|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Invece a me è piaciuto.
E comunque a prescindere da questi punti di vista, è assurdo non seguire la linea temporale.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Poi a seguire la linea temporale ci pensaranno i prossimi 3 Film della Saga
|
|
|
|
#23 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quindi io non ho visto uno dei due episodi 1, quello che ho io (non so se è l'episodio pilota)
Se mi aiutate evito di scaricare roba a vuoto. Quote:
Per quello che sto vedendo ora la serie è fatta bene. |
||||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
hanno ipotizzato che si trattasse di un altra linea temporale, basandosi sul fatto che ogni cambiamento nel passato genera un futuro in + parallelo che nn cambia quello originale.
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Il preair è quello che viene mandato mesi prima dell'inizio della stagione, il pilota è l'episodio numero 1 definitivo (spesso cambiano alcune battute/scene etc). Quindi devi vederti Il pilota (se poi hai il preair vedi un pò tu se scaricarti o meno il pilota), poi s01e02 ed s0103. |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
A me questo in quanto ad effetti speciali sembra fatto bene, allo stesso modo in cui si farebbe un film, vediamo se la storia si fa avvincente, al momento non c'è molto materiale. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perché mai assurdo? Il telefilm parla degli eventi tra il secondo ed il terzo film, mentre gli eventi successivi a T3 (dai più ritenuto, e concordo, immondo) saranno narrati da T4 e successivi. Ok, a te non piacerà, ma da qui a dire che a tutti deve fare schifo, la strada è ben lunga...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avresti preferito davvero uno spoiler di 13 puntate da 43 minuti al quarto capitolo di Terminator? o una cosa che con il futuro quarto film non ha nulla da spartire? A me sembra che la collocazione del telefilm è stata una scelta molto logica. Se Terminator 3 invece fosse stato l'ultimo capitolo allora sarebbe stato diverso... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Diciamo semplicemente che avrei preferito una serie di terminator ambientata in un'era post-apocalittica, tutto qui, ma pazienza....
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad essere sinceri anche io avevo associato il John Connor quindicenne + Terminator ragazzetta coetanea ad una nuova produzione "Teen". Posso assicurarti (dopo tre puntate) che non è così! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non so di che stai parlando
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se tu avessi visto T3 sapresti di cosa sto parlando.
OT X fluke81: Posso votare per bloccarlo per sempre? Cioè non vi bastano 10 stagioni + lo spinoff Atlantis? Sta serie è peggio di ER. OT OFF
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho visto le prime due puntate, non mi è piaciuto molto. Leggevo che dopo questa serie ci sarà la nuova trilogia di Terminator, ambientata dopo T3.
Il primo capitolo dovremmo vederlo nel 2009.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Quarto episodio disponibile, per i sub probabilmente domani!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
olè... sto seguendo questa serie anche io.
mi piace...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ancora comunque nessuno ha capito il vero cruccio del protagonista che non è
"salvero il mondo?" ma è "sta terminator si puo trombare?" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.