Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2008, 11:13   #3801
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
link anche a me pleaz
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:14   #3802
emadrc
Senior Member

L'Avatar di emadrc

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Hai PM
Puoi mandarlo anche a me, please??? Mi sembra + fattibile, grazie
emadrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:15   #3803
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Hai PM
Non riesco a capire lo stesso cos'ha fatto a parte segare un connettore bluetooth e forse inserirlo al contrario... e poi?
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:19   #3804
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ecco il link

http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=10914

ha saldato i fili sul connettore tagliato, così l'EEE rimane verginello
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:19   #3805
totore86
Senior Member

L'Avatar di totore86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
secondo me tagli la penna bluetooth ci fai passare i fili nei buchi e poi li fai passare nelle aperture del connettore usb.
poi le ci saldi un hub usb ai fili e sull'hub fai le saldature varie!!
Il tutto senza saldare nulla sulla mobo
Ma la modifica con il connettore della cam non è più comoda??
(mi mandate il link e l'avete che non lo trovo più)
Grazie e ciaooooo
Old 31-01-2008, 11:21   #3806
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
volevo segnalarvi un offerta presso mediworld....

PENDRIVE TDK TRANS-IT 8GB con password di protezione dati (funzione di dubbia utilità secondo me). Velocità trasferimento 7,5Mb/s in scrittura e 23.8 MB/s in lettura.

io la ho presa visto che a mio parere il prezzo era buono.

maggiori info: http://www.tdk-media.eu/index.php?id=87
Io ho quella da 4GB (è di colore blu), pensi che il transfer rate è uguale?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:21   #3807
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Posta il link senza problemi, ce ne sono anche altri in prima pagina, quindi tranquillo.

Io sto aspettando la SDHC da 8gb e la pendrive da 8gb di flashman, e un paio di hub usb, dopodichè smonto tutto e provo a infilarli dentro l'eee.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:40   #3808
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Quote:
Ecco il link

http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=10914

ha saldato i fili sul connettore tagliato, così l'EEE rimane verginello
Lo voglio fare anche io...qualcuno di roma che testiamo sul mio?
Old 31-01-2008, 11:43   #3809
rischio0
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Dinamite se l'hai preso al mediaword di belpasso mi sa che ci siamo incrociati senza saperlo perche' anche io ero li alle 9,35 di stamani..dietro di me alla cassa c'era una coppia che ne aveva presi 2..uno per ciascuno eheh!
cmq dato che e' il mio primo semiportatile volevo chiedervi quali sono le cose che vanno subito controllate per garantirsi che tutto funziona correttamente?
ancora non l'ho spacchettato,lo faro' nel pomeriggio e so gia' che devo controllare che non ci siano pixel neri (bruciati) ma poi a cos'altro devo stare attento? diciamo quelle cose che poi magari si scoprono solo in un secondo momento quando e' ormai troppo tardi per la sostituzione! consigliatemi please!!!
rischio0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:53   #3810
super_haze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rischio0 Guarda i messaggi
Dinamite se l'hai preso al mediaword di belpasso mi sa che ci siamo incrociati senza saperlo perche' anche io ero li alle 9,35 di stamani..dietro di me alla cassa c'era una coppia che ne aveva presi 2..uno per ciascuno eheh!
cmq dato che e' il mio primo semiportatile volevo chiedervi quali sono le cose che vanno subito controllate per garantirsi che tutto funziona correttamente?
ancora non l'ho spacchettato,lo faro' nel pomeriggio e so gia' che devo controllare che non ci siano pixel neri (bruciati) ma poi a cos'altro devo stare attento? diciamo quelle cose che poi magari si scoprono solo in un secondo momento quando e' ormai troppo tardi per la sostituzione! consigliatemi please!!!
Se il pc si accende...è già una buona cosa
Se proprio vuoi,controlla tt le porte e la wi-fi...poi istalla qualcosa e cancellalo...poi boh...
Old 31-01-2008, 11:58   #3811
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi ma perchè installare xp su una sd esterna e non direttamente su un penna usb?

non capisco
Old 31-01-2008, 11:59   #3812
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Comunque secondo me il metodo migliore per modificare ed aggiungere periferiche usb all'interno rimane quello dell'hack camera connector, cioè si collega l'hub usb al connettore della webcam sulla scheda madre, senza bisogno di saldare nulla nell'eeepc. Poi si ricollega la webcam all'hub usb.
E in questo modo non si perde una porta usb esterna.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:02   #3813
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
Consiglio

Allora che faccio ragazzi il mio Eee va benissimo installato XP con aggiornamenti ma HA UN PIXEL BRUCIATO è sul libretto di garanzia c'è scritto che devono essere più di 3 per dichiarare lo schermo diffettato.
Che FACCIO
Nascarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:04   #3814
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
xche la sd rimane occultata dentro
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:04   #3815
gonzo1983
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nascarone Guarda i messaggi
Allora che faccio ragazzi il mio Eee va benissimo installato XP con aggiornamenti ma HA UN PIXEL BRUCIATO è sul libretto di garanzia c'è scritto che devono essere più di 3 per dichiarare lo schermo diffettato.
Che FACCIO
puoi tranquillamente revocare il contratto e restituirlo....entro mi sembra i primi 10 giorni...io lo farei....e SUBITO!! Poi fai te....(non c'è bisogno di avvalersi della garanzia...)
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:05   #3816
super_haze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ragazzi ma perchè installare xp su una sd esterna e non direttamente su un penna usb?

non capisco
No,puoi farlo tranquillamente. Ma da quello che ho potuto capire la sd è più lenta della usb...e a sua volta degli hd esterni.

Sfrutto l'occasione per chiedere una cosa.
Comè il WESTERN DIGITAL HD Passport II 2,5 160?? Veloce??
Old 31-01-2008, 12:10   #3817
rischio0
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
anche io in futuro mi sa che xp lo mettero' su pendrive...ci sono controindicazioni?
rischio0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:16   #3818
1marco79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho mandato una mail ad eprice per sapere dei CO.CO.CO......alla domanda se rientrasse o meno nell'operazione...ecco la risposta:

Gentile cliente, non rientra nel contributo ai co.co.co.

Grazie per aver scelto il nostro servizio!
Visita il nuovo sito dedicato ai nostri PC GAMING, i più veloci sul mercato! http://www.overskill.it

Semplice e concisa
1marco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:16   #3819
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Peppe mi sa che dovresti fare un po' di chiarezza tra le tue idee
- SDHC classe 6 vuol dire che è garantita come MINIMO la velocità di 6 MB/s; inoltre bisogna distinguere velocità di scrittura e lettura. Guarda questa recensione dell'ADATA SDHC 16gb REVIEW
- Per quanto riguarda l'installazione di Xp, ti consiglio di usare una versione italiana SP2 Professional, in quanto ho letto più volte che la Home crea problemi.
Attacca l'hard disk alla porta di sinistra e poi procedi con l'installazione, cancellando tutte le partizioni presenti; tanto le puoi ricreare in 5 minuti con il dvd di ripristino.
Poi magari se hai ancora problemi posta tutti i dettagli di cosa e come hai fatto, altrimenti diventa difficile aiutarti (marca dell'hd, dove lo hai collegato, come lo hai formattato ecc ecc).

Per tutti coloro che hanno appena preso l'eeepc e hanno domande, prima usate la funzione CERCA all'interno della discussione, troverete al 98% una risposta.
ma vedi che anche tu devi rileggere io ho risolto i problemi...

per la velocità sulle pen viene garantito un minimo di 30mb/S in scrittura ed in lettura...

dai link postati non vedo SD in grado di arrivare a 30mb/s... una pen poi costa pure meno

daccordo per la comodità della SD ma non ditemi che siano più veloci... con 100€ mi prendo 3 pen da 8gb da 30mb/s [GARANTITI]

poi se io non ho capito bene portatemi dei test con SDHC con velocità di 30mb/s...
Old 31-01-2008, 12:17   #3820
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
La cosa migliore è installare Win su SSD e Linux su USB in modalità liveUSB o installazione
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
SpaceX lancerà i nuovi Pelican Ge...
Amazon Haul: -25% sul primo ordine con i...
Windows 11: Microsoft promette (ancora u...
NVIDIA non può più usare il suo stesso t...
Anthropic, con Claude triplicati i ricav...
Questa sedia ergonomica da ufficio a 169...
I 2 migliori portatili su Amazon: gran C...
Speciale monitor MSI: a partire da meno ...
La fine di Fortnite si sta avvicinando? ...
The Last of Us Online: a che punto era e...
MacBook con M5: il raffreddamento attivo...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Google Meet arriva su CarPlay: le riunio...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian