Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 08:16   #4281
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Non è fatto per scriverci una tesi, e se la moglie è cecata a noi non ce ne frega niente: 7" sono obbligati per un ultraportatile, altrimenti nella borsa o zainetto ti porti una zavorra.

Questi "bug" e "freeze" li ha solo lui, a me non si è mai piantato nonostante avessi diversi programmi aperti.
La ram è più che sufficente per l'utilizzo che se ne deve fare.

Questo pseudo-esperto forse dovrebbe imparare ad utilizzare i programmi nella loro interezza: a me trova tutte le reti, e la mia la aggancia appena acceso.
Se poi uno non capisce che per ottenere questo deve cambiare l'opzione da "Manuale" ad "automatica" nelle proprietà della scheda wireless, che vada a fare le recensioni dei frullatori.

Se si lamenta di ram, monitor, wifi e software, e poi ipotizza un investimento in uno smartphone piuttosto che nell'eeepc, si vede che o è impazzito o è stato pagato dalla concorrenza
[/quote]

hemm.. se tutti sapessero usare un PC, mi spieghi perche' ora abbiamo CPU a 4 core che hanno tanta caches che si potrebbe usare come RAM, HD da 500 GB che finiscono come LARD DISK?
la risposta e' che purtroppo il mercato va' dove sta' la domanda, e se c'e' gente che deve usare un Quad core per usare il notepad per scrivere immondizia e insudiciare il web...
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 08:30   #4282
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
Mediaworld = eeePc esaurito.
Saturn = eeePc esaurito.

Non sanno nè SE nè QUANDO arriveranno ancora.

Stando così le cose mi sa che non saro mai un possessore di eeePc.

Sono molto demoralizzato.
azz.. io ieri ero riuscito a prenderlo. C'era la folla a prenderlo alla saturn. Mi dispiace
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 08:56   #4283
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
Segnalo: al MW di Savignano S.R (FC) non ne hanno + (solo 1 in esposizione gia' prenotato) e non sanno nulla se quando gli arriveranno!

L'ho provato un po', visto dal vivo è proprio piccolo, da chiuso sembra un diario scolastico come formato

1) E' possibile che tra 15giorni qualche negozio lo venda a meno di 299 oppure la super richiesta tiene ancorato il prezzo?

la seconda naturalmente
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:19   #4284
fedora
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Help SD

salve,
scrivo un secondo messaggio sperando in un vostro aiuto.
sono, quasi, disperato e soprattutto incavolato per i soldi spesi...
avevo gia' scritto di un mio problema con un SD Dikom.
pensando fosse bacata ne ho comprata un'altra (una Transcend 4GB) ed un nuovo lettore di schede (un trust 61 in 1).
leggendo un wiki per l'installazione della backtrack3 ho seguito tutte le operazioni indicate...
ho inserito la scheda nell'EEEPC...
ho lanciato i miei bei fdisk /dev/sda ... etc e tutto e' andato per il meglio...
ho installato, da penna, la backtrack sulla sd e tutto e' filato liscio...
in fase di boot, pero', la distribuzione non riusciva a caricarsi.... probabilmente perche' non "riconosceva" il disco sda... ho provato a cercare la soluzione in rete ed alla fine ho desistito. ma ripeto era solo un problema software...
...
quindi ho deciso di seguire un altro wiki per installare la live di backtrack, utilizzando l'opzione persistent...
qui il delirio....
nel wiki e' richiesto il partizionamento della sd... avvio, come prima, la backtrack da penna ed inizio a partizionare la SD (fdisk /dev/sda)... sembra andare tutto per il verso giusto, ma al momento di formattare la partizione FAT32 mi accorgo che non posso lanciare il comando mkfs.vfat da penna....
che faccio, che non faccio.... avvio, sempre sull'EEEPC, da cd la distro live gparted....
sembra riconoscere tutto... vede la SD con le due partizioni...
avvio la formattazione della prima in FAT32...
il nulla...
gparted mi segnala un errore... lo chiudo... non mi riconosce piu' la scheda....
provo a lanciare da penna la backtrack che mi vede la SD come non partizionata...
lancio fdisk e me la riconosce come da 2GB e non da 4...
inutile dire che in windows le cose sono peggiori... ho provato con varie utility, ma niente....
a questo punto, pero', devo capire...
non puo' essere un "errore hardware", non posso averla "bruciata" in qualche maniera.... almeno penso..
...
qualcuno mi puo' aiutare a capire e a risolvere?
o mi puo' indirizzare verso qualche lettura?
grazie.

fedora.
fedora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:27   #4285
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi

Concordo con te sull'ultimo punto ma credimi il software di gestione del wifi dell'eeepc fa cagare ha seri problemi di interfaccia con il 90% dei server hdcp e spesso bisogna mettergli manualmente l'ip del router perche' funzioni.
Il discorso di mettere in automatico la connessione nell'apposita scheda funziona finche non ti attacchi ad un altra rete poi devi reimpostarla a mano compresa la password wep o wpa.

Per non dover rimettere la password per la rete wireless non bisogna usare l'applet del wireless (il primo a sinistra) ma quello delle connessioni di rete (il successivo).

I tuoi problemi di dhcp io non li ho mai riscontrati. In genere si connette molto meglio di molti portatili (e ha anche una migliore ricezione p.e. il mio hp tx1140 segnale 46% connessione 11 MB/s, eee segnale 92% connessione 54 MB/s)
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:40   #4286
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
Per non dover rimettere la password per la rete wireless non bisogna usare l'applet del wireless (il primo a sinistra) ma quello delle connessioni di rete (il successivo).

I tuoi problemi di dhcp io non li ho mai riscontrati. In genere si connette molto meglio di molti portatili (e ha anche una migliore ricezione p.e. il mio hp tx1140 segnale 46% connessione 11 MB/s, eee segnale 92% connessione 54 MB/s)
Anche io ho problemi con il dhcp sia con il mio router che con quello di un vicino....
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:48   #4287
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
tra gli HD ext da 2.5 il WD passport è uno dei migliori..... e poi bianco è proprio per il nostro piccoletto

Sapete se la versione 160 e 250 GB richiede il doppio usb per alimentazione?
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:53   #4288
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Quote:

Daccordo con te sul primo punto ma la cosa come dicevo funziona finche non ti connetti ad un altro punto di accesso, quando torni a quello precedente devi reimpostarlo.
Io i problemi di dhcp li ho avuti solo alla prima connessione dove ho dovuto mettere a mano l'indirizzo ip del server hdcp nella scheda della gestione reti (la seconda icona per intenderci).
Fatto quello la prima volta mi si e' sempre connesso senza problemi.
In un altro punto di accesso mi si connetteva subito ma l'ip del router era uguale mentre ad un altro access di cui non conoscevo l'ip nonostante non fosse protetto non ha voluto collegarsi.
Per il resto io grandi problemi non ne ho avuti ma ho letto che molta gente ha problemi a connettersi, considerane pure un 70% come impediti ma evidentemente qualcosa che non quadra come dovrebbe ci deve essere.
Ciao
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:14   #4289
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Mediaworld Orio Center ( BG )

ieri ce ne erano una ventina all'ingresso...
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.4 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.4| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.4 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.4| tv 4K (2022)_tvOS 26.4 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.4 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.16 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.24 UniFi Network_10.2.105| Doorbell Lite, G6 Instant_5.2.73 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.0.104|UNAS 2_5.0.17 UniFi Drive_4.1.16
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:15   #4290
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
Segnalo: al MW di Savignano S.R (FC) non ne hanno + (solo 1 in esposizione gia' prenotato) e non sanno nulla se quando gli arriveranno!

L'ho provato un po', visto dal vivo è proprio piccolo, da chiuso sembra un diario scolastico come formato

1) E' possibile che tra 15giorni qualche negozio lo venda a meno di 299 oppure la super richiesta tiene ancorato il prezzo?
Il prezzo non scenderà, se non di miserie, per il fatto che il suo valore è questo, che la domanda è alta, e che la politica di prezzi è un po' quella di Apple per i suoi macbook: prezzi fissi, casomai si aggiorna l'hardware.
Infatti negli Stati Uniti il prezzo non si è mosso.

Quote:
Originariamente inviato da fedora Guarda i messaggi
salve,
scrivo un secondo messaggio sperando in un vostro aiuto.
sono, quasi, disperato e soprattutto incavolato per i soldi spesi...
avevo gia' scritto di un mio problema con un SD Dikom.
pensando fosse bacata ne ho comprata un'altra (una Transcend 4GB) ed un nuovo lettore di schede (un trust 61 in 1).
leggendo un wiki per l'installazione della backtrack3 ho seguito tutte le operazioni indicate...
ho inserito la scheda nell'EEEPC...
ho lanciato i miei bei fdisk /dev/sda ... etc e tutto e' andato per il meglio...
ho installato, da penna, la backtrack sulla sd e tutto e' filato liscio...
in fase di boot, pero', la distribuzione non riusciva a caricarsi.... probabilmente perche' non "riconosceva" il disco sda... ho provato a cercare la soluzione in rete ed alla fine ho desistito. ma ripeto era solo un problema software...
...
quindi ho deciso di seguire un altro wiki per installare la live di backtrack, utilizzando l'opzione persistent...
qui il delirio....
nel wiki e' richiesto il partizionamento della sd... avvio, come prima, la backtrack da penna ed inizio a partizionare la SD (fdisk /dev/sda)... sembra andare tutto per il verso giusto, ma al momento di formattare la partizione FAT32 mi accorgo che non posso lanciare il comando mkfs.vfat da penna....
che faccio, che non faccio.... avvio, sempre sull'EEEPC, da cd la distro live gparted....
sembra riconoscere tutto... vede la SD con le due partizioni...
avvio la formattazione della prima in FAT32...
il nulla...
gparted mi segnala un errore... lo chiudo... non mi riconosce piu' la scheda....
provo a lanciare da penna la backtrack che mi vede la SD come non partizionata...
lancio fdisk e me la riconosce come da 2GB e non da 4...
inutile dire che in windows le cose sono peggiori... ho provato con varie utility, ma niente....
a questo punto, pero', devo capire...
non puo' essere un "errore hardware", non posso averla "bruciata" in qualche maniera.... almeno penso..
...
qualcuno mi puo' aiutare a capire e a risolvere?
o mi puo' indirizzare verso qualche lettura?
grazie.

fedora.
Prova in WinXp o Vista ad andare in Pannello di Controllo ----> Strumenti di amministrazione ----> Gestione Computer ----> Gestione disco e controllare se il sistema ti vede la scheda SD.
Altrimenti prova a comprare una marca decente di scheda, tipo Kingston, Sandisk o Adata, che tra l'altro sono pure più veloci .

Quote:

Esattamente, io non ho mai avuto problemi nè di dhcp nè di salvataggio password; bisogna fare il tutto attraverso la gestione di rete.

Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
tra gli HD ext da 2.5 il WD passport è uno dei migliori..... e poi bianco è proprio per il nostro piccoletto

Sapete se la versione 160 e 250 GB richiede il doppio usb per alimentazione?
La versione da 160gb quasi sicuramente no, per quella da 250gb fatti un giro per gli shop online o sul sito della WD e vedi se parlano di avere 2 porte usb tra i requisiti .
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:22   #4291
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Windows : XP vS 2K

Come è possibile che XP SP3 nlite edt Vs 2K SP4nlite, quest'ultimo riesca a riprodurre perfino contenuti video a 1280x800 senza battere ciglio, cosa impossibile al XP pur @900MHz????

I driver sono gli stessi, cosi come codec e lettori...

Un peccato che nel 2K non riesca a far funzionare il tool per cambiare l'interpolazione del video ed abbia un avvio decisamente piu lento di XP

Help
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.4 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.4| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.4 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.4| tv 4K (2022)_tvOS 26.4 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.4 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.16 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.24 UniFi Network_10.2.105| Doorbell Lite, G6 Instant_5.2.73 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.0.104|UNAS 2_5.0.17 UniFi Drive_4.1.16
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:45   #4292
capt kirk
Member

L'Avatar di capt kirk

Città: Empoli
Una domanda a chi ha già provato ad aprirlo x fare qualche mod:
Durante le operazioni di apertura c'è qualche sigillo di garanzia che per forza va rotto? Oppure ci sono ma si possono rimuovere senza distruggerli? O magari sono proprio assenti?!
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini
capt kirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:48   #4293
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da capt kirk Guarda i messaggi
Una domanda a chi ha già provato ad aprirlo x fare qualche mod:
Durante le operazioni di apertura c'è qualche sigillo di garanzia che per forza va rotto? Oppure ci sono ma si possono rimuovere senza distruggerli? O magari sono proprio assenti?!
Se guardi le mie foto vedrai che non c'è nessun sigillo da rompere
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:56   #4294
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
ciao il mio ha il sigillo sotto lo sportellino , proprio sopra una delle viti da svitare
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:01   #4295
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
da quanto ho capito la distribuzione nei normali negozzi parte alla fine di questa settimana.
nel mio negozietto di fiducia (l'unico negozio dove ho trovato persone competenti e dove riesco a trovare pezzi realmente particolari, come il flybook quasi come anteprima nazionale!), ne arrivano 20 l'8 febbraio, ma la meta' ormai sono gia' prenotati.

quindi ti devi sbrigare a recarti in qualche negozio ben fornito per vedere di prenotarne uno, perche' la prima partita italiana finisce proprio con i negozzi al detaglio.

ieri sono andato da uno dei piu' forniti della mia citta' (fa anche da distributore in loco per assemblatori e altri piu' piccoli), e non ci credevo!
non ne ha ordinati nemmeno uno, anzi, prima di ricordarsi che prodotto era c'ha messo un bel po', dicendomi poi che glie ne avevano proposti un po', ma ha rifiutato perche' non si fida dell'assistenza asus; comunque ha guardato sul suo distributore nazionale, e ce n'erano ZERO pezzi...
Proverò a prenotarlo ad Auchan se e quando arriva.
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:01   #4296
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Capridream Guarda i messaggi
ciao il mio ha il sigillo sotto lo sportellino , proprio sopra una delle viti da svitare
e quello lo puoi levare.
stesso asus ha comunicato che non si invalida la garanzia togliendo quello
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:01   #4297
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Ma non è un sigillo di garanzia
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:02   #4298
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
ottimo grazie mille
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:02   #4299
capt kirk
Member

L'Avatar di capt kirk

Città: Empoli
Quote:
Ok, grazie! Allora sono molto tentato di aprirlo per metterci almeno un hub e una pennina usb...

Per quel che riguarda lo sportellino dietro, l'ho visto quando ho messo 1gb di ram, però su quel sigillo c'è scritto tipo "eeePc" e tra l'altro si toglie facilmente senza romperlo. Se sono sbaglio è sulle ram che c'è appiccicato uno stick con scritto "void if removed".
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini
capt kirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:05   #4300
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
quello si può rimuovere senza conseguenze sulla garanzia.

sotto la tastiera c'è nè un altro sopra una vite e se vuoi aprirlo devi toglierlo. basta che lo scaldi con una lampada bella calda e dovresti riuscire a toglierlo senza romperlo.

Quote:
oh il tuo è l'unico senza sigillo oppure non lo hai smontato in todo
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian