|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il problema non è Prodi, ma la massa di politici incompetenti che si porta dietro..
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
quando si fa un confronto tra Prodi e Berlusconi deve essere fatto in una sola modalità: quale dei due è peggio?
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
i docenti universitari in economia vengono considerati dilettanti, mentre i palazzinari arricchiti e plurinquisiti vengono considerati grandi statisti..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 27-01-2008 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Quando, alla domanda se avesse accettato un reincarico, ha risposto: "Io sono andato in minoranza e quando si va di fronte al Parlamento e si perde anche solo per un voto vuol dire che è il tuo schema che ha perso. Adesso farò il nonno" devo ammettere che un po di tristezza l'ho avvertita. È stato onesto, diretto, ha ammesso la sconfitta. Anzi, secondo me (mio modesto parere) è stato anche troppo coraggioso. Alla domanda di un reincarico io avrei risposto: "Ma che siete scemi? Co sto branco di matti intorno? ma chi me lo fa fare". D'altronde ora il PD dà la colpa all'estrema sinistra, l'estrema sinistra dà la colpa al PD. Stai a vedé che l'unico che non c'entra niente con la crisi del governo salta fuori che è Mastella.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
bhe evidentemente in europa non hanno guardato al suo titolo universitario, ma alle sue azioni ... che sciocchi.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
A me fa paura chi tornerà nuovamente al Governo...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E poveri noi per cosa ci aspetta nei prossimi cinque anni, questa volta il nano ci dà il colpo di grazia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
e non hai inteso bene quello che ho scritto allora.. è solo in italia che consideriamo i palazzinari plurinquisiti dei grandi statisti.. perchè fuori questo non accade..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
prodi merita solo insulti altro che complimenti
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
e tu non hai capito che il resto del mondo considera l'operato (almeno per quanto riguarda l'europa) di prodi come quello di un dilettante. cosa centrano gli altri ?
Ultima modifica di MesserWolf : 27-01-2008 alle 17:08. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se Di Pietro per assurdo si fosse alleato con Berlusconi avrebbe avuto la sua poltrona, come tutti gli altri comunque ci credo che Prodi come politico batte Berlusconi. ci riuscirei anche io, dandomi alla politica... è una vittoria per demeriti altrui, punto |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
se hai la maturità di andare oltre il nome del quotidiano (e te lo dice uno che è tutto tranne che leghista) e leggere il contenuto, vedrai che ci sarà meno da ridere.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non è una fonte imparziale. poi Prodi avrà sbagliato con l'Iri come ha sbagliato a rimuovere De Magistris, ma berlusconi ha censurato troppe cose.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie Romano, Grazie Presidente...
nun ce mancherai proprio pe niente!!! |
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
sì, c'è travaglio, ma siccome travaglio viene sempre accusato di essere fazioso (nonostante critichi anche Prodi), invito a guardare questo sconcertante e censurato documentario.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Il documentario è Citizen Berlusconi? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.