|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mediaworld = eeePc esaurito.
Saturn = eeePc esaurito. Non sanno nè SE nè QUANDO arriveranno ancora. Stando così le cose mi sa che non saro mai un possessore di eeePc. Sono molto demoralizzato. |
|
|
|
|
|
#4263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Preso oggi al Mediaworld
|
|
|
#4264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Concordo con te sull'ultimo punto ma credimi il software di gestione del wifi dell'eeepc fa cagare ha seri problemi di interfaccia con il 90% dei server hdcp e spesso bisogna mettergli manualmente l'ip del router perche' funzioni.
Il discorso di mettere in automatico la connessione nell'apposita scheda funziona finche non ti attacchi ad un altra rete poi devi reimpostarla a mano compresa la password wep o wpa.[/quote] Ma veramente si connette in automatico e il software in dotazione funziona molto bene e lo continuo ad usare.. Il discorso di settaggio non dipende solo dalla nostra scheda ma come settato il server (router, switch ect).. nel palazzo dove abito c’e una valanga di connessione wifi.., tutti protette a parte una. Infatti appena installo i driver e il software della scheda mi si connette in automatico alla rete del mio vicino di casa.. Ultima modifica di @ndre1 : 02-02-2008 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#4265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4266 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Ho trovato in un cassetto questo cavetto, per la modifica hub usb da web cam andra bene?????
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#4268 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4269 |
|
Bannato
|
ma cosa aspettavi.., ero sicuro a 99% che non arrivano a MW e se anche arrivano finivano in 5min
è ora che fai?! |
|
|
|
|
|
#4270 |
|
Bannato
|
IN PRIMA PAGGINA!!
Guida al prolungamento della vita di una batteria al Li-Ion A differenza delle batterie al nickel-cadmio, le batterie agli ioni di litio andrebbero caricate presto e spesso. Tuttavia, se non vengono utilizzate per un lungo periodo, andrebbero caricate a circa il 40%. Le batterie agli ioni di litio non andrebbero mai "ciclate profondamente" come quelle al Nichel-Cadmio. Le batterie al Li-Ion andrebbero mantenute fredde. Idealmente mantenute in un frigorifero. L'invecchiamento è molto più rapido alle alte temperature. Le alte temperature all'interno delle automobili provocano un degrado rapido delle batterie al Li-Ion. Le batterie al litio non dovrebbero mai essere scaricate completamente (0%). Secondo un libro, le batterie al Li-Ion non andrebbero congelate. Nota che la maggior parte delle batterie al Li-Ion congelano approssimativamente a -40 °C, molto meno delle più bassa temperatura raggiungibile dalla maggior parte dei freezer casalinghi. Le batterie al Li-Ion andrebbero comperate solo quando necessarie, a causa del fatto che l'invecchiamento comincia ad agire da quando sono state fabbricate. Quando si utilizza un notebook utilizzando la corrente di casa per lunghi periodi, la batteria si può rimuovere e mantenere in un luogo fresco cosicché non subisca del caldo prodotto dal computer; tuttavia la batteria del notebook previene le perdite di dati in memoria durante sbalzi di tensione e blackout. Buone alternative sono l'uso di vecchie batterie al litio o di un gruppo di continuità. Continua qua |
|
|
|
|
|
#4271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Appena installi i driver ecc.....? Qui si stava criticando l'utility di gestione del wi.fi integrata in xandros base ovvero quella che tutti gli eeepc hanno usciti dalla fabbrica. Se installi driver e il softaware vuol dire che non stai usando xandros, con xp ad esempio il wifi funziona alla perfezione, appena installati i driver in dotazione si connnette in pochi secondi e tra l'altro risulta molto sensibile. Di switch wireles non ne ho mai sentito parlare Senza offese ma mi sembra che hai le idee molto poco chiare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4272 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao.
Sono un felice possessore dell'EEE PC e credo che sia giunto il momento di apportare alcune modifiche. Qualcuno mi sa indicare un ricevitore GPS che sia adatto ad essere smontato ed installato internamento, come illustrato in questa pagina? Grazie a tutti. Cristiano ------------- Gimmicks.it Asus EEE PC |
|
|
|
|
|
#4274 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4275 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sant'Omero
|
Salve a tutti
Sono anche io un possessore di un mitico EeePc e volevo solo dire una cosa a Zimmemme... Ho un amico all'asus point che puo farmi avere un EeePc per il 15/02 circa, basta che io glielo dica...se ti interessa fammi sapere...Chiaramente a prezzo di costo...299!!!
Se ti interessa sul serio mandami anche una mail ( [email protected] ) Dico questo perche ne ho ordinati altri 2 per venderli su ebay e visto che zimmemme era cosi disperato per nn averne trovato nemmeno uno, volevo essere gentile... Ciao a tutti!! |
|
|
|
|
|
#4276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Vabbè, stasera sono buono: http://cgi.ebay.it/GPS-Ricevitore-No...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
|
|
#4277 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
troppi smanettamenti non mi piacciono
|
|
|
|
#4279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Segnalo: al MW di Savignano S.R (FC) non ne hanno + (solo 1 in esposizione gia' prenotato) e non sanno nulla se quando gli arriveranno!
L'ho provato un po', visto dal vivo è proprio piccolo, da chiuso sembra un diario scolastico come formato 1) E' possibile che tra 15giorni qualche negozio lo venda a meno di 299 oppure la super richiesta tiene ancorato il prezzo? |
|
|
|
|
|
#4280 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
nel mio negozietto di fiducia (l'unico negozio dove ho trovato persone competenti e dove riesco a trovare pezzi realmente particolari, come il flybook quasi come anteprima nazionale!), ne arrivano 20 l'8 febbraio, ma la meta' ormai sono gia' prenotati. quindi ti devi sbrigare a recarti in qualche negozio ben fornito per vedere di prenotarne uno, perche' la prima partita italiana finisce proprio con i negozzi al detaglio. ieri sono andato da uno dei piu' forniti della mia citta' (fa anche da distributore in loco per assemblatori e altri piu' piccoli), e non ci credevo! non ne ha ordinati nemmeno uno, anzi, prima di ricordarsi che prodotto era c'ha messo un bel po', dicendomi poi che glie ne avevano proposti un po', ma ha rifiutato perche' non si fida dell'assistenza asus; comunque ha guardato sul suo distributore nazionale, e ce n'erano ZERO pezzi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

troppi smanettamenti non mi piacciono