|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se si deve cmq aprire il piccolino allroa è effetivamente più conveniente l'hack della cam, e sopratutto è più pulito |
|
|
|
|
|
|
#3822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate la domanda terra terra (perche' proposta in mezzo a discussioni relative anche al hack del eeepc eheheh) ma vorrei sapere se devo fare scaricare la batteria fino allo spegnimento prima di metterlo sotto carica oppure posso smanettarci un po giusto per vedere se almeno si accende e poi metterlo sotto carica? ultima cosa: la prima carica va fatta ad apparecchio acceso o spento e per parecchie ore (se si quante?)o + semplicemente fino a quando non indica batteria carica???
|
|
|
|
|
|
#3823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3824 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Mi sembra di capire che abbia introdotto dall' esterno i cavi nella porta usb fino a farli spuntare nel cassetto della ram, visto che dice di non averlo aperto.
|
|
|
|
|
|
#3825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Appena strappato ad un commesso al locale Mediaworld uno degli ultimi quattro eee pc rimasti!
|
|
|
|
|
|
#3826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
che hai fatto tutti i test possibili... ogni 2 giorni ti leggo con xp su ssd , poi uburunt , poi su sdhc ecc ecc alla luce dei fatti , volendo installare xp/ma pure vista perchè no? a livello di velocità tralasciando la SSD interna per vari motivi , il principale usura... dove consiglieresti d'installarlo? io installando xp sull'hd usb... non ho notanto tanta velocità rispetto ad xadnos su SSD.... oggi proverò su una pen usb che con HDtach mi da 15mb/s medi e 18mb/s massimi... visto che avrà la stessa velocità di una SDHC più o meno... vediamo se conviene spendere 100€ per una SD oppure comprare una pen driver sicuramente meno costosa e più veloce... NO????? cosa ne pensi? postami i tuoi pareri in merito , essendo lo smanettatore più anziano
|
|
|
|
#3827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma la batteria per la prima carica va tenuta svariate ore oppure semplicemente fino a quando non segnala di esser carica???
|
|
|
|
|
|
#3828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
|
Raga,una info al volo...ho preso ora un eee da mediamondo, tra poco lo accendo..come faccio a controllare i pixel? c'è qualche programmino?grazie
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 |
|
|
|
|
|
#3829 |
|
Senior Member
|
Un piccolo "referendum":
installando Windows XP su SDD formattereste in Fat o in NTFS? Personalmente, contrariamente alla normale installazione in cui adotto senz'altro l' NTFS, qui potrebbe essere consigliabile non farlo perchè credo che NTFS faccia un uso più intenso del disco sottoponendolo ad uno stress maggiore. Voi che ne pensate o cosa avete scelto di fare? |
|
|
|
|
|
#3830 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 |
|
|
|
|
|
|
#3832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
basta che noti se sullo schermo acceso (magari con sfondo bianco) compaiono punti neri, se ne compaiono vuol dire che quei pixel sono morti, ossia non si accendono...lascio però rispondere qualcuno un pò più esperto perchè so che a volte capita che si possa riattivarli
|
|
|
|
|
|
#3833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusatemi se ancora vi rompo ma...
non ho capito certi dicono che hanno acquistato con lo sconto e invece ora dite che su EPRICE vi han detto di no... non ci capisco più nulla... dopo provo ad andare alla MWORLD e chiedo mi sa ceh è più sbrigativo... |
|
|
|
|
|
#3834 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
a me hanno risp che nn rientra nel piano CO.CO.CO. è la mia la mail sopra.... |
|
|
|
|
|
|
#3835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.astris.com/dpl/index.htm |
|
|
|
|
|
|
#3836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però poco prima (mi pare pagina 188 o qlc del geneer)dicevano di si... booo cmq prova a chiedre a qlc altro che non sia EPRICE perchè non si sa mai... |
|
|
|
|
|
|
#3837 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato il nr. della mediaworld e l'operatrice mi ha confermato che l'EEE PC NON rientra nella promo di acquisto portatile perchè sprovvisto di lettore cd
ora chi dice di averlo preso lo stesso e alla mediaworld ci dice come ha fatto perchè mi pare un po' strano... |
|
|
|
|
|
#3838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#3839 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3840 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perfetto grazie mille
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.