|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E -per me almeno- l' Amicizia è sempre vera. Un' amicizia non vera non merita nemmeno di essere chiamata tale. E' una contraddizione in termini. Un' amicizia non vera equivale/diventa tradimento. ![]() Quella che tu chiami "amicizia" ( con la a minuscola) Comunque, l'importante è capirsi... ... almeno alla fine. !!! Comunque è vero, siamo OT e la chiudo qui. Tanto -finalmente- ci si è capiti. Ania Ultima modifica di ania : 29-01-2008 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#4582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
cos'è l'amicizia? il fato è che alcune amicizie opportuniste possono anche durare anni, quindi forse si tratta di qualcosa di più di una mera "conoscienza"?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#4583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#4584 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#4585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Parlo ovviamente di Amicizia con la A maiuscola, non quelle pseudo-amicizie che a volte si vedono per altri fini....
|
|
|
#4586 |
|
Senior Member
|
Io parlavo di amicizia in senso generale, non necessariamente tra uomo e donna cmq siamo OT
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#4587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#4588 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè tu pesni che sia la persona giusta da amare. E se non lo fosse? La penseresti allo stesso modo? Sono l'unico a pensare che il tempo dedicato ad amare la persona sbagliata è solo tempo perso? |
|
|
|
|
|
#4589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Adesso non ti stò a dire tutto il cammino spirituale che c'è di mezzo però è così! Non saprei che altro dirti! Sinceramente non so cosa significhi "amare la persona sbagliata" perchè mi capita molto di rado (cioè una volta fino ad adesso Poi non metto in dubbio di non essere un buon partito per nessuno P.S: ovviamente se non provo niente per una persona, neanche se fosse carina e si concedesse accetterei!
|
|
|
#4590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma più che la persona sbagliata direi l'amore non ricambiato ecco cioè si può anche aspettare questo si, ma una vita ad aspettare di certo no. la vita è troppo breve per aspettare. |
|
|
|
|
|
#4591 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
la persona giusta da amare è una che ti ricambia, senno non è quella giusta, semplice
fissarsi a vuoto non vedo come possa essere positivo, anzi la trovo una cosa che fa stare molto male |
|
|
|
|
#4592 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che non riuscirò mai a spiegare a parole cosa si prova anche perchè poi ogni volta cambia da persona a persona e (secondo me) è influenzato dal passato. Insomma...c'è poco da dire, son punti di vista e non esiste il giusto o sbagliato! Quote:
Ma non vi preoccupate! Sono io che son così! Ma la mia visione del Mondo mi consente di dire ciò, buona parte delle persone conosciute non rispecchiano neanche da lontano l'idea che ho io per quello che è l'essere umano. Quindi difficilmente troverò altre persone. Ma è già tutto calcolato!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 31-01-2008 alle 21:40. |
||
|
|
|
|
#4593 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siori e siore, concedetemi un attimo della vostra attenzione Ecco a voi... ![]() la ditta: CottoStracotto&Biscottato™ |
|
|
|
|
|
#4594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non sono gay ma mi sembri una persona simpatica e in gamba (poi ti conosco pure di persona per cui so anche come sei in real life). Che è sempre sto pessimismo Già io sono pessimista di mio |
|
|
|
|
|
#4595 |
|
Senior Member
|
stasera sono andato a correre era buio nessuna ragazza che mi abbia fatto neppure un compliemento
Tra l'altro ogni tanto mi dovevo fermare per via del mal di schiena derivato dall'allenamento coi pesi, almeno nelgi scatti non avevo dolore
|
|
|
|
#4596 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4597 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Purtroppo son categorico nelle mie decisioni! Nessuno mi ha mai fatto cambiare idea proprio perchè non è qualcosa di oggettivo e nessuno è mai riuscito a descrivere la mia soggettività, indi
|
|
|
#4598 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
pensare troppo fa male
non si può star sempre a farsi seghe mentali, si rischia di distaccarsi dalla realtà parli come se fossi un alieno venuto da marte. ok puoi avere una visione particolare della vita ma ci sono di sicuro persone che vanno bene per te, magari sono difficili da trovare ma il mondo è così vario che non puoi essere diverso da tutti |
|
|
|
|
#4599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se su Marte si pensa e si vive così mi ci trasferisco! Insieme ai robottini e alle statue, qualcuno sarebbe felice
|
|
|
#4600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo!! Comunque come direbbe un mio amico alla fine è tutto un problema di proteine
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 31-01-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

Bravo!!