|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#4722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#4723 |
|
Senior Member
|
Vabbè, un conto è mettere qualche filtro, ma fondamentalmente essere e restare se stessi.... altro conto è raccontare una balla dietro l'altra, fingere situazioni o fatti mai accaduti, e via dicendo....
questo è quello che intendevo dire....
|
|
#4724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
un conto è essere sè stessi come se ci stessi assieme da anni
un conto è nascondere parti di se stesso inizialmente, ma che poi potrebbero venire sopportate più facilmente (tutte le persone hanno i propri difetti, ma se mostriamo prima i lati buoni del nostro carattere e l' altro/a si innamora, poi viene più facile accettare i nostri difetti) un altro conto è costruirsi un identità che può piacere a chi abbiamo di fronte, questo metodo è usato di solito per le scappatelle; proprio perchè mantenere una seconda identità è mentalmente stancante. |
|
|
|
|
#4725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Alla fine son 3 conti diversi?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#4727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#4728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
|
|
#4729 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#4730 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4731 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei sicuro che la tua singletudine perenne non dipenda anche da una componente psicologica che frena la controparte femminile? Cosa intendi per orso scorbutico? |
|
|
|
|
|
#4732 | |
|
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
#4733 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Narciso che si rispecchia nell'acqua dell'ammmore? |
|
|
|
|
|
#4734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4735 |
|
Senior Member
|
|
|
#4736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4737 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4738 |
|
Senior Member
|
leggendo i post precedenti,mi sento di dire,anche se può sembrare banale x qualcuno, che la vita è fatta di periodi. Ci sono periodi in cui stai bene da solo,in altri in cui stai bene con gli altri, in altri ancora in cui t senti solo e vuoi qualcuno al tuo fianco,ecc.....in 23 anni nn ho mai cercato di fidanzarmi xkè nn ne sentivo il bisogno,ma questo nn significa che abbia un carattere chiuso,anzi!
magari sara stato anche che all inizio ero tremendamente timido in generale e poi con le ragazze,magari che sono un po bruttino ( ma pensandoci bene,mi sto accorgendo che il mio carattere sta in continuo mutamento senza accorgemene. Con gli anni sono cambiato tantissimo. Stranamente dall'estate scorsa sentivo gia qualcosa nell'aria. qualcosa di strano,qualcosa che mi faceva sentire un po vuoto dentro...ma nn sapevo di cosa si trattasse. Un Bel giorno..un mio amico mi disse se il sabato sera lo volevo far compagnia che doveva vedersi con una tipa che aveva conosciuto in chat e che insieme a lei c'era una sua amica...quindi 2 e 2.... pensai subito a quelle uscite singole..capitate a me molte volte...in cui poi si sono persi subito i contatti.... Beh...da li sono iniziati i miei casini... dato che il mio amico e lei erano incapati l'un l'altro,continuavano a vedersi e cmq chiamava anche me e l'amica della tipa veniva anche lei...quindi col passare del tempo c siamo conoscuti meglio,scambiandoci contatti mess,tel ecc eccc....io inizialmente tendevo a contattarla,ma + per instaurare un amicizia con lei ma anche con l'amica. Male...ad un certo punto incominciavo a rendermi conto di essermi incapato....ma per nn portarla sulle lunghe...mi ha dato il palo,anche se me ne ero gia accorto(si vede raga).La storia di noi 4 è lunga e contorta se si vuole entrare nei particolari...di certo c so rimasto molto male anche xkè come gia detto...stranamente sentivo gia il bisogno di qualcuna....
|
|
#4739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Beh dopo un lunghissimo periodo di assenza in cui per un totale di 4 mesi non fui più single rieccomi più in forma che mai
Comunque concordo con joker84 ci sono periodi in cui si sente la necessità di avere una persona al proprio fianco altre invece che si ha voglia solo di divertirsi altre ancora in cui si vuole rimanere un po in austerity. Tra l'altro la cosa buffa è far coincidere i propri periodi con quelli di un ipotetico partner
|
|
#4740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ad esempio una persona al mio fianco la vorrei sempre...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta