|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dedico il mio millesimo post a questo 3d. Nella speranza di trovare il capellone metallaro della mia vita.
|
|
|
|
|
#4602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Eh sì.. ma è ben vero, oh Pindemonte, che anche la Speme, ultima dea, rifugge dai sepolcri..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#4603 |
|
Bannato
|
Era novecentonovantanovesimo... È un segno del destino...
Peccato! |
|
|
|
|
#4604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#4605 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
persone come lei (se è davvero quello che cerchi) ce ne sono sicuramente altre, e prima o poi troverai quella che è davvero giusta (che ti ricambia) ma se tu smetti di cercarla per fissarti allora lo vedo difficile che la troverai mai |
|
|
|
|
|
#4606 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4607 |
|
Member
Città: Milano
|
ahhhh..ecco perchè sono ancora a zero...
|
|
|
|
|
#4608 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4609 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4610 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#4611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Alla fine Ugo Foscolo diceva cose condivisibili anche per chi non è ateo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#4612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
non sono assolutamente dell'idea)? dubito...Prima o poi non mi basta, prima o poi non è una speranza generica che condivido! Prima o poi chissà! Fissato no, ci tengo e ci tengo in special modo perchè la amo. Io comunque presto attenzione in giro, ma fidati, non è così facile entrare nel mio cuore!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 31-01-2008 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#4613 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Non condividerlo (per com'è impostato tutto il discorso) è solo un dire "no" a ciò che non mi piace, ma non mi basta! E' difficile se non impossibile? Amen, io ci proverò.
|
|
|
#4615 |
|
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Mi pare che fireblade si trovi nella mia stessa situazione[simile](o sono io che mi trovo nella sua?!?
come fare a nn quotare, è prp vero...bisogna solo continuare a vivere e pensare che come lei ce ne sono altre che magari ricambieranno...
|
|
#4616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Approposito di single
Leggetevi questa che ho trovato su un sito. Moh capisco perchè ci sono così tanti maschi che sono single A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio: 1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA. 2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo. 3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore. 4) Non si può ritornare al piano inferiore. Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno. Al primo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro.' La donna decide di salire al successivo. Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.' La donna decide di salire al successivo. Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.'. 'Wow' - pensa la donna, ma si sente di salire ancora. Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa.' - Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere! Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici.' La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano. Il cartello del sesto piano: 'Sei la visitatrice No. 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio!' Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al primo piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche. I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI. |
|
|
|
|
#4617 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Ritornando in tema: Novità Padi? Qualche donzella all'orizzonte? |
|
|
|
|
|
#4618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#4620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io firmerei per quella. hai i benefici di una morosa ![]() cikamzmka
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!