|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mouse per eeepc
|
|
|
|
|
|
#4602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ragazzi scusate, sono interessato alla questione Co.Co.Co., ma non ho capito che significa "contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell’articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165". Mio padre è vigile urbano, rientra in questa categoria secondo voi??
E nel caso rientra, come faccio a richiedere questo sconto? Devo acquistare per forza online da ESSEDì ? |
|
|
|
|
|
#4604 |
|
Member
|
Contratto CO.Co.Co
Coloro i quali hanno un contratto CO.CO.CO presso una pubblica (dicasi) pubblica amministrazione hanno diritto al finanziamento di 200 euro:la
- Amministrativi - altri, ad esempio gli assegnisti di ricerca nelle università Prima il limite d'età era di 25 anni ora hanno tolto questo limite d'età. Negozi: tutti Bisogna allegare il contratto alla richiesta |
|
|
|
|
|
#4605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4606 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
i contatti ci sono comunque....
in effetti, se devi fare una MOD HW da mini PCI-e a PCI-e 1X, e' piu' facile farla senza connettore che con connettore, visto che devi saldare punto a punto. se si riesce a rimediare un connettore PCI-e, si puo' attaccare con una piattina per EIDE, e a quel punto, volendo esagerare, ci puoi mettere anche una scheda video di ultima generazione (tanto la alimenti da esterno). |
|
|
|
|
|
#4607 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sant'Omero
|
Password in Adv Desktop
Ciao a tutti ragassuoli!!
volevo chiedere solo una cosa...coma faccio a mettere il login cn password se avvio il mio Eee in adv mode? Ossia, io voglio che quando avvio il mio eee ( in modalita adv desk )mi chieda la password...come faccio...so 2 gg ke provo ma nn ci riesco!!! Grazie in anticipo !! Notte |
|
|
|
|
|
#4608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
con xp lite lo puoi fare benissimo dopo, senza crearti nessuna iso prima.
Ragazzi che voi sappiate esiste qualche pannello lcd adattabile al eeepc? magari che accetta una risoluzione di 1024x768. Dite che questo lo si potrebbe adattare? 8" VGA TFT LCD Touch Screen Monitor
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#4609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho capito.. appunto per questo penso sia meglio farlo con nlite ripulendo direttametne dall'installazione senza installare tutto il softwrae per poi rimuoverlo dopo...
|
|
|
#4610 |
|
Member
|
[
Ultima modifica di martyn : 05-02-2008 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#4611 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Fantastico forum. Ho letto tutte le pagine della discussione mercoledì notte della scorsa settimana. Anche perché ho scoperto l'eeepc della Asus proprio mercoledì mattina grazie ad un volantino pubblicitario. Dopo aver letto tuuuuutta la discussione giovedì sono andata ad acquistarlo subito. Che dire? Fantastico! Ieri ho installato 2 giga di ram e Windows Xp. Magnifico! Xandros era facile da utilizzare ma sono abituata a Windows e non ho resistito nemmeno una settimana con un altro sistema operativo (installato con estrejma facilità semptre seguendo le guide che ho trovato in questa discussione Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#4612 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
Portalo sulla strada giusta.., fallo usare Linux.., ci sono di gia versioni ottimizzati tipo eeeXubuntu, eeeBuntu e eeeDora Buon proseguimento nel nostro forum.. |
|
|
|
|
|
|
#4613 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
io sono un po' perplesso sull'acquisto... sarà perche ho letto varie note dolenti riguardo l'assistenza ASUS, sarà perche ho letto che alcuni notano un eccessivo riscaldamento del PC, di utilizzi prolungati della ventola, alcuni si lamentano del tasto del touchpad, altri notano che la parte sinistra è piu alta di quella destra (che poi nn ho capito bene cosa significa...), infine c'è questa questione dei 300€, che in Francia sono 200€, e che probabilmente tra qualche mese usciranno modelli migliori... Datemi dei pareri veri, pratici, sul perche dovrei comprarlo.
|
|
|
|
|
|
#4614 |
|
Junior Member
|
Grazie per il bevenuta
Sì sto leggendo discussioni anche su linux, ma prima di installarlo devo studiare Notte Notte a tutti |
|
|
|
|
|
#4615 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
G; PS: *cough* *cough* |
|
|
|
|
|
|
#4616 | |
|
Bannato
|
Quote:
G; |
|
|
|
|
|
|
#4617 |
|
Junior Member
|
[quote=GigioTM;20944529]Beh dato che stai studiando e stai seguendo le guide.....nulla vieta di usarlo sia con Wixp per quando ci devi lavorare "seriamente" e linux per sperimentare e prendera la mano con un OS grandioso
Sì infatti devo procurarmi, come prossimo passo (domani o dopo Notte Notte (per davvero, questa volta |
|
|
|
|
|
#4618 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
http://www.nec-lcd.com/common/pdf/en/lcdnews_e.pdf
forse c'e' qualche 12.1" XGA o qui http://www.samsung.com/global/busine...rtnum=LTN106W2 ma bisognerebbe conoscere le caratteristiche del monitor e controller del piccoletto... non e' proprio uno scherzo cambiare monitor ad un portatile. http://www.samsung.com/global/busine...rtnum=LTN121W3 questo da 12.1 credo costi di meno (mass production), e poi e' a LED.. Ultima modifica di lucusta : 06-02-2008 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#4619 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4620 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di drag.76 : 06-02-2008 alle 03:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.