|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Quote:
L'Eee PC 4GB sarà presto anche mio
|
|
|
|
#3504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
Cavolo mi ero addormentato altrimenti lo avrei preso online !! Qualcuno puo' postarmi il link dove vedere il volantino ?
|
|
|
|
|
|
#3505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma io non dico di non comprare da hk! Anzi se cè il risparmio ben venga!
Io non ho mai avuto modo di dubitare del servio paypal!Più che altro quello che mi fa dubitare sono le spedizioni ad alto rischio di smarrimento |
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3507 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3508 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
un po' di impressioni dopo qualche giorno
Volevo dirvi alcune mie impressioni dopo qualche giorno.
La tastiera non e' poi' cosi male come sembra fatta l'abitudine si scrive decentemente, solo la mia noto ha un leggero gioco ovvero flette leggerissimamente sul lato destro, si nota piu' per il diverso suono dei tasti che per altro anche a voi? (a pensarci bene anche la plastica sul lato destro sembra avere un leggero gioco con relativo scricchiolio) Il touchpad e' effetivamente un pelino troppo piccolo e nonostante diverse prove con le regolazioni a volte fatico un pelino a fargli prendere il click con il classico colpetto, il tasto di selezione fisico invece e' una vera porcheria il punto peggiore del piccolino se c'e l'ai appoggioto sulla pancia a letto ad esempio e' praticamente inutilizzabile. La ventola a me si accende dopo circa 10-20 minuti di utilizzo e non si spegne piu' anche se devo dire che si sente appena e solo in condizioni di assoluto silenzio notturno si nota anche se non e' mai fastidiosa, sembra quasi il ronzio sommesso di alcuni vecchi trasformatori. La batteria dura effettivamente le 3 ore promesse o su per giu navvigando in internet con wi-fi on e schermo a meta. Lo schermo e' effettivamente molto piccolo e lo scrolling orizzontale lo trovo molto fastidioso anche se devo dire che la risoluzione scelta probabilmente e' quella ottimale in quanto con queste dimensioni una risoluzione piu' alta avrebbe richiesto il microscopio o la vista di un aquila. Xandros base sembra il sistema operativo per i deficenti piu' che ad un computer sembra di star davanti ad un organizer, o ad un cellulare, anche un analfabeta riuscirebbe ad utilizzarlo, per qualcuno che pero' se ne intende almeno un pelino e' veramentre troppo limitativo. Gia' attivando l'interfaccia avanzata le cose migliorano ma alla fine da vero niubbio di linux mi sta sconcertando una cosa: dove' tutta questa sicurezza e stabilita di linux se appena uno un po' iinesperto va a toccare qualcosa di sbagliato l'unica soluzione e' il format? E' non mi rifersico a me in particolare che ho si gia dovuto formattare piu' volte, ma che' me la sono cercata, andando a fare esperimenti vari senza ben sapere quello che facevo in quanto si sa che sbagliando si impara. Ho letto pero'i moltissimi post di gente costretta a formattazioni continue anche su eeeuser per ogni minimo errore.. Non mii ammazzino adesso i fan del pinguino ma queste sono le mie prime impressioni sull'os alternativo da vero niubbio dello stesso anche se molto preparato in materia informatica e non nuovo alla linea di comando. Ciao |
|
|
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
|
ma secondo voi casoria ha qualcosa ? a me continuano a rispondere che non hanno ancpra niente e che secondo una nota interna il prodotto arriverà il 31 giorno utile per la partenza del nuovo volantino
|
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3514 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3515 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3516 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Con tutti questi problemi mi sta passando la voglia di comprarlo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3517 |
|
Senior Member
|
Bhè ce lo stanni facendo desiderare , e poi scusate ma come si fa ... si lascia l' email per essere informati dell' arrivo dopodiche senza dire niente a nessuno viene messo online , dopo secondi sparisce ... non è giusto. Giuro che è solo per l' asus , mi servirebbe proprio un mini portatile , altrimenti non ci spenderei nemmeno un euro da loro
|
|
|
|
|
|
#3518 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x Cely:
infatti i principianti non dovrebbero avere il potere di root scherzi apparte, linux non è un sistema operativo facile e penso che nessuno abbia mai preteso questo. è semplicemente trasparente,che è quello che conta x andrea1897: AAAGGHHHHHH!!! AAAAAAAAAAAAAAAAGGHHHHHHHH!!!! x tutti: qua si parla di eee, non di ebay non voglio fare il pignolo, ma già il thread è lungo e incasinato... una pagina di OT mi sembra sufficiente
|
|
|
|
#3519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#3520 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.