Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 22:05   #1401
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Fa comunque impressione
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:27   #1402
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
@raptor: senza entrare nel merito rame vs alluminio, vince rame...la tua affermazione ha poco senso
Poi sinceramente io se avessi avuto la vga fallata (una vga da 400€) l avrei mandata in assistenza prima di metterci mano
@giulo77: dipende sempre con quale processore la stai provando, ma dubito che vada meglio una hd2900xt, io con i driver del cd in dotazione e con i beta forniti qualche gg fa ho fatto circa 14000pti con XP e 200-250pti in meno sotto Svista.
Come anticipato dai vari siti i nuovi beta apportavano migliorie solo con crysis...ed effettivemente è così.
I beta inoltre m'hanno risolto i problemi con Svista in avvio e nella rilevazione della vga (anche se sotto Svista non ho ancora trovato un programma che mi legge le temp)
@james_het: sto con una P35-DS4 la vga va da dio aspetto il Q9450 per divertirmi ancora di più
@mrcnet: "quoto" se continueranno a sviluppare i driver per il CF le prestazioni di questa scheda sono solo in crescita

Un paio di fotine

bye
tanks quindi con i beta funge meglio?
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:34   #1403
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Iscritto dal: May 2006
L'avevo scritto qualche pagina fa, ma forse il post è passato inosservato
Sotto XP non cambia praticamente nulla per quanto riguarda il 3dmark06 (al max qualche punticino), ma ha prestazioni decisamente differenti con crysis...per gli altri giochi (bioshock, oblivion...sono pochi lo so, ma questo periodo ho anche altro da fare ) uguali prestazioni (cioè impressionanti ).
La grande sorpresa è stato svista, con i driver del cd non ne voleva sapere di ricoscere la vga e non potevo utilizzare il CCC, con i beta invece anche svista funziona senza problemi....e come lecito al 3dmark perdo diversi punticini.
In settimana forse rimedio il cavo a 8pin (praticamente introvabile....neanche uno schema ) quindi mi diletto anche in un pò di oc.

bye
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 02:06   #1404
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
tutti sti pareri negativi.. a me sembra un po' strano tutto ciò.. com'è che queste cose non sono emerse in nessuna delle mille recensioni fatte dai siti specializzati? tutti pagati da AMD/ATI per scrivere cose positive?

a mio parere i driver sono prematuri ma comunque è una scheda molto valida

ma quali rece hai letto?...io ne ho lette parekkie (+ o - tutte quelle appartenenti a siti d un certo spessore) e il giudizio finale è tutto fuorkè positivo...nn ce nè uno ke consiglia l'aquisto ad okki kiusi...

...tutti puntano l'accenno sulle prestazioni altalenanti, sui bug/crash e su tutti i difetti intrinseki nel CF (tra cui v'è anke ke nei gioki in cui apporta miglioramenti lo fa sopratutto sul framerate medio e max mentre lascia quasi sempre inalterato il min e a volte in tale parametro addirittura peggiora...e qusto è un trend comune sia a soluzioni CF ke SLI e lo si può osservare in tutte le rece ke forniscono oltre all'average anke il minimo e/o un grafico del framerate)...

...inoltre nn'è detto ke in futuro sia tutto rosa e fiori [e anke se questo molte rece pnogono l'accento...cioè, in futuro saranno sicuramente risolti [molti tra]quelli presenti adesso ma sarà un continuo nascere d problemi ad ogni nuovo gioco ke esce e x ogni singolo gioco dovranno essere scritti driver ad hoc x far funzionare il CF nn solo dal punto di vista delle prestazioni ma anke da quello del corretto funzionamento del gioco)...

...questo è lo scenario ke esce fuori...in nessuna cera scritto "correte a comprarla senza pensarci un attimo"...e ora gli utenti ke l'hanno aquistata nn stanno facendo altro ke riscontrare (e confermare) alcuni dei problemi apparsi nelle varie rece...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 08:18   #1405
giulo77
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io sto semplicemente discutendo su ciò che vedo... ho preso un gioco a caso e sulla base di questo mi girava molto meglio con la 2900XT mentre ora presenta anche degli scatti/artefatti assurdi... per il punteggio del 3dmark06 (Sempre non attendibile per quanto mi riguarda per i giochi ma quantomeno per un confronto tra sistemi) non saprei... io ho una cpu E6600 e faccio 11400 metre su quasi tutte le rece con extreme superavano i 17000... tra la mia cpu ed extreme non ci sono MAI stati quasi 6000 punti di differenza quindi qualcosa non va... ma mi preoccupa anche il fatto che di solito, driver beta o no, con versioni ufficiali non aumenterà di molto... sembra quasi che sfrutta una gpu solo ed anche male!!!
giulo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 08:44   #1406
HackaB321
Senior Member

L'Avatar di HackaB321

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
ma quali rece hai letto?...io ne ho lette parekkie (+ o - tutte quelle appartenenti a siti d un certo spessore) e il giudizio finale è tutto fuorkè positivo...nn ce nè uno ke consiglia l'aquisto ad okki kiusi...

...tutti puntano l'accenno sulle prestazioni altalenanti, sui bug/crash e su tutti i difetti intrinseki nel CF (tra cui v'è anke ke nei gioki in cui apporta miglioramenti lo fa sopratutto sul framerate medio e max mentre lascia quasi sempre inalterato il min e a volte in tale parametro addirittura peggiora...e qusto è un trend comune sia a soluzioni CF ke SLI e lo si può osservare in tutte le rece ke forniscono oltre all'average anke il minimo e/o un grafico del framerate)...

...inoltre nn'è detto ke in futuro sia tutto rosa e fiori [e anke se questo molte rece pnogono l'accento...cioè, in futuro saranno sicuramente risolti [molti tra]quelli presenti adesso ma sarà un continuo nascere d problemi ad ogni nuovo gioco ke esce e x ogni singolo gioco dovranno essere scritti driver ad hoc x far funzionare il CF nn solo dal punto di vista delle prestazioni ma anke da quello del corretto funzionamento del gioco)...

...questo è lo scenario ke esce fuori...in nessuna cera scritto "correte a comprarla senza pensarci un attimo"...e ora gli utenti ke l'hanno aquistata nn stanno facendo altro ke riscontrare (e confermare) alcuni dei problemi apparsi nelle varie rece...ciao

Ma tra "Il giudizio finale è tutto fuorchè positivo" e "correte a comprarla senza pensarci un attimo" (poi vorrei sapere in quale recensione di quale scheda video hai trovato un commento di questo genere ) ci sono tante vie di mezzo che sono poi quelle che emergono dalle tante recensioni in rete.
E tra gli utenti che l'hanno acquistata mi pare ci sia anche chi è soddisfatto:

Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
@james_het: sto con una P35-DS4 la vga va da dio aspetto il Q9450 per divertirmi ancora di più
Old 04-02-2008, 10:10   #1407
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Esattamente, non tutti si stanno lamentando, e nemmeno i recensori dei vari siti internet, quindi non si può che dire che stia facendo il suo lavoro questa VGA..
dall'altra parte non vedo come sia possibile che una nuova VGA vada in produzione quando non è ancora completamente priva di bachi, e robe simili. Un prodotto nuovo, che esce dalla fabbrica e si fa pagare anche una bella cifra, non dovrebbe assolutamente avere neanche il minimo di difetto, da questo punto di vista ATi mi sa deludendo, e non posso che non farci caso. Io spero sempre che si diano una svegliata di netto, perchè ho sempre avuto ATi e vorrei continuare su quella linea, ma leggendo giornalmente questo thread devo ammettere che mi sta venendo il dubbio di acquistare questa VGA per quanto "forte" vadano quelle che non hanno nessun difetto.
Le potenzialità ci sono, due RV670 su un PCB ci sono, ATi dovrebbe avere trovato il metodo di funzionamento corretto, e invece siamo qui a leggere diversi utenti che si lamentano, diversi malfunzionamenti, insomma non è giusto che sia così. Cavolacci, le potenzialità ci sono, le GPU sono davvero valide, cosa cosatava creare un driver per questa scheda video ad hoc e lanciarla sul mercato facendo una bella figura di prestazioni e funzionamento? Sono molto confuso, vorrei vedere ATi in pompa magna com'era con la vecchia generazione (sono un felicissimo padrone di una bellissima X1900XTX 512MB), vederla primeggiare su Nvidia e vedere i suoi driver sempre belli e maturi, invece mi sembra che questa immagine se ne stia andando... speriamo proprio di no, veramente.
Speriamo che escano a breve sti driver e mettano tutto apposto, e speriamo di leggere di commenti entusiastici da parte degli acquirenti di questa scheda che sicuramente, ha delle potenzialità da PRIMA DELLA CLASSE.
Ciau
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:02   #1408
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Esattamente, non tutti si stanno lamentando, e nemmeno i recensori dei vari siti internet, quindi non si può che dire che stia facendo il suo lavoro questa VGA..
dall'altra parte non vedo come sia possibile che una nuova VGA vada in produzione quando non è ancora completamente priva di bachi, e robe simili. Un prodotto nuovo, che esce dalla fabbrica e si fa pagare anche una bella cifra, non dovrebbe assolutamente avere neanche il minimo di difetto, da questo punto di vista ATi mi sa deludendo, e non posso che non farci caso. Io spero sempre che si diano una svegliata di netto, perchè ho sempre avuto ATi e vorrei continuare su quella linea, ma leggendo giornalmente questo thread devo ammettere che mi sta venendo il dubbio di acquistare questa VGA per quanto "forte" vadano quelle che non hanno nessun difetto.
Le potenzialità ci sono, due RV670 su un PCB ci sono, ATi dovrebbe avere trovato il metodo di funzionamento corretto, e invece siamo qui a leggere diversi utenti che si lamentano, diversi malfunzionamenti, insomma non è giusto che sia così. Cavolacci, le potenzialità ci sono, le GPU sono davvero valide, cosa cosatava creare un driver per questa scheda video ad hoc e lanciarla sul mercato facendo una bella figura di prestazioni e funzionamento? Sono molto confuso, vorrei vedere ATi in pompa magna com'era con la vecchia generazione (sono un felicissimo padrone di una bellissima X1900XTX 512MB), vederla primeggiare su Nvidia e vedere i suoi driver sempre belli e maturi, invece mi sembra che questa immagine se ne stia andando... speriamo proprio di no, veramente.
Speriamo che escano a breve sti driver e mettano tutto apposto, e speriamo di leggere di commenti entusiastici da parte degli acquirenti di questa scheda che sicuramente, ha delle potenzialità da PRIMA DELLA CLASSE.
Ciau
quoto il blocco, cmq il vero problema è che al day one non sono usciti i supporti ufficiali, e che non abbiano distribuito nemmeno i beta...
i driver nvidia cmq sono non sono esenti da malfunzionamenti... imho è però più facile programmare se hai già un ottimo prodotto
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:52   #1409
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Appunto perché l'alluminio è un peggior conduttore rispetto al rame ti ritrovi con l'alluminio fresco e il rame caldo: il rame si riscalda prima, ma si raffredda altrettanto presto.
Tutto il calore che non vedevi sull'alluminio se lo sorbiva il pezzo che doveva essere dissipato. °_°
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:56   #1410
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Iscritto dal: Jul 2006
Mi pare che non sia il caso nè di infervorarsi nè di parlare di disponibilità economiche, entrambe cose che non interessano a nessuno, visto che siamo qui per discutere serenamente di una scheda grafica.
Lamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:15   #1411
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

@giulio77: io stavo con una GTS ed ora noto diversi miglioramenti, è pur vero che non ho provato moltissimi giochi, ma solo quelli che m interessano e sono veramente soddisfatto
Per il discorso del procio, io ho un E4300 a 3GHz, e passando ad un quad sui 3GHz si dovrebbero toccano senza problemi i 17000pti, come si legge in molte prove, i tuoi 11000pti, possono dipendere dal sistema o altro...non saprei.

@RaptorX86: non volevo certo darti addosso oppure non aiutarti, dicevo solamente che io (non avendo una grande disponibilità come te) avrei preferito il cambio in RMA più che metterci mano, tutto qui. Per ora da quello che vedo dall mia vga, l unica soluzione possibile "fatta in casa" è quella di montarci sopra un paio di vf700.

ps: non sono stato sempre fortunato, a gennaio 2007 dopo 2gg di vita mi si è bruciata la x1950xtx e nell agosto 2007 quando ho preso la GTS da 320Mb m'è arrivata con due condensatori staccati

bye
Old 04-02-2008, 12:33   #1412
Kimi.Rk
Bannato

Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Avrà poco senso per te..in ogni caso in quei pochi test che sono riuscito a fare l alluminio porduceva un calore a dir poco inesistente mentre il rame sembra stesse per prendere fuoco!

Poi scheda da 400 euro o no mi scocciavo mandarla in assistenza e aspettare chissà quanto per farmela sostituire, per poi vedere che magari mi rimandavano la stessa scheda con il pezzo di cui ora ho bisogno.

Per concluderla, tu sei stato fortunato a trovarla non fallata ma apri gli occhi le cose potrebbero non andare sempre cosi e allora sarai tu a chiedere aiuto e nessuno te lo darà perchè potrebbero dirti le stesse cose che ora stai dicendo a me. Per i 400 euro sai quanto me ne frega...i soldi non mi mancano e se volessi potrei comprarne una nuova oggi stesso, questo per far vedere che c'è chi può e chi non può, ma dato che la scheda funziona benissimo ma per colpa di un cosetto merdoso non posso rimontarla la iniziano davvero a girarmi i coglioni.
il fatto che un dissi e caldissimo ed uno no le cose possono essere solo due.. o le due gpu non lavorano bene come dicono oppure un dissipatore dei due non tocca sulla gpu... ma scusa visto che come soldi non sei messo male perche non ti fai uno sly con 2 gts??? non c'e paragone ne di schede ne di driver e ne di problemi in meno.. ati sta creando un po troppi problemi gia il fatto che butta fuori una scheda senza driver adeguati per non parlare poi delle schede difettose dove un dissipatore non tocca bene sulla gpu... mah mi viene davvero da ridere... io ho fatto lo sbaglio di provare 2 3870 e rivendute subito.. ma stai tranquillo che ati non mi vedra per un po di tempo..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:50   #1413
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

@Kimi.Rk: i problemi relativi ai dissipatori sono un problema dei partners non imputabili all'ati; poi all'uscita della GTX/GTS non ricordo tutti questi driver ottimizzati
Certo che se questa vga fa la fine della HD2900XT avrai tutte le ragioni di questo mondo ma per ora io ne traggo solo valutazioni positive, aspettiamo anche i vari driver ufficiali per vedere le potenzialità.

@Raptor: ho controllato proprio ora, le staffe hanno i buchi a 60mm il vf700 cu, che avevo sulla x1800 ha fori differenti, dovresti vedere sul sito se ci sono altre revision, oppure puntare sui vf900, ma qui non sono sicuro che i due dissi non si tocchino. Quindi dovresti farti un pò di conti sulle dimesioni ed i possibili conflitti.

bye
Old 04-02-2008, 13:08   #1414
Kimi.Rk
Bannato

Città: Pisa..
Quote:
Ti ringrazio per il consiglio ma in questo momento vorrei solo sapere se questi Zalman VF700 sono effetivamente compatibili con questa scheda! Ormai l'ho comprata non è che posso buttarla?!
mica la devi buttare!!! la metti sul mercatino in 2 giorni la vendi.. se non meno..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:12   #1415
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
mica la devi buttare!!! la metti sul mercatino in 2 giorni la vendi.. se non meno..
La venderebbe in 0,2 nanosecondi.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:15   #1416
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
ma scusa visto che come soldi non sei messo male perche non ti fai uno sly con 2 gts??? n
A ridaje co sta gts...Ma ti pagano?!?!
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:51   #1417
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Ragazzi mi viene quasi da piangere...mi è arrivata stamattina la mia bella club 3d 3870 x2! Cos'è successo? Pensavo che la scheda fosse difettata perchè quando ho provato a fare il boot le ventole si sono messe a girare al impazzata e non la finivano di smettere fin quando la scheda ha proprio smesso di dare impulsi facendo comparire il led rossa. Ho provato a cambiare solt pic-e stesso problema di ventole ma con mio grande stupore la scheda non si è spento e mi ha fatto installare vista. La prima cosa che ho fatto è installar eil software video e li la situazione si è sistemata poichè ha preso il controllo delle ventole tuttavia ogni volta che accendo prima che si carichi definitavamente il sistema sentire questo brutto rumore. Il problema è della mia scheda madre (DFI X38) che probabilmente ha problemi di compatibilità con questa nuova scheda...uffa!
Che fino al post, la scheda abbia le ventole al max, può essere normale (dipenderà dal bios della scheda).
Con la mia vecchia 1800XT, era così.
Ma dopo il post, la scheda deve metterle a regime, altrimenti c'è qualcosa che non và sulla scheda (mi pare difficile pensare che sia la mobo).
Old 04-02-2008, 13:52   #1418
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Io avevo montato una VF900 sulla mia X850XT (ottimo dissipatore fra l'altro). Il modello con dissipazione non reference della Gigabyte sembra montare due dissipatori davvero simili, quindi penso anch'io che si potrebbe risolvere la cosa con due Zalman
Old 04-02-2008, 13:55   #1419
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

@RaptorX86: ti capisco benissimo, io in passato mi sono infuriato ed ho bestemmiato (per conto mio non sul forum), per molto meno (presi un dissipatore zalman per cpu da 50 euro che rivelò difettoso). Per una scheda fallata da 400 euro non sarebbe bastato tutto il calendario.
Old 04-02-2008, 14:00   #1420
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da giulo77 Guarda i messaggi
Provato adessoi beta... ora il Catalyst control ceter va... però la scheda arranca ancora tantissimo... andava molto meglio la mia 2900xt... solo nel 3d mark 06 segna di più 11402 contro i 9783 di prima (In ogni caso sempre poca la differenza... mi aspettavo almeno altri 2000 punti in più!!!)
Hai qualche casino, ne faccio io 11.5k col sistema in sign.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian