Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2008, 17:25   #4721
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
appunto, significa non essere se stessi al 100%

per se stessi intendo praticamente dire quel che passa per la testa senza filtro, e ti sfido a dire a una ragazza che ti piace molto fisicamente che vorresti lanciarti su di lei..
Eh, beh, in questo senso allora si, qualche filtro all'inizio ci vuole....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 05-02-2008, 17:50   #4722
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh, beh, in questo senso allora si, qualche filtro all'inizio ci vuole....
Sennò che gusto c'è??
Crux_MM è offline  
Old 05-02-2008, 17:54   #4723
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Sennò che gusto c'è??
Vabbè, un conto è mettere qualche filtro, ma fondamentalmente essere e restare se stessi.... altro conto è raccontare una balla dietro l'altra, fingere situazioni o fatti mai accaduti, e via dicendo.... questo è quello che intendevo dire....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 05-02-2008, 19:11   #4724
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
un conto è essere sè stessi come se ci stessi assieme da anni

un conto è nascondere parti di se stesso inizialmente, ma che poi potrebbero venire sopportate più facilmente (tutte le persone hanno i propri difetti, ma se mostriamo prima i lati buoni del nostro carattere e l' altro/a si innamora, poi viene più facile accettare i nostri difetti)

un altro conto è costruirsi un identità che può piacere a chi abbiamo di fronte, questo metodo è usato di solito per le scappatelle; proprio perchè mantenere una seconda identità è mentalmente stancante.
Old 05-02-2008, 19:12   #4725
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Alla fine son 3 conti diversi?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 05-02-2008, 19:14   #4726
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Alla fine son 3 conti diversi?
si ma il primo costa meno
Old 05-02-2008, 19:19   #4727
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
si ma il primo costa meno
Me ne dia due grazie
Crux_MM è offline  
Old 05-02-2008, 20:16   #4728
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
walter sampei è offline  
Old 05-02-2008, 20:53   #4729
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
ho perso la fidanzata...ma ho guadagnato una scopamica
sn andato bene?
Se stai andando bene oppure no, devi chiederlo a lei

naitsirhC è offline  
Old 05-02-2008, 20:55   #4730
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
donzelle
Resto convinto che dipenda dalla loro scheda video.

Traduco: in che modo ti "guardano".
naitsirhC è offline  
Old 05-02-2008, 20:59   #4731
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Infatti ora la penso così: io sono così e non cambio, se mi volete sono qua. Non curo particolarmente l'aspetto e il modo di vestire, nè nascondo il mio caratteraccio. Voglio che mi amino per quello che sono. Solo così avrò la garanzia di un rapporto duraturo. Inoltre è difficile, anche per la timidezza, che mi faccia avanti.

Anche io fui mandato dalla psicologa ai 3 giorni... Poi all'ospedale militare di Caserta per la visita psichiatrica e poi riformato... Anche perchè all'ufficiale che mi chiese: "Ma lei lo vuole fare il militare?" risposi: "E se lo devo fare lo faccio..."... Molti mi dicono che sono anarchico... Ed hanno ragione: non sopporto i prepotenti e i prevaricatori (potete immaginare come bestemmio nel traffico di Napoli... Ecco perchè cerco di evitarlo...) . Probabilmente avrei risposto male ai superiori e fatto a botte con i nonni tutto il tempo...
Ma sei stato riformato per problemi psichiatrici?
Sei sicuro che la tua singletudine perenne non dipenda anche da una componente psicologica che frena la controparte femminile?
Cosa intendi per orso scorbutico?
naitsirhC è offline  
Old 05-02-2008, 21:04   #4732
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Quote:
un conto è nascondere parti di se stesso inizialmente, ma che poi potrebbero venire sopportate più facilmente (tutte le persone hanno i propri difetti, ma se mostriamo prima i lati buoni del nostro carattere e l' altro/a si innamora, poi viene più facile accettare i nostri difetti)
mah potrei sembrare patetico, ma vedo alcune situazioni in cui uno/a si puo innamorare anche vedendo i lati negativi di una persona....magari uno si innamora prp xkè vede l'altro/a se stesso/a e quindi gli piace com'è....forse saranno solo illusioni?!?

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline  
Old 05-02-2008, 21:09   #4733
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
mah potrei sembrare patetico, ma vedo alcune situazioni in cui uno/a si puo innamorare anche vedendo i lati negativi di una persona....magari uno si innamora prp xkè vede l'altro/a se stesso/a e quindi gli piace com'è....forse saranno solo illusioni?!?
Cioè?

Narciso che si rispecchia nell'acqua dell'ammmore?
naitsirhC è offline  
Old 05-02-2008, 21:12   #4734
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
Quote:
Deve essere così
trokij è offline  
Old 05-02-2008, 21:15   #4735
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Deve essere così
in effetti è capitato a me....

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline  
Old 05-02-2008, 21:15   #4736
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Cioè?

Narciso che si rispecchia nell'acqua dell'ammmore?
ma noooooooooo

Joker84 è offline  
Old 05-02-2008, 21:21   #4737
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ma noooooooooo
Alloraspiegatimeglio
naitsirhC è offline  
Old 05-02-2008, 21:34   #4738
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

leggendo i post precedenti,mi sento di dire,anche se può sembrare banale x qualcuno, che la vita è fatta di periodi. Ci sono periodi in cui stai bene da solo,in altri in cui stai bene con gli altri, in altri ancora in cui t senti solo e vuoi qualcuno al tuo fianco,ecc.....in 23 anni nn ho mai cercato di fidanzarmi xkè nn ne sentivo il bisogno,ma questo nn significa che abbia un carattere chiuso,anzi!

magari sara stato anche che all inizio ero tremendamente timido in generale e poi con le ragazze,magari che sono un po bruttino ()

ma pensandoci bene,mi sto accorgendo che il mio carattere sta in continuo mutamento senza accorgemene. Con gli anni sono cambiato tantissimo.

Stranamente dall'estate scorsa sentivo gia qualcosa nell'aria. qualcosa di strano,qualcosa che mi faceva sentire un po vuoto dentro...ma nn sapevo di cosa si trattasse. Un Bel giorno..un mio amico mi disse se il sabato sera lo volevo far compagnia che doveva vedersi con una tipa che aveva conosciuto in chat e che insieme a lei c'era una sua amica...quindi 2 e 2....

pensai subito a quelle uscite singole..capitate a me molte volte...in cui poi si sono persi subito i contatti....

Beh...da li sono iniziati i miei casini...
dato che il mio amico e lei erano incapati l'un l'altro,continuavano a vedersi e cmq chiamava anche me e l'amica della tipa veniva anche lei...quindi col passare del tempo c siamo conoscuti meglio,scambiandoci contatti mess,tel ecc eccc....io inizialmente tendevo a contattarla,ma + per instaurare un amicizia con lei ma anche con l'amica. Male...ad un certo punto incominciavo a rendermi conto di essermi incapato....ma per nn portarla sulle lunghe...mi ha dato il palo,anche se me ne ero gia accorto(si vede raga).La storia di noi 4 è lunga e contorta se si vuole entrare nei particolari...di certo c so rimasto molto male anche xkè come gia detto...stranamente sentivo gia il bisogno di qualcuna....

Joker84 è offline  
Old 06-02-2008, 00:53   #4739
Thanatos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
Beh dopo un lunghissimo periodo di assenza in cui per un totale di 4 mesi non fui più single rieccomi più in forma che mai
Comunque concordo con joker84 ci sono periodi in cui si sente la necessità di avere una persona al proprio fianco altre invece che si ha voglia solo di divertirsi altre ancora in cui si vuole rimanere un po in austerity. Tra l'altro la cosa buffa è far coincidere i propri periodi con quelli di un ipotetico partner ... dopo questo notte a tutti
Old 06-02-2008, 08:13   #4740
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Thanatos Guarda i messaggi
Comunque concordo con joker84 ci sono periodi in cui si sente la necessità di avere una persona al proprio fianco altre invece che si ha voglia solo di divertirsi altre ancora in cui si vuole rimanere un po in austerity. Tra l'altro la cosa buffa è far coincidere i propri periodi con quelli di un ipotetico partner ... dopo questo notte a tutti
Varia da persona a persona, penso.

Io ad esempio una persona al mio fianco la vorrei sempre...
il menne è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian