Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 08:50   #2521
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Sì, ora pure i bench fake...

Se vedi neogaf nessuno parla di sola scheda video. E poi se ricordi altri articoli c'erano già altri bench su ray-tracing in tempo reale e procedural texturing con il cell (e vari modelli di cell).

p.s

dite a naoto che sono fake mandategli un pvt
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:05   #2522
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
p.s

che poi su multiplayer c'e' il topic a riguardo che e' diventato il best ownage ever, dopo quello di everymen, che sia chiaro
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:31   #2523
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Vero, ammazziamoli tutti questi utenti console sottosviluppati...

Tu pensa che grazie alla legittimazione di 10 milioni di PCisti che sono disposti a pagare 12.90€ al mese per giocare online ad un solo gioco senza che siano regolarmente rilasciati contenuti aggiuntivi e dopo aver pagato a prezzo pieno il gioco con le relative espansioni in negozio, tutto il genere MMO sta andando verso quella direzione... Come vedi tutto il mondo e' paese.

Quelle di GTAIV saranno vere e proprie espansioni. Da che mi risulta le espansioni sono sempre state a pagamento anche su PC. La differenza e' che qui saranno anche downloadabili, come e' stato per shivering isle per Oblivion, uscito poi anche su supporto ottico.

P.s.: che questi contenuti siano gia' pronti lo hai detto tu e lo ha dedotto da non so quale fonte.
guarda non tirare in ballo wow .... se lo provi sei ben contento di pagare quei soldi. Le patch escono in continuazione sia per tarare meglio il gioco che per 100 altre modifiche , ma anche per aggiungere istanze , quest e eventi [vedere per credere, scendi lungo la pagina...], i server sono dedicati e pure impressionanti per la quantità di persone che gestiscono.
Il prezzo pieno di wow, salvo il primissimo anno è stato dai 30€ in giù. Ora il prezzo pieno è sui 15€ ( o se preferisci ben 15€ gioco + 15€ espansione = 30€).

Se fai il paragone wow - live ne esci solo con le ossa rotte .

Ultima modifica di MesserWolf : 28-01-2008 alle 09:42.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:07   #2524
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ma per piacere, (e parlo da ex-giocatore di wow e guild wars) per wow escono patch in continuazione perchè è ULTRA-buggato (certo per la vastità del gioco), mostri che venivano uccisi e rimaneva la barra della vita a metà impedendoti di prendere gli oggetti dal corpo, mostri che attraversavano pareti o arrivavano da sottoterra , navi che iniziavano a volare e si bloccavano tra le montagne , io con il mio druido non sono riuscito a prendere una forma non ricordo per quale problema con una missione, etc etc....
Ho lasciato per disperazione, in guild wars invece mai avuto di questi grandi problemi, anzi nessuno per quanto mi riguarda (certo sono due giochi differenti), è rimasto sempre giocabile e non si paga il canone mensile. Altro che uscirci con le ossa rotte.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:15   #2525
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Ma per piacere, (e parlo da ex-giocatore di wow e guild wars) per wow escono patch in continuazione perchè è ULTRA-buggato (certo per la vastità del gioco), mostri che venivano uccisi e rimaneva la barra della vita a metà impedendoti di prendere gli oggetti dal corpo, mostri che attraversavano pareti o arrivavano da sottoterra , navi che iniziavano a volare e si bloccavano tra le montagne , io con il mio druido non sono riuscito a prendere una forma non ricordo per quale problema con una missione, etc etc....
Ho lasciato per disperazione, in guild wars invece mai avuto di questi grandi problemi, anzi nessuno per quanto mi riguarda (certo sono due giochi differenti), è rimasto sempre giocabile e non si paga il canone mensile. Altro che uscirci con le ossa rotte.
ma dove ? ci giocai per un anno a wow .... ovviamente sui server ufficiali . Senza contare che ho una schiera di amici che ci ha perso la vita sociale in quel gioco.... [e che 10.000.000 di utenti sono la testimonianza di quanto è ingiocabile , anche dimezzando la cifra per togliere i cinesi farmer]

Wurmuo -Sunstraider -60 druido Horde chiaramente

basta guardare le patch notes cmq . Leggi e vedi quanto è "enorme" la parte bugs.... e quanto le altre che modificano e che vanno a intaccare le meccaniche del gioco.

P.S.
Ho persino Guild Wars a casa ....[ abbandonato dopo 2 giorni] .... e non credo sia paragonabile a wow, infatti sono due giochi completamente diversi ... non centrano nulla l'uno con l'altro.

