|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Scusate ma quando finisce l'esclusiva di Mediamondo? Quando arriverà negli altri negozi?
|
|
|
|
|
|
#3522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
prima metà di febbraio credo
|
|
|
|
|
|
#3523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Io ho sguinzagliato la sorella di un amica che lavora come commessa da mediaworld per avere notizie più precise, inoltre se li hanno disponibili me ne faccio prendere uno da lei Infine ma sempre da prendere con le molle come informazioni, quelli che si troveranno presso i punti vendita dovrebbero essere i primi distribuiti da Asus Italia...speriamo bene, sopratutto per quanto riguarda lo sportellino della ram, vistoche quelli che son stati venduti sino ad ora erano tedeschi. |
|
|
|
|
|
#3524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
continuo a chiamare al mw di casoria ma nessuno risponde al telefono
|
|
|
#3525 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3526 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusami ancora; tu parli di un programmino per il resize....dove lo becco...è nello zip del driver di Samsung?...Questo per il fatto che installando i driver Samsung ho si le risoluzioni aperte, ma ho lo stesso problema dello scrolling del desktop...quindi credo che il programma di resize sia la soluzione per me
|
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dopo aver installato win xp è possibile ritornare a Xandros Linux ???
è come??? |
|
|
|
|
|
#3528 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
inserendo il cd nel lettore e facendo il boot dallo stesso....
in questo modo ti rispritina tutto xandros |
|
|
|
|
|
#3529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
|
nessuno che sappia qlcs a riguado
Main machine: Dell XPS13 PopOS! - i7-7560U - 16GB DDR3 512GB SSD - 4k Display+Matte Screen Protector - Dell DA200 USB-C hub - 87Key Mechanical Keyboard Ho trattato con:Sensi x 2,Alexpacha,Oldfield,Thommy_Yorke,crack001,skywalker71...EBAY USER:sasa200386 |
|
|
|
|
|
#3530 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
|
#3532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Lettore? Che lettore? Esterno intendi? |
|
|
|
|
|
|
#3533 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Oggi come dicevo finalmente ho preso l'EeePc da MW a Ravenna.... il sistema mi sembra ottimo (parlo del linux installato...)...
qualcuno ha installazioni migliori da consigliare con relativo how to ? per archiviare dati per che soluzioni optate..? io ho il mio hd esterno autoalimentato da 160gb usb2, grande come un bancomat... penso sia la soluzione migliore piuttosto che acquistare Sd varie...! o no? accetto consigli ! grazie |
|
|
|
|
|
#3534 |
|
Member
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#3535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
neanche mw pensava ad un successo cosi' grande.
mi ha detto un commesso di mw (sempre se è vero quello che mi ha detto) che le richieste sono state superiori di 20 volte alla disponibilita'. Quando torneranno disponibili sul sito mw o altri? |
|
|
|
|
|
#3536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3537 |
|
Senior Member
|
20 volte la disponibilità mi sembra un po' troppo visto che certi MW gli hanno già a magazzino. Semmai 20 volte le aspettative di vendita
|
|
|
|
|
|
#3538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Poi ognuno è libero di fare le proprie considerazioni! Inoltre mi sembra che la stragrande maggioranza passa a windows dopo un po... |
|
|
|
|
|
|
#3539 | |
|
Member
|
Quote:
Quella Xandros così come è messa.... è come dire che i cellulari Motorola montano Linux. Se vuoi conoscere il mondo Linux e se vuoi farti un'idea un po' meno superficiale di quella che attualmente hai, prova una Ubuntu con Gnome o KDE, o una Fedora o PcLinuxos. E poi ne riparliamo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3540 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
EeeXubuntu in prova
sono noob con linux ma vedo cosa posso fare con le guide in giro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

ma vedo cosa posso fare con le guide in giro