|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
link anche a me pleaz
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ecco il link
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=10914 ha saldato i fili sul connettore tagliato, così l'EEE rimane verginello |
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
|
secondo me tagli la penna bluetooth ci fai passare i fili nei buchi e poi li fai passare nelle aperture del connettore usb.
poi le ci saldi un hub usb ai fili e sull'hub fai le saldature varie!! Il tutto senza saldare nulla sulla mobo Ma la modifica con il connettore della cam non è più comoda?? (mi mandate il link e l'avete che non lo trovo più) Grazie e ciaooooo
Main machine: Dell XPS13 PopOS! - i7-7560U - 16GB DDR3 512GB SSD - 4k Display+Matte Screen Protector - Dell DA200 USB-C hub - 87Key Mechanical Keyboard Ho trattato con:Sensi x 2,Alexpacha,Oldfield,Thommy_Yorke,crack001,skywalker71...EBAY USER:sasa200386 |
|
|
|
|
|
#3806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3807 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Posta il link senza problemi, ce ne sono anche altri in prima pagina, quindi tranquillo.
Io sto aspettando la SDHC da 8gb e la pendrive da 8gb di flashman, e un paio di hub usb, dopodichè smonto tutto e provo a infilarli dentro l'eee. |
|
|
|
|
|
#3808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dinamite se l'hai preso al mediaword di belpasso mi sa che ci siamo incrociati senza saperlo perche' anche io ero li alle 9,35 di stamani..dietro di me alla cassa c'era una coppia che ne aveva presi 2..uno per ciascuno eheh!
cmq dato che e' il mio primo semiportatile volevo chiedervi quali sono le cose che vanno subito controllate per garantirsi che tutto funziona correttamente? ancora non l'ho spacchettato,lo faro' nel pomeriggio e so gia' che devo controllare che non ci siano pixel neri (bruciati) ma poi a cos'altro devo stare attento? diciamo quelle cose che poi magari si scoprono solo in un secondo momento quando e' ormai troppo tardi per la sostituzione! consigliatemi please!!! |
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio vuoi,controlla tt le porte e la wi-fi...poi istalla qualcosa e cancellalo...poi boh...
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ma perchè installare xp su una sd esterna e non direttamente su un penna usb?
non capisco
|
|
|
#3812 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Comunque secondo me il metodo migliore per modificare ed aggiungere periferiche usb all'interno rimane quello dell'hack camera connector, cioè si collega l'hub usb al connettore della webcam sulla scheda madre, senza bisogno di saldare nulla nell'eeepc. Poi si ricollega la webcam all'hub usb.
E in questo modo non si perde una porta usb esterna. |
|
|
|
|
|
#3813 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Consiglio
Allora che faccio ragazzi il mio Eee va benissimo installato XP con aggiornamenti ma HA UN PIXEL BRUCIATO
Che FACCIO |
|
|
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
xche la sd rimane occultata dentro
|
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
puoi tranquillamente revocare il contratto e restituirlo....entro mi sembra i primi 10 giorni...io lo farei....e SUBITO!! Poi fai te....(non c'è bisogno di avvalersi della garanzia...)
|
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sfrutto l'occasione per chiedere una cosa. Comè il WESTERN DIGITAL HD Passport II 2,5 160?? Veloce??
|
|
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche io in futuro mi sa che xp lo mettero' su pendrive...ci sono controindicazioni?
|
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho mandato una mail ad eprice per sapere dei CO.CO.CO......alla domanda se rientrasse o meno nell'operazione...ecco la risposta:
Gentile cliente, non rientra nel contributo ai co.co.co. Grazie per aver scelto il nostro servizio! Visita il nuovo sito dedicato ai nostri PC GAMING, i più veloci sul mercato! http://www.overskill.it Semplice e concisa |
|
|
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
per la velocità sulle pen viene garantito un minimo di 30mb/S in scrittura ed in lettura... dai link postati non vedo SD in grado di arrivare a 30mb/s... una pen poi costa pure meno daccordo per la comodità della SD ma non ditemi che siano più veloci... con 100€ mi prendo 3 pen da 8gb da 30mb/s [GARANTITI] poi se io non ho capito bene portatemi dei test con SDHC con velocità di 30mb/s...
|
|
|
|
#3820 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
La cosa migliore è installare Win su SSD e Linux su USB in modalità liveUSB o installazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.