Ultima modifica di MesserWolf : 28-01-2008 alle 10:30.
Old 28-01-2008, 10:17   #2526
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

non conosco wow e non mi esprimo sulle sue qualita', ma parliamo di un online dal costo di 150€ l'anno per un solo gioco. non credo che sia il live ad uscirne con le ossa rotte
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:21   #2527
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ma dove ? ci giocai per un anno a wow .... ovviamente sui server ufficiali . Senza contare che ho una schiera di amici che ci ha perso la vita sociale in quel gioco.... [e che 10.000.000 di utenti sono la testimonianza di quanto è ingiocabile , anche dimezzando la cifra per togliere i cinesi farmer]

Wurmuo -Sunstraider -60 druido

basta guardare le patch notes cmq . Leggi e vedi quanto è "enorme" la parte bugs.... e quanto le altre che modificano e che vanno a intaccare le meccaniche del gioco.

P.S.
Ho persino Guild Wars a casa ....[ abbandonato dopo 2 giorni] .... e non credo sia paragonabile a wow, infatti sono due giochi completamente diversi ... non centrano nulla l'uno con l'altro.
Beh vorrei vedere se adesso non è giocabile con tutto il tempo che è passato dall' uscita, per me non lo era o almeno non da farmi propendere a sborsare 13€ al mese e dopo due settimane ho mollato. Poi se per altri andava bene così, buon per loro.

Guildwars l' ho mollato pure io dopo due anni per sopravvenuta noia.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:24   #2528
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non conosco wow e non mi esprimo sulle sue qualita', ma parliamo di un online dal costo di 150€ l'anno per un solo gioco. non credo che sia il live ad uscirne con le ossa rotte
guarda ti capisco perchè anchio l'avrei pensata così prima di provarlo , ma ti assicuro che li vale tutti , specie se lo giochi con amici.

Poi vabbè adesso sente un po' l'età per carità, ma...

provalo , tanto va su praticamente ogni pc, sul sito c'è da scaricare la verisione di prova da 15 gg.

farsi le istanza da 5 con amici in ts è un qualcosa di atomico. A te è piaciuto giocare ad Halo grazie alla coop. ... beh qui ogni cosa la puoi fare in party (il party è fino a 5, poi ci sono i raid fino a 40) ==coop , anche il pvp sui campi apposta , e anche una serie di istanze fantastiche.

Io ne sono uscito perchè mi stava portando via troppo tempo , ma wow è proprio bello, e il servizio offerto dalla Blizzard e dai suoi server è esemplare e imponente.

se lo provi ti conviene andare su CRushridge ,è dove ci sono una marea di italiani (almeno più di un anno fa era così ).

edit:
Il grosso difetto di wow è che col tempo si è riempito di farmer cinesi per l'odiosa abitudine di una marea di folli di comprare con soldi veri , le gold nel gioco. Cose che altro che 150€ l'anno... gente che ne spendeva un migliaio di euro l'anno , robe da tossici sul serio. Poi vabbè si gioca lo stesso , ma vedere 10 bot che girano per la mappa ti crea una tristezza notevole. [non so esattamente come sia la situazione ora ]

Ultima modifica di MesserWolf : 28-01-2008 alle 10:39.
Old 28-01-2008, 11:22   #2529
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
p.s

Ribadisco che nel post di neogaf non vedo scritto GPU... ma mi sembra si parli di PS3 nel suo complesso. Poi se sono fake prendetevla col Maggiore Scia.

Comunque, io mi ricordavo questi

http://gametomorrow.com/blog/index.p...5/cell-vs-g80/

...per dire che non è che non si possa fare una sorta di benchmark (ma non si tratta proprio di un benchmark) su una console. E i risultati per il ray-tracing in tempo reale non sono così lontani da quelli del... fake.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:30   #2530
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Ribadisco che nel post di neogaf non vedo scritto GPU... ma mi sembra si parli di PS3 nel suo complesso. Poi se sono fake prendetevla col Maggiore Scia.

...per dire che non è che non si possa fare una sorta di benchmark (ma non si tratta proprio di un benchmark) su una console. E i risultati per il ray-tracing in tempo reale non sono così lontani da quelli del... fake.
vabbè dai chissene dei bech...

A proposito cosa ci fai qui ? ti credevo in pianta stabile a discutere di politica nell'altra sezione
Old 28-01-2008, 12:15   #2531
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Ci vorrebbe una verifica di Oblivion GOTY per X360: pare sia sullo stesso livello della versione PS3.
Old 28-01-2008, 12:18   #2532
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

cosa c'entro io.,ho riportato solo una notizia (ke sia un fake non lo so.)
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:04   #2533
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
cosa c'entro io.,ho riportato solo una notizia (ke sia un fake non lo so.)

sempre colpa tua lo sapevo
Old 28-01-2008, 13:15   #2534
maggiore scia
Senior Member

Quote:
sempre colpa tua lo sapevo
segnalato. ....
Old 28-01-2008, 13:16   #2535
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
segnalato. ....
Old 28-01-2008, 14:44   #2536
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

http://www.next-gen.biz/index.php?op...=8855&Itemid=2
Old 28-01-2008, 15:18   #2537
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Mi intrometto un secondo e dico una cosa lievemente OT, giusto per amore di correttezza:
ho 2.5 Anni di gioco su WoW alle spalle, dalla release quindi, e sono un Nerd e assiduo giocatore di Mmmorpg, ne ho giocati a pacchi...
E mi sento di poter dire che WoW è uno dei mmorpg in cui ho trovato meno bugs in assoluto. I problemi di WoW (e ne ha tanti, ma tanti tanti) non sono assolutamente di tipo bug, ma più che altro di concezione struttura e bilanciamento. Che poi ci siano numerosi bug minori è indubbio, ma sono veramente minori e non inificiano la possibilità di gioco. Questo lo trovo abbastanza indiscutibile.. ce ne sono tanti di giochi buggati alla release (tipo vanguard che era un gran bel gioco minato da una vomitata infame di bug), ma certamente questo non è il caso di WoW che, ripeto, ha le sue grosse falle in tutt'altri ambiti.

In fede

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:44   #2538
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi intrometto un secondo e dico una cosa lievemente OT, giusto per amore di correttezza:
ho 2.5 Anni di gioco su WoW alle spalle, dalla release quindi, e sono un Nerd e assiduo giocatore di Mmmorpg, ne ho giocati a pacchi...
E mi sento di poter dire che WoW è uno dei mmorpg in cui ho trovato meno bugs in assoluto. I problemi di WoW (e ne ha tanti, ma tanti tanti) non sono assolutamente di tipo bug, ma più che altro di concezione struttura e bilanciamento. Che poi ci siano numerosi bug minori è indubbio, ma sono veramente minori e non inificiano la possibilità di gioco. Questo lo trovo abbastanza indiscutibile.. ce ne sono tanti di giochi buggati alla release (tipo vanguard che era un gran bel gioco minato da una vomitata infame di bug), ma certamente questo non è il caso di WoW che, ripeto, ha le sue grosse falle in tutt'altri ambiti.

In fede

Endy.
Fammi indovinare il pvp 1vs1 ... e il farming del pvp ? Si ma quelli sono meccanismi perfettibili .... non bachi.

Io col mio dudu , quando era ancora debolissimo (pre patch/espansione) in pvp, alla fine mi divertivo come un matto lo stesso , anche in BG.

Non ho mai fatto Raid perchè per giocare a quei livelli avrei dovuto dedicarci troppppoo tempo, e poi sinceramente li trovavo noiosi ... specie per il druido che da multiclasse diventava curatore.

A me quello che dava noi era l'orrenda pratica di comprare soldi .... che aveva come diretta conseguenza i cinesi-famer.

Cmq immagino sarai d'accordo con me che per durare qualcosa come 2,5 anni (== circa 350€ ? ) , nel tuo caso (io sono durato meno di un anno)... wow è un gran gioco.

Specie se pensiamo alla longevità dei giochi normali ^^ , costerà anche 13€ al mese, ma quando penso che altri giochi durano 6-7-10 ore e ne costano 60-70

Ultima modifica di MesserWolf : 28-01-2008 alle 15:53.
Old 28-01-2008, 15:52   #2539
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
guarda non tirare in ballo wow .... se lo provi sei ben contento di pagare quei soldi.
Io a wow ho giocato. Non hai bisogno di spiegarmi come funziona perche' lo so benissimo. Le espansioni di GTAIV non possono essere certo paragonate alle patch di wow, semmai a burning crusade che tra l'altro, in un certo senso, sei costretto a comprare.
Ho anche smesso, la mia era solo una risposta ovviamente provocatoria, ad altrettanta provocazione.

Quote:
Ne esco con le ossa rotte? ma di che scusa?
A parte che il Live lo hai nominato tu ora, io nemmeno l'ho tirato in ballo. Certo che a volte e' proprio difficile aprire pure bocca in questa sezione.

Quote:
guarda ti capisco perchè anchio l'avrei pensata così prima di provarlo , ma ti assicuro che li vale tutti , specie se lo giochi con amici.
Gia' che ci siamo: questa frase e' applicabile al live al 110%.

Ultima modifica di Yngwie74 : 28-01-2008 alle 15:58.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:57   #2540
maggiore scia
Senior Member

Quote:
fight nignt round 3 è stato un bel gioco di pugilato.
tsunoda,forse è stato preso da microsoft game studios per migliorare gli scontri corpo a corpo in gears 2.imho.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian