|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate, modifica fatta!!!
Però sono proprio in crisi!!!Arrivato il GT enzo?!? Ultima modifica di dr.freezer : 27-01-2008 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#1983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao,
sono alla ricerca di router, che a parte andare bene per il gioco online il p2p ecc, deve funzionare bene pure come access point per il Nintendo DS e il Wii (i quali purtroppo alcune volte non ne vogliono sapere di funzionare con certi modelli di router). Ho letto anche che ci sono router in grado di regolare automaticamente la banda disponibile alle varie applicazioni, in modo da dare sempre lo spazio maggiore al gioco online, riducendo magari momentaneamente la banda disponibile per il download o il p2p... Leggendo un po' di post vecchi mi pare di capire che va un sacco il DG834GT della Netgear, c'è qualcuno qui che per caso lo ha già provato con le console dalla Nintendo?
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, volevo sapere, non esiste qualcosa di valido oltre il DG834GT per collegare due pc tramite ethernet e la ps3 via wi-fi senza spendere 100 euro?
Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
|
se cerchi bene ora come ora lo trovi a 60 euro, anche se al momento non è disponibile
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dopo aver attentamente letto il thread sono giunto a conclusione che per un uso strettamente legato al P2P e al gaming on-line il modello principe è l'834GT. Leggendo il thread dei firmware DGTeam ho notato che anche l'834N viene considerato a livello di chip identico al GT... è vero? Le prestazioni con P2P sono le stesse? Come mai non lo consigliate mai?
|
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
ragazzi a me serve un modem/router da usare con tiscali 8mega, m'interessa principalmente il fattore giono online (ping etc..) e poi il p2p...non mi serve il wifi..cosa mi consigliate sotto i 100€ ?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
|
ragazzi a me serve un modem/router da usare con tiscali 8mega, m'interessa principalmente il fattore giono online (ping etc..) e poi il p2p...non mi serve il wifi..cosa mi consigliate sotto i 100€ ?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
|
grazie mille |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
|
grazie mille |
|
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Si, montano lo stesso chipset. I motivi sono il costo maggiore, la sezione wifi che non garantisce prestazioni superiori e i firmware che fino a qualche tempo fa non erano ancora "maturi". Atlantis 340 |
|
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
Un mio amico che ha una ditta sta cambiando il suo parco router e mi ha detto che me ne darebbe uno a un bel prezzo. Devo scegliere tra: - Atlantis A02-RA241-W54 - 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 54Mbps (WL-552) Volevo un consiglio da parte vostra. Al momento li ho tutti e due a casa per provarli e ho notato che per via di ricezione WIFI prendono praticamente tutti e due in maniera ottima in tutte le zone della casa. Per il resto mi sembrano identici (sono tutti e due ADSL2+ e 54g di WIFI) l'unica differenza visibile è che il 3Com ha due antennine al contrario l'atlantis una, ma come vi ho detto non sembra cambia molto perchè la connessione è ottima con tutti e due. Quali mi consigliate di prendere? |
|
|
|
|
|
#1994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie della risposta Pegasolab... quindi se volessi ignorare il costo comprando l'834N di sicuro non avrei prestazioni inferiori con P2P e Xbox Live nella peggiore delle ipotesi spenderei di più per un prodotto con caratteristiche simili. Se me lo confermi lo vado ad acquistare
|
|
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Member
|
x caurusapulus
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
Thx
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
scusate se richiedo,ma ho trovato a 53 euro il netgear DG834GTI che differenza c'è con il DG834GT ?grazie.
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.