Venezia p.s.: comunque più che dare la colpa interamente ai sindacati sarebbe da fare un bel concorso di colpa di diverse cose, ma già siamo assai ot.
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 06-02-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravo era fantozzi va in pensione ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

gorio