|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Va bene.
Rimandiamo tutto a domani . Resta inteso che lo vendo al primo che mi conferma il ritiro a mano .
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
A me risulta che la garanzia valga solo se in possesso di scontrino fiscale, ma non si sa mai. Nel mio caso preferisco prenderlo in negozio con scontrino. Consideralo un up. Ciao e grazie comunque. PS: non c'è bisogno di urlare ![]() Ultima modifica di lexman : 28-01-2008 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
no e che continuano a chiedermelo almeno l'ho scritto 1 volta sola e lo leggono tutti grazie comuque
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
indicami un tuo contatto in pvt così verifichiamo quanto già scritto, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
170 spedito te lo prendo io se mi confermi che è perfetto senza graffi, con custodia e tutti gli accessori ed è in ITALIANO.
Per il discorso della garanzia, mi fido del moderatore. Posso pagare con postepay, no consegna a mano dato che sono di firenze. Aspetto notizie grazie Tommaso msn--> cuordimela@hotmail.com |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in seguito a quanto scritto sul thread ti ho inviato in pvt anche mio contatto
aspetto tue notizie ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
venduto
venduto a cala_l_asso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.