|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Premetto che non ce l'ho ovviamente con te, che sei liberissimo di pensarla come vuoi.
Quote:
PS - Onestamente parlare di serietà sarebbe stato possibile solo se TUTTI i mediaworld si fossero comportati correttamente. Una volta violato l'embargo è semplicemnte ridicolo che chi è a Padova lo compra e noi a Milano lo possiamo solo prenotare. |
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto, e trovo che sia molto interessante la possibilità che hanno i CO.CO.CO. di scalare eventualmente i 200€ dal prezzo di acquisto.Continuo a seguire in attesa di novità,ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sul fatto che l'Eee ci rientri nessuno ha dato conferma certa...
|
|
|
|
|
|
#3565 | |
|
Member
|
Quote:
infatti l'1 o il 2 andro' in un MW se ce li avranno ancora disponibili bene, altrimenti... comunque non e' molto serio nei confronti del cliente..... come anche la prevendita on-line... la consegna era dal 21? in teoria dal 21 dovevano essere disponibili anche in negozio... chi li acquistava on-line aveva la "sicurezza" di comprarlo ed averlo.... gli altri "rischiavano"... vabbe'.... in Italia il cliente e' un rompi ... scatole prima e dopo aver tirato fuori la carta di credito.... per definizione.... |
|
|
|
|
|
|
#3566 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
bhe diciamo anche che in italia si usa la carta di credito anche per comprare le sigarette al tabbaccaio......(è un paradosso, ma ho visto gente pagarle per davvero)
|
|
|
|
|
|
#3567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Kohjinsha SA5 http://www.youtube.com/watch?v=BBO7M4VH2Pg Almeno "sulla carta" sembra interessante... |
|
|
|
|
|
|
#3568 | |
|
Member
|
Quote:
la carta di credito era un modo di dire... intendevo che in Italia il cliente, per la maggior parte dei negozianti, e' uno scocciatore sempre... solo quando paga allora diventa una persona sopportabile... ma un attimo prima ed un attimo dopo... no.... capisco anche che poi non e' colpa dei commessi di MW... loro lavorano li', forse anche per uno stipendi non proprio alto... quindi seguono le direttive che vengono imposte dall'alto.... |
|
|
|
|
|
|
#3569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3570 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Paradosso? Noi facciamo la spesa sempre col bancomat... e visto che abbiamo il supermercato di fronte casa spesso la spesa non va parecchio oltre i dieci euro (2 pacc di siga)
|
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
dove lo trovo il cavo usb/ide o usb Sata per collegare un lettore dvd all'eee?
|
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
non volevo offendere nessuno con il mio post....
|
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Seveso - MI
|
su un altro forum mi hanno detto che non riesco a istallare XP perchè ho eliminato tutte le partizioni esistenti tranne quella denominata BIOS e perciò la partizionona da 3,8 gb creata non fa fare boot. Vi risulta? se cancello sta partizione BIOS creo danni irreparabili?
|
|
|
|
|
|
#3574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Cambiando discorso possibile che nessuno abbia da fare dei commenti su come si stia trovando dopo alcuni giorni con questo giocattolino? Solo a me la tastiera flette-ha un pelo di gioco sulla destra che si nota piu' che altro dal diverso suono della battuta? Ultima modifica di Cely : 29-01-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per chi lo aspettava, pare che asus abbia sospeso le consegne dell'8G a taiwan.... http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2174378
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
con un leggerissimo ritardo mi iscrivo
|
|
|
#3577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Junior Member
Città: Asti
|
ISCRITTO!!!!
Appena iscritto.
Comunque io l ho provato oggi al MW di Asti però fino al 31 mattina nn li vendono. Siete un gran bel gruppo ed è un piacere per me prender parte a questa discussione.. |
|
|
|
|
|
#3579 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga' scusate...ma della versione in bundle di TIM non si sa niente ?
possibile non riesca a trovare info ? |
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io sulla baia dall'amarica (ma scommetto spediranno dalla cina) ho appena vinto l'sdhc da 16gb, 44 spese comprese. L'ora migliore per prenderle per chi fosse interessato è verso le 23, gli europei vanno a ninna e gli americani si sono appena svegliati.
Come borsa cercavo qulcosa che facesse si da guanto ma che fosse portabile a spalla tramite tracolla... cercherò. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.