|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Programma tipo partition magic
Conoscete un programma che mi permetta di riunire 2 partizioni??
Ho Vista e partition magic non è compatibile
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Partition Magic presente nel CD Boot Hiren, che trovi qui: http://www.hiren.info/
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
mi unsco alla vs.discussione
proprio ieri ho provato acronis disk director ho 2 partizioni C primaria D secondaria ho provato ad aumentare la capienza di C prendendo spazio da D ma quando il s.o ( vista 32bit ) si riavvia per sistemare le partizioni mi da errore : unable to write etc etc. cosa può essere ho provato ad avviare acronis anche come amministratore... ..ma mi da lo stesso errore. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' gratuito?? o a pagamento??
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prova qui:
http://www.computeractive.co.uk/hdmanager8/index il promo sarebbe scaduto ma tenta Chiaramente prima di operare su partizioni fa sempre il backup.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ultimamente lo sviluppo di gparted sta incontrando qualche problemino.
Tieni in considerazione questo http://www.partedmagic.com/ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Volevo fare una risposta unica ma c'erano troppi QUOTE
Quote:
Fai partire il PC da floppy e Vista non sarà chiamato in causa. Nonostante lo abbia comprato tanti anni fa, non uso più Partition Magic da tempo, ricordo che i floppy (2) avevano delle funzioni limitate ma non ricordo se era possibile fare il Merge di 2 partizioni. Comunque tentare non nuoce. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Devo dire che sono ottimi programi entrambi. Come ho detto prima, non uso da tempo Partition Magic al suo posto utilizzo questi validi tool. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
ma funzionano su vista? parted magic dal sito sembra andare solo su linux e gparted non si capisce... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Devi masterizzare l'immagine iso su un cd che dovrai caricare all'avvio della macchina.
E' un live cd basato su linux quindi è indipendente dal sistema operativo installato. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quando ho diviso in 2 partizioni l'ho fatto con i floppy e con vista già installato!!! Alla fine ho risolto con acronis
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.