Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2008, 15:02   #4581
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Eh ma infatti c'è da distinguere tra amicizia e Amicizia.
L'Amicizia quella vera non muore mai.

Cmq azzz dal thread dei singoli siamo arrivati a parlare di amicizia
Considero solo l' Amicizia.
E -per me almeno- l' Amicizia è sempre vera.

Un' amicizia non vera non merita nemmeno di essere chiamata tale.
E' una contraddizione in termini.
Un' amicizia non vera equivale/diventa tradimento.

Quella che tu chiami "amicizia" ( con la a minuscola) la considero nulla di più che un rapporto di "superficiale conoscenza".

Comunque, l'importante è capirsi...

... almeno alla fine. !!!

Comunque è vero, siamo OT e la chiudo qui.
Tanto -finalmente- ci si è capiti.

Ania

Ultima modifica di ania : 29-01-2008 alle 17:39.
ania è offline  
Old 29-01-2008, 15:08   #4582
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
cos'è l'amicizia? il fato è che alcune amicizie opportuniste possono anche durare anni, quindi forse si tratta di qualcosa di più di una mera "conoscienza"?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 29-01-2008, 15:10   #4583
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
mami.....con questo post ... che intendevi esprimere ?
avevo fame
Old 29-01-2008, 15:33   #4584
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
avevo fame
ah ok
linuxianoxcaso è offline  
Old 29-01-2008, 15:35   #4585
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
cos'è l'amicizia? il fato è che alcune amicizie opportuniste possono anche durare anni, quindi forse si tratta di qualcosa di più di una mera "conoscienza"?
Hum... io ho l'idea che l'amicizia tra un uomo e una donna possa esistere solo in particolari frangenti, (tipo che è la moglie o fidanzata del tuo migliore amico, ad esempio), se ambedue sono single ( ma preferisco dire liberi ) in quel che ho visto negli anni uno dei due alla fine si fa coinvolgere.... se accade anche all'altro benissimo, ma se no la situazione spesso diventa triste....

Parlo ovviamente di Amicizia con la A maiuscola, non quelle pseudo-amicizie che a volte si vedono per altri fini....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 29-01-2008, 16:02   #4586
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Io parlavo di amicizia in senso generale, non necessariamente tra uomo e donna cmq siamo OT
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 31-01-2008, 21:17   #4587
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
basta , mi disiscrivo da sto thread che mi avete fatto venire la depressione

notte , a domani

A dopo-dopo-dopo-dopo-dopo-dopo-dopo-dopo domani.
naitsirhC è offline  
Old 31-01-2008, 21:20   #4588
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
e perchè no?

Meglio essere innamorati e non ricambiati (per com'è la mia situazione) piuttosto che non esserlo mai stati!

fidati che se l'avessi saputo qualche anno fa ci avrei messo comunque la firma anche solo così!

Poi l'ho detto: sapere che c'è una persona come lei, mi rende già felice! Non avevo molta fiducia in stò Mondo!

Perchè tu pesni che sia la persona giusta da amare.

E se non lo fosse?

La penseresti allo stesso modo?

Sono l'unico a pensare che il tempo dedicato ad amare la persona sbagliata è solo tempo perso?
naitsirhC è offline  
Old 31-01-2008, 21:27   #4589
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Perchè tu pesni che sia la persona giusta da amare.

E se non lo fosse?

La penseresti allo stesso modo?

Sono l'unico a pensare che il tempo dedicato ad amare la persona sbagliata è solo tempo perso?
Forse perchè ci ho riflettuto e pensato a lungo

Adesso non ti stò a dire tutto il cammino spirituale che c'è di mezzo però è così!

Non saprei che altro dirti!

Sinceramente non so cosa significhi "amare la persona sbagliata" perchè mi capita molto di rado (cioè una volta fino ad adesso ) di provare un sentimento del genere e prima di dirlo ne ho passate di situazioni.

Poi non metto in dubbio di non essere un buon partito per nessuno ma questa, forse, è un'altra storia.

P.S: ovviamente se non provo niente per una persona, neanche se fosse carina e si concedesse accetterei! (visto che ho già resistito in altre situazioni che erano addirittura peggiori).

quindi quelle domande per me non hanno alcun senso perchè non hanno senso il modo in cui vengono poste. Magari gli altri ti sapranno dire!
Old 31-01-2008, 21:31   #4590
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
lo penso anche io così.
ma più che la persona sbagliata direi l'amore non ricambiato ecco
cioè si può anche aspettare questo si, ma una vita ad aspettare di certo no.
la vita è troppo breve per aspettare.
paditora è offline  
Old 31-01-2008, 21:36   #4591
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
la persona giusta da amare è una che ti ricambia, senno non è quella giusta, semplice

fissarsi a vuoto non vedo come possa essere positivo, anzi la trovo una cosa che fa stare molto male
Jesus1987 è offline  
Old 31-01-2008, 21:36   #4592
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
lo penso anche io così.
ma più che la persona sbagliata direi l'amore non ricambiato ecco
cioè si può anche aspettare questo si, ma una vita ad aspettare di certo no.
la vita è troppo breve per aspettare.
Dipende chi o/e cosa aspetti, per quanto mi riguarda ovviamente!

Chiaro che non riuscirò mai a spiegare a parole cosa si prova anche perchè poi ogni volta cambia da persona a persona e (secondo me) è influenzato dal passato.

Insomma...c'è poco da dire, son punti di vista e non esiste il giusto o sbagliato!

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
la persona giusta da amare è una che ti ricambia, senno non è quella giusta, semplice

fissarsi a vuoto non vedo come possa essere positivo, anzi la trovo una cosa che fa stare molto male
Troppo limitativo per come la vedo io!

Ma non vi preoccupate! Sono io che son così! Ma la mia visione del Mondo mi consente di dire ciò, buona parte delle persone conosciute non rispecchiano neanche da lontano l'idea che ho io per quello che è l'essere umano. Quindi difficilmente troverò altre persone. Ma è già tutto calcolato!

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 31-01-2008 alle 21:40.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 31-01-2008, 21:37   #4593
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Forse perchè ci ho riflettuto e pensato a lungo

Adesso non ti stò a dire tutto il cammino spirituale che c'è di mezzo però è così!

Non saprei che altro dirti!

Sinceramente non so cosa significhi "amare la persona sbagliata" perchè mi capita molto di rado (cioè una volta fino ad adesso ) di provare un sentimento del genere e prima di dirlo ne ho passate di situazioni.

Poi non metto in dubbio di non essere un buon partito per nessuno ma questa, forse, è un'altra storia.

P.S: ovviamente se non provo niente per una persona, neanche se fosse carina e si concedesse accetterei! (visto che ho già resistito in altre situazioni che erano addirittura peggiori).

quindi quelle domande per me non hanno alcun senso perchè non hanno senso il modo in cui vengono poste. Magari gli altri ti sapranno dire!

Siori e siore,

concedetemi un attimo della vostra attenzione

Ecco a voi...

la ditta:

CottoStracotto&Biscottato™

naitsirhC è offline  
Old 31-01-2008, 21:37   #4594
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Ma piantala va
Non sono gay ma mi sembri una persona simpatica e in gamba (poi ti conosco pure di persona per cui so anche come sei in real life).
Che è sempre sto pessimismo
Già io sono pessimista di mio
paditora è offline  
Old 31-01-2008, 21:39   #4595
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

stasera sono andato a correre era buio nessuna ragazza che mi abbia fatto neppure un compliemento
Tra l'altro ogni tanto mi dovevo fermare per via del mal di schiena derivato dall'allenamento coi pesi, almeno nelgi scatti non avevo dolore
Trokji è offline  
Old 31-01-2008, 21:42   #4596
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
stasera sono andato a correre era buio nessuna ragazza che mi abbia fatto neppure un compliemento
Tra l'altro ogni tanto mi dovevo fermare per via del mal di schiena derivato dall'allenamento coi pesi, almeno nelgi scatti non avevo dolore
Si vede con non hai mostrato i muscoli giusti

naitsirhC è offline  
Old 31-01-2008, 21:44   #4597
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Siori e siore,
concedetemi un attimo della vostra attenzione

Ecco a voi...

la ditta:

CottoStracotto&Biscottato™
eh già, ma fidati che da dove son partito ce n'è voluto.

Viaggi interiori e non solo in cui ho rischiato anche di lasciarci le penne!

Quote:
Ma piantala va
Non sono gay ma mi sembri una persona simpatica e in gamba (poi ti conosco pure di persona per cui so anche come sei in real life).
Che è sempre sto pessimismo
Già io sono pessimista di mio
Padi non basta! Cioè nel mio caso sia chiaro ( )

Un giorno davanti ad un boccale di birra ti racconterò la mia visione di vita!

Purtroppo son categorico nelle mie decisioni! Nessuno mi ha mai fatto cambiare idea proprio perchè non è qualcosa di oggettivo e nessuno è mai riuscito a descrivere la mia soggettività, indi
Old 31-01-2008, 22:01   #4598
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
pensare troppo fa male

non si può star sempre a farsi seghe mentali, si rischia di distaccarsi dalla realtà

parli come se fossi un alieno venuto da marte. ok puoi avere una visione particolare della vita ma ci sono di sicuro persone che vanno bene per te, magari sono difficili da trovare ma il mondo è così vario che non puoi essere diverso da tutti
Jesus1987 è offline  
Old 31-01-2008, 22:10   #4599
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
pensare troppo fa male

non si può star sempre a farsi seghe mentali, si rischia di distaccarsi dalla realtà

parli come se fossi un alieno venuto da marte. ok puoi avere una visione particolare della vita ma ci sono di sicuro persone che vanno bene per te, magari sono difficili da trovare ma il mondo è così vario che non puoi essere diverso da tutti
Mah, guarda...piuttosto che ridurmi come la gente che mi circonda la maggior parte del tempo preferisco fermarmi e riflettere! C'è troppo poco rispetto in qualsiasi campo (incluso quello sentimentale) e la cosa che meno mi piace è che sia bambini di 10 anni che adulti di 70 anni fanno gli stessi discorsi, in qualsiasi campo e a qualsiasi livello sociale! Se il 99% delle persone cerca di fottere, spesso volentieri in tutti i sensi, il prossimo, io non ci stò! Quindi do anima e corpo ad una persona per cui vale la pena perchè so che è così! Non ci ho messo molto a capire che mi piaceva e ancor meno a sapere che l'amavo. Per il resto amen, non mi interessa soffrire o stare solo (certo non è piacevole non sono masochista) l'importante è cercare di portare rispetto e cercare di fare il bene della persona che amo con la speranza nel cuore! Il sacrificio non mi spaventa.

Poi se su Marte si pensa e si vive così mi ci trasferisco! Insieme ai robottini e alle statue, qualcuno sarebbe felice
Old 31-01-2008, 22:13   #4600
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Mah, guarda...piuttosto che ridurmi come la gente che mi circonda la maggior parte del tempo preferisco fermarmi e riflettere! C'è troppo poco rispetto in qualsiasi campo (incluso quello sentimentale) e la cosa che meno mi piace è che sia bambini di 10 anni che adulti di 70 anni fanno gli stessi discorsi, in qualsiasi campo e a qualsiasi livello sociale! Se il 99% delle persone cerca di fottere, spesso volentieri in tutti i sensi, il prossimo, io non ci stò! Quindi do anima e corpo ad una persona per cui vale la pena perchè so che è così! Non ci ho messo molto a capire che mi piaceva e ancor meno a sapere che l'amavo. Per il resto amen, non mi interessa soffrire o stare solo (certo non è piacevole non sono masochista) l'importante è cercare di portare rispetto e cercare di fare il bene della persona che amo con la speranza nel cuore! Il sacrificio non mi spaventa.

Poi se su Marte si pensa e si vive così mi ci trasferisco! Insieme ai robottini e alle statue, qualcuno sarebbe felice

Bravo!!
Comunque come direbbe un mio amico alla fine è tutto un problema di proteine

Ultima modifica di Trokji : 31-01-2008 alle 22:27.
Trokji è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian