Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2008, 22:26   #4601
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Dedico il mio millesimo post a questo 3d. Nella speranza di trovare il capellone metallaro della mia vita. la speranza non muore mai... Almeno spero!
windsofchange è offline  
Old 31-01-2008, 22:28   #4602
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Eh sì.. ma è ben vero, oh Pindemonte, che anche la Speme, ultima dea, rifugge dai sepolcri..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 31-01-2008, 22:28   #4603
windsofchange
Bannato

Era novecentonovantanovesimo... È un segno del destino...
Peccato!
windsofchange è offline  
Old 31-01-2008, 22:28   #4604
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dedico il mio millesimo post a questo 3d. Nella speranza di trovare il capellone metallaro della mia vita. la speranza non muore mai... Almeno spero!
Ehm.... in queste sezioni qui i post non vengono conteggiati....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 31-01-2008, 22:30   #4605
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Mah, guarda...piuttosto che ridurmi come la gente che mi circonda la maggior parte del tempo preferisco fermarmi e riflettere! C'è troppo poco rispetto in qualsiasi campo (incluso quello sentimentale) e la cosa che meno mi piace è che sia bambini di 10 anni che adulti di 70 anni fanno gli stessi discorsi, in qualsiasi campo e a qualsiasi livello sociale! Se il 99% delle persone cerca di fottere, spesso volentieri in tutti i sensi, il prossimo, io non ci stò! Quindi do anima e corpo ad una persona per cui vale la pena perchè so che è così! Non ci ho messo molto a capire che mi piaceva e ancor meno a sapere che l'amavo. Per il resto amen, non mi interessa soffrire o stare solo (certo non è piacevole non sono masochista) l'importante è cercare di portare rispetto e cercare di fare il bene della persona che amo con la speranza nel cuore! Il sacrificio non mi spaventa.

Poi se su Marte si pensa e si vive così mi ci trasferisco! Insieme ai robottini e alle statue, qualcuno sarebbe felice
ci sono le vie di mezzo, se non stai in mezzo alla massa come una pecora non devi per forza stare sempre a riflettere. parti dal presupposto che il mondo è questo e accettalo, hai il tuo punto di vista e stai sicuro che ci sono tante persone che la vedono come te in giro, perchè non sono tutti così

persone come lei (se è davvero quello che cerchi) ce ne sono sicuramente altre, e prima o poi troverai quella che è davvero giusta (che ti ricambia)

ma se tu smetti di cercarla per fissarti allora lo vedo difficile che la troverai mai
Jesus1987 è offline  
Old 31-01-2008, 22:30   #4606
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ehm.... in queste sezioni qui i post non vengono conteggiati....
Allora era il millesimo! Era il mio millesimo spirituale!
Forse c'è ancora speranza per me...
windsofchange è offline  
Old 31-01-2008, 22:32   #4607
olivia87
Member

L'Avatar di olivia87

Città: Milano
ahhhh..ecco perchè sono ancora a zero...

olivia87 è offline  
Old 31-01-2008, 22:32   #4608
Jesus1987
Bannato

Quote:
Era novecentonovantanovesimo... È un segno del destino...
Peccato!
quando farai il 1000 postando in piazzetta lo troverai, stai sicura
Jesus1987 è offline  
Old 31-01-2008, 22:33   #4609
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da olivia87 Guarda i messaggi
ahhhh..ecco perchè sono ancora a zero...

tutti svegli quì vedo
Jesus1987 è offline  
Old 31-01-2008, 22:33   #4610
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Allora era il millesimo! Era il mio millesimo spirituale!
Forse c'è ancora speranza per me...
Ti piacerebbe, eh... sarebbe stato il millesimo SE non tu non avessi mai postato nelle sezioni off-topic, e quello fosse stato il primo.... in realtà il tuo vero millesimo post è stato molto probabilmente diversi post fa....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 31-01-2008, 22:34   #4611
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Alla fine Ugo Foscolo diceva cose condivisibili anche per chi non è ateo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 31-01-2008, 22:43   #4612
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
ci sono le vie di mezzo, se non stai in mezzo alla massa come una pecora non devi per forza stare sempre a riflettere. parti dal presupposto che il mondo è questo e accettalo, hai il tuo punto di vista e stai sicuro che ci sono tante persone che la vedono come te in giro, perchè non sono tutti così

persone come lei (se è davvero quello che cerchi) ce ne sono sicuramente altre, e prima o poi troverai quella che è davvero giusta (che ti ricambia)

ma se tu smetti di cercarla per fissarti allora lo vedo difficile che la troverai mai
allora son sfortunato perchè in tutti gli ambiti in cui sono stato è stato così (dagli Scout fino all'ospedale passando per tutte le scuole)! Che il Mondo sia così lo vedo anche io, accettarlo no! Libertà di agire ad ognuno secondo coscienza ok, ma non far del male alle persone. tante persone come me (non che sia eletto o superiore non sono assolutamente dell'idea)? dubito...

Prima o poi non mi basta, prima o poi non è una speranza generica che condivido! Prima o poi chissà! Fissato no, ci tengo e ci tengo in special modo perchè la amo. Io comunque presto attenzione in giro, ma fidati, non è così facile entrare nel mio cuore! tant'è che al momento c'è solo una persona.

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 31-01-2008 alle 22:46.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 31-01-2008, 22:53   #4613
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
! Che il Mondo sia così lo vedo anche io, accettarlo no! .
puoi non condividerlo, ma non puoi non accettarlo se non tenendo gli occhi chiusi, perchè ci vivi e non puoi cambiarlo. puoi solo essere diverso da quello che non ti piace
Jesus1987 è offline  
Old 31-01-2008, 23:00   #4614
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
puoi non condividerlo, ma non puoi non accettarlo se non tenendo gli occhi chiusi, perchè ci vivi e non puoi cambiarlo. puoi solo essere diverso da quello che non ti piace
Non potrò cambiare il Mondo nella sua totalità, ma il mio Mondo ci posso provare (è difficile, ma le cose facili non mi piacciono ).

Non condividerlo (per com'è impostato tutto il discorso) è solo un dire "no" a ciò che non mi piace, ma non mi basta! E' difficile se non impossibile? Amen, io ci proverò.
Old 02-02-2008, 11:00   #4615
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Mi pare che fireblade si trovi nella mia stessa situazione[simile](o sono io che mi trovo nella sua?!? ). Purtroppo è brutto dirlo,ma ad un certo punto t accorgi che nn c'è niente da fare,c'è solo lei nella tua testa,ma devi cercare di vederla in modo diverso,come le altre, essere + forte di te...altrimenti stai solo male e nn riesci a fare nulla...se prp nn ce la fai nn la devi vedere ne sentire +. Se una persona nn t piace a pelle difficilmente c proverai qualcosa col tempo,secondo me. è brutto,c sto na merda quando lo dico,ma è così...poi leggendo queste parole come queste:

Quote:

come fare a nn quotare, è prp vero...bisogna solo continuare a vivere e pensare che come lei ce ne sono altre che magari ricambieranno...

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline  
Old 03-02-2008, 16:56   #4616
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Approposito di single
Leggetevi questa che ho trovato su un sito.
Moh capisco perchè ci sono così tanti maschi che sono single

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.

2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.

3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.

4) Non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro.' La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.' La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.'. 'Wow' - pensa la donna, ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa.'

- Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!

Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici.'
La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano.

Il cartello del sesto piano: 'Sei la visitatrice No. 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio!'

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al primo piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
paditora è offline  
Old 03-02-2008, 17:02   #4617
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Approposito di single

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro.' La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.' La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.'. 'Wow' - pensa la donna, ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa.'

Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici.'
La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano.

Il cartello del sesto piano: 'Sei la visitatrice No. 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio!'

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al primo piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.

Ritornando in tema: Novità Padi?

Qualche donzella all'orizzonte?
naitsirhC è offline  
Old 03-02-2008, 17:05   #4618
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Approposito di single

carina
Old 03-02-2008, 17:47   #4619
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Ritornando in tema: Novità Padi?

Qualche donzella all'orizzonte?
ennò.
ma più che altro trovo amiche (o meglio ragazze che offrono amicizia) e basta.
mah, sono sfigato nell'amore.
paditora è offline  
Old 03-02-2008, 17:49   #4620
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ennò.
ma più che altro trovo amiche (o meglio ragazze che offrono amicizia) e basta.
mah, sono sfigato nell'amore.
scopamiche ?

io firmerei per quella. hai i benefici di una morosa senza le spese di una morosa

cikamzmka

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian