Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 21:50   #4261
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2004 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se dopo aver abilitato l'advanced desktop si puù tornare all'easy mode e come? Grazie!
Certo, con un semplice click nel menu.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:56   #4262
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Mediaworld = eeePc esaurito.
Saturn = eeePc esaurito.

Non sanno nè SE nè QUANDO arriveranno ancora.

Stando così le cose mi sa che non saro mai un possessore di eeePc.

Sono molto demoralizzato.
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 22:01   #4263
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Preso oggi al Mediaworld
Old 02-02-2008, 22:05   #4264
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Concordo con te sull'ultimo punto ma credimi il software di gestione del wifi dell'eeepc fa cagare ha seri problemi di interfaccia con il 90% dei server hdcp e spesso bisogna mettergli manualmente l'ip del router perche' funzioni.
Il discorso di mettere in automatico la connessione nell'apposita scheda funziona finche non ti attacchi ad un altra rete poi devi reimpostarla a mano compresa la password wep o wpa.[/quote]

Ma veramente si connette in automatico e il software in dotazione funziona molto bene e lo continuo ad usare.. Il discorso di settaggio non dipende solo dalla nostra scheda ma come settato il server (router, switch ect)..
nel palazzo dove abito c’e una valanga di connessione wifi.., tutti protette a parte una. Infatti appena installo i driver e il software della scheda mi si connette in automatico alla rete del mio vicino di casa..

Ultima modifica di @ndre1 : 02-02-2008 alle 22:11.
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 22:06   #4265
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
Preso oggi al Mediaworld
Carissimo...

TI ODIO!!!!!
Old 02-02-2008, 22:08   #4266
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
Mediaworld = eeePc esaurito.
Saturn = eeePc esaurito.

Non sanno nè SE nè QUANDO arriveranno ancora.

Stando così le cose mi sa che non saro mai un possessore di eeePc.

Sono molto demoralizzato.
@zzo io pensavo che hai gia comprato da tempo
Old 02-02-2008, 22:11   #4267
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Ho trovato in un cassetto questo cavetto, per la modifica hub usb da web cam andra bene?????

Old 02-02-2008, 22:14   #4268
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
@zzo io pensavo che hai gia comprato da tempo
Old 02-02-2008, 22:18   #4269
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

ma cosa aspettavi.., ero sicuro a 99% che non arrivano a MW e se anche arrivano finivano in 5min

è ora che fai?!
Old 02-02-2008, 22:31   #4270
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

IN PRIMA PAGGINA!!

Guida al prolungamento della vita di una batteria al Li-Ion

A differenza delle batterie al nickel-cadmio, le batterie agli ioni di litio andrebbero caricate presto e spesso. Tuttavia, se non vengono utilizzate per un lungo periodo, andrebbero caricate a circa il 40%. Le batterie agli ioni di litio non andrebbero mai "ciclate profondamente" come quelle al Nichel-Cadmio.
Le batterie al Li-Ion andrebbero mantenute fredde. Idealmente mantenute in un frigorifero. L'invecchiamento è molto più rapido alle alte temperature. Le alte temperature all'interno delle automobili provocano un degrado rapido delle batterie al Li-Ion.
Le batterie al litio non dovrebbero mai essere scaricate completamente (0%).
Secondo un libro, le batterie al Li-Ion non andrebbero congelate. Nota che la maggior parte delle batterie al Li-Ion congelano approssimativamente a -40 °C, molto meno delle più bassa temperatura raggiungibile dalla maggior parte dei freezer casalinghi.
Le batterie al Li-Ion andrebbero comperate solo quando necessarie, a causa del fatto che l'invecchiamento comincia ad agire da quando sono state fabbricate.
Quando si utilizza un notebook utilizzando la corrente di casa per lunghi periodi, la batteria si può rimuovere e mantenere in un luogo fresco cosicché non subisca del caldo prodotto dal computer; tuttavia la batteria del notebook previene le perdite di dati in memoria durante sbalzi di tensione e blackout. Buone alternative sono l'uso di vecchie batterie al litio o di un gruppo di continuità.

Continua qua
Old 02-02-2008, 23:06   #4271
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Quote:
Ma veramente si connette in automatico e il software in dotazione funziona molto bene e lo continuo ad usare.. Il discorso di settaggio non dipende solo dalla nostra scheda ma come settato il server (router, switch ect)..
nel palazzo dove abito c’e una valanga di connessione wifi.., tutti protette a parte una. Infatti appena installo i driver e il software della scheda mi si connette in automatico alla rete del mio vicino di casa..
Ma che stai a di?????
Appena installi i driver ecc.....?
Qui si stava criticando l'utility di gestione del wi.fi integrata in xandros base ovvero quella che tutti gli eeepc hanno usciti dalla fabbrica.
Se installi driver e il softaware vuol dire che non stai usando xandros, con xp ad esempio il wifi funziona alla perfezione, appena installati i driver in dotazione si connnette in pochi secondi e tra l'altro risulta molto sensibile.
Di switch wireles non ne ho mai sentito parlare e se si e' detto che il problema e' nella connessione ai server hdcp mi spieghii dove sarebbe il problema nell'impostazione del server router?
Senza offese ma mi sembra che hai le idee molto poco chiare.
Ciao
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 23:22   #4272
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ma che stai a di?????
Appena installi i driver ecc.....?
Qui si stava criticando l'utility di gestione del wi.fi integrata in xandros base ovvero quella che tutti gli eeepc hanno usciti dalla fabbrica.
Se installi driver e il softaware vuol dire che non stai usando xandros, con xp ad esempio il wifi funziona alla perfezione, appena installati i driver in dotazione si connnette in pochi secondi e tra l'altro risulta molto sensibile.
Di switch wireles non ne ho mai sentito parlare e se si e' detto che il problema e' nella connessione ai server hdcp mi spieghii dove sarebbe il problema nell'impostazione del server router?
Senza offese ma mi sembra che hai le idee molto poco chiare.
Ciao
palavo di win
Old 02-02-2008, 23:27   #4273
ccesaretto
Junior Member

L'Avatar di ccesaretto

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao.
Sono un felice possessore dell'EEE PC e credo che sia giunto il momento di apportare alcune modifiche.
Qualcuno mi sa indicare un ricevitore GPS che sia adatto ad essere smontato ed installato internamento, come illustrato in questa pagina?

Grazie a tutti.
Cristiano

-------------
Gimmicks.it
Asus EEE PC
ccesaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 23:45   #4274
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
ma cosa aspettavi.., ero sicuro a 99% che non arrivano a MW e se anche arrivano finivano in 5min

è ora che fai?!
Che faccio?

Mi sparo?

Me lo costruisco da solo?

Lo ordino online così mi arriva il 3 marzo del 2010?
Old 03-02-2008, 00:11   #4275
Juri84
Junior Member

L'Avatar di Juri84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sant'Omero
Salve a tutti

Sono anche io un possessore di un mitico EeePc e volevo solo dire una cosa a Zimmemme... Ho un amico all'asus point che puo farmi avere un EeePc per il 15/02 circa, basta che io glielo dica...se ti interessa fammi sapere...Chiaramente a prezzo di costo...299!!!

Se ti interessa sul serio mandami anche una mail ( [email protected] )
Dico questo perche ne ho ordinati altri 2 per venderli su ebay e visto che zimmemme era cosi disperato per nn averne trovato nemmeno uno, volevo essere gentile...
Ciao a tutti!!
Juri84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 00:38   #4276
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ccesaretto Guarda i messaggi
Ciao.
Sono un felice possessore dell'EEE PC e credo che sia giunto il momento di apportare alcune modifiche.
Qualcuno mi sa indicare un ricevitore GPS che sia adatto ad essere smontato ed installato internamento, come illustrato in questa pagina?

Grazie a tutti.
Cristiano

-------------
Gimmicks.it
Asus EEE PC
Non per essere scorbutico, ma ti sei aperto un sito sull'eeepc (peraltro fatto male e senza contenuti interessanti) e non sei capace a cercare un kit gps?
Vabbè, stasera sono buono: http://cgi.ebay.it/GPS-Ricevitore-No...QQcmdZViewItem
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 06:26   #4277
GigioTM
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Non per essere scorbutico, ma ti sei aperto un sito sull'eeepc (peraltro fatto male e senza contenuti interessanti) e non sei capace a cercare un kit gps?

G;

PS: Ma quelli neri quando caspita arrivano???? Sono esclusiva TIM che voi sappiate??
GigioTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 07:52   #4278
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Che faccio?

Mi sparo?

tra poco vendo il mio troppi smanettamenti non mi piacciono
Old 03-02-2008, 07:56   #4279
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
Segnalo: al MW di Savignano S.R (FC) non ne hanno + (solo 1 in esposizione gia' prenotato) e non sanno nulla se quando gli arriveranno!

L'ho provato un po', visto dal vivo è proprio piccolo, da chiuso sembra un diario scolastico come formato

1) E' possibile che tra 15giorni qualche negozio lo venda a meno di 299 oppure la super richiesta tiene ancorato il prezzo?
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 08:01   #4280
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Che faccio?

Mi sparo?

da quanto ho capito la distribuzione nei normali negozzi parte alla fine di questa settimana.
nel mio negozietto di fiducia (l'unico negozio dove ho trovato persone competenti e dove riesco a trovare pezzi realmente particolari, come il flybook quasi come anteprima nazionale!), ne arrivano 20 l'8 febbraio, ma la meta' ormai sono gia' prenotati.

quindi ti devi sbrigare a recarti in qualche negozio ben fornito per vedere di prenotarne uno, perche' la prima partita italiana finisce proprio con i negozzi al detaglio.

ieri sono andato da uno dei piu' forniti della mia citta' (fa anche da distributore in loco per assemblatori e altri piu' piccoli), e non ci credevo!
non ne ha ordinati nemmeno uno, anzi, prima di ricordarsi che prodotto era c'ha messo un bel po', dicendomi poi che glie ne avevano proposti un po', ma ha rifiutato perche' non si fida dell'assistenza asus; comunque ha guardato sul suo distributore nazionale, e ce n'erano ZERO pezzi...
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian