|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
Ciao ragazzi .. sto impazzendo , mi dicono che ci sono , vado la e invece dicono di no che devono arrivare o che sono stati ritrasferiti ad altri negozi.
Ma qualcuno in campania è riuscito ad acquistarli ? se si dove ? grazie |
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io per non sbagliare a questo punto lo acquisterò a marzo |
|
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
sì anche io aspetto
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma novità per l'eee 8G? si sa quando sarà disponibile in italia? io voglio l'8g!!
|
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
|
non credo uscirà l'8g con il monitor da 7". Credo che uscirà con la versione da 8,9"
|
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao raga sto cercando un e-shop o un ebayer che venda sia un modulo sodimm da 2gb che una sdhc da 4gb in su per non pagare 2 volte la spedizione
se gentilmente qualcuno di voi legge e mi linka qulche e-shop in pvt mi fa un grande piacere.
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
E' da un po' che per lavoro ,ero intenzionato a prendermi un UMPC.
Prima stavo optando per il SamsungQ1 Ultra...che mi sembra si completissimo,portatile e potente. Ora la scimmia si sta impossessando di me....su questo nuovo gioiellino Asus,che costa quasi 1/4 del Samsung e praticamente avendo letto stanotte le 174 pagine,ormai so tutto e penso possa fare al caso mio.....che girando con la tracolla lo porterei sempre con me.. Aspettero' un mesetto che sia diffuso bene....lo voglio comunque vedere con i miei occhi prima di prenderlo...sempre che la scimmia... |
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
[TUTORIAL - Come installare programmi e aggiungere icone all'easy mode by Marcos2k]
Eccomi qua con un altra guida testata e perfettamente funzionante. Il sistema operativo del nostro piccolo è tanto carino quanto antipatico, infatti oltre alla macchinosità intrinseca di linux per eseguire comandi banali o per installare un programma ci sono altri ostacoli non molto simpatici! Ebbene ogni volta che installiamo un programma scaricato dagli appositi repositories per farlo partire dobbiamo aprire una finestra terminale e digitare il nome di quest'ultimo, non si crea nessuna icona sul desktop, vediamo come ovviare al problema! Parte 1 - Installazione Prendiamo come esempio il programma VLC, un ottimo player capace di aprire qualsiasi formato multimediale (divx, .mov, mp3 ecc...), per l'installazione procediamo nel seguente modo: 1- Aprire una finestra terminale (Ctrl + Alt + T) 2- Digitare su, immettere la vostra password 3- Digitare sudo kwrite /etc/apt/sources.list 4- Aggiungere all'ultima riga della finestra che si è appena aperta la seguente linea di testo: deb http://http.us.debian.org/debian stable main contrib non-free 5- Salvare e uscire 6- Digitare sudo apt-get update 7- Al termine dell'aggiornamento digitare sudo apt-get install vlc, rispondere sempre si e procedere con l'installazione. 8- Digitare vlc per verificare la corretta installazione, in caso affermativo si avvierà il programma. Parte 2 - Creazione Icona 1- Andare al seguente indirizzo: http://www.3eportal.com/index.php?option=c...&id=18&Itemid=1 2- Scaricare il programma Altools 0.3.1 http://www.3eportal.com/downloads/altools_0.3.1.deb 3- Scaricare il set di icone del programma desiderato da qui: http://wiki.eeeuser.com/list:alternative_icons 4- Nel File Manager portatevi nella directory dove avete scricato il programma e fate clic col destro e installa file Deb, terminata la procedura riavviate il PC. 5- Nella sezione impostazione si è aggiunta l'icona del programma Launch Tools tuttavia non funziona, per risolvere il problema è necessario installare due programmi. 6- Digitare sudo kwrite /etc/apt/sources.list 7- Aggiungete nell'ultima riga la seguente linea di testo: deb http://xnv4.xandros.com/xs2.0/upkg-srv2 etch main contrib non-free, salvate e uscite. 8- Digitare sudo apt-get update 9- Digitare sudo apt-get install python-gtk2 9- Digitare sudo apt-get install python-imaging 10- Al termine digitare Digitare sudo kwrite /etc/apt/sources.list e rimuovere le due righe precedentemente inserite lasciando solo le due che avete trovato di serie (importanti per i futuri update) 11- Ora avviate il programma Launch Tools e vedrete che partirà senza problemi! 12- Per prima cosa dovete aver scompattato le icone del programma desiderato in una cartella a vostro piacimento, avviate Launch Icon, nella prima linea inserite il nome del programma, nella seconda cercate l'icona corrispondente alla dicitura sulla barretta graduata, ad esempio la prima voce è normal e voi caricherete l'icona con la dicitura normal dopodichè premete Make Icon, ripetete il procedimento per tutti i cinque tipi di icona! 13- Ora uscite e cliccate su Add Icon, nella prima riga selezionate la sezione in cui deve essere creata l'icona, ad esempoio play (svago), nella seconda linea va inserito il nome che volete venga visualizzato sotto all'icona, nella terza riga selezionate l'icona normal, nella quarta riga lasciate su command, infine premete su Add. 14- Andate nella sezione desiderata e verificate la presenza dell'icona appena creata! Ecco il risultato!
|
|
|
|
|
|
#3451 | |
|
Utente sospeso
Città: ROMA
|
Quote:
il massimo sarebbe 10" 16gb di Hd e 1gb di ram...ci spenderei anche 450€ però si può dire di avere un vero portatile poi se nn ci sn novità mi accontenterei di quello a 8,9"!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questo post mettiamo nella pagina princiapale....
|
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
@Marcos2k grande
|
|
|
|
|
#3454 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
Grazie Ragazzi!
E' da una settimana che sto imparando Linux e non demordo, prima di passare a Xp o altri sistemi operativi questo Linux deve farmi arrabbiare veramente tanto, per ora mi sto divertendo! Ah, rimetto il link della mia guida sull'utilizzo del Bluetooth con Xandros, non si sa mai, può sempre servire a chi non l'avesse vista! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20764012 |
|
|
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao, come stai? Tu e le tue scimmie mi avete contagiato dal primo momento!!!! Allora la pantomima continua: c'è ma non lo vendono. Alla fine l'ho prenotato (!!!) così almeno giovedì non devo fare a cazzotti...
|
|
|
|
|
|
#3457 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se sì, che marca di SD hai preso? E che tipo di ram? Le hai già testate? Scusa la raffica di domande. |
|
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Senior Member
|
io ho preso da flashman... diceva che spediva con raccomandata e poi alla fine l'ha spedito dall'asia... bah io non compro più da lui
|
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.