|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate per il doppio post ma il computer da i numeri
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
ragazzi ma il cool 999 ho visto che ha windows mobile 6 è + bello esteticamente che nn ha pulsanti in superfice è tutto liscio mi sapete dire se è wi-fi
|
![]() |
![]() |
#1723 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Solo che fare un acquisto multiplo a senso solo se i telefoni sono per se stessi o per persone a cui si consegneranno a mano. Una volta arrivato il pacco in italia bisogna smistare i telefoni a destinazione, e c'e' un aumento di spese e di tempo. Chi compra dovra' sobbarcarsi il rompimento delle formalita' doganali e del pagamento dei vari dazi. Dovra' spedire in italia e in caso di un telefono difettoso chi ne rispondera'? Francamente credo che sia meglio che ognuno acquisti per conto suo :P |
|
![]() |
![]() |
#1724 | |
Member
|
Quote:
E anche i modelli con il WiFi non sono moltissimi. |
|
![]() |
![]() |
#1725 |
Member
|
Bellissimo, ma non ha il wifi. Peccato anche per il processore che avrebbe potuto essere piu' veloce (e' da 200 Mhz).
|
![]() |
![]() |
#1726 | |
Member
|
Quote:
Per il sonoro non so che dirti. Il mio fuinziona benissimo. Sei sicuro che il problema non si presenti solo nelle chiamate verso un solo numero telefonico? Per le suonerie la soluzione e' semplicissima. Il metodo migliore e' di selezionarle con i tastini laterali (quelli del volume). Freccia in alto scorri in alto, freccia in basso scorri in basso ![]() Oppure c'e' un metodo piu' macchinoso, ma adatto a chi vuole usare solo il pennino. clicca su una suoneria in basso nella lista e poi non alzare il pennino dallo schermo, ma continua a scorrere verso l'alto o verso il basso oppure puoi anche cliccare sulla barra di scorrimento laterale. La suoneria piu' in alto verra' riprodotta ![]() Il metodo con i tasti laterali e' comunque il piu' pratico. L'errore te lo da quando copi su scheda di memoria? Se e' così ho riscontrato una bassissima qualita' di questa schedina. L'ho subito sostituita con una da 1GB (comprata in un super market a 13 euro). Quella che avevo in dotazione dava diversi problemi. per fala funzionare l'ho formattata in fat32 (ma forse anche in fat normale avrebbe funzionato) nel PC. Prima di formattare ho copiato tutte le cartelle sul desktop e poi le ho rimesse nella scheda una volta formattata. Ho riscontrato anche un errore nei permessi dati alle cartelle (e questo probabilmente e' la causa dei problemi). Quasi sicuramente il cinese che ha messo la scheda nel telefono ha copiato le cartelle da un cd, di conseguenza i permessi sono impostati in sola lettura. uan volta che hai le cartelle nel PC selezionale tutte e guarda le proprieta'. Da qui deseleziona la casella "Solo lettura" e poi ricopiale sulla scheda di memoria. Così a me ha funzionato tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1727 |
Member
|
Ho provato a fare un acquisto da eemobi e sono rimasto un po' deluso.
Ho chiesto informazioni in email e mi hanno ripsosto dopo due giorni circa (vabbe' ho pensato al capodanno cinese). Il fatto e' che non hanno risposto alle domande e mi hanno solo detto che l'ordine minimo per il telefono che mi interessava e' di 10 pezzi! Sul sito non c'era ovviamente scritto nulla di cio'... Questa l'email in Inglese un po' maccheronico che gli ho spedito: "Hi. Excuseme for my poor english, but I'm italian and I don't speak it very well. I'm Thinking to buy this phone: http://www.eemobi.cn/Mobile/13/733/4781.aspx (cectN518-1) Does it support NES games? And Java? How much is shipping cost to Italy? Is it possible to pay with Pay Pal (I will pay extramoney for the fee)? What is the smaller device on this photo http://img.m8cool.com/2pic/CECTN518-1//P1390542.JPG ? Is it a phone or a PMP? Are you selling it? " Questa la loro "esauriente" risposta: "This one requires minimum order quantity, it requires 10 pcs. Regards Mickey" Boh... Forse e' meglio se vado sul sicuro e attendo il 15 febbraio per ordinare su solomobi... Anche se poi hanno aggiornato la pagina che prima era solo in cinese e ora almeno e' ion inglese. Ultima modifica di homer73 : 27-01-2008 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#1728 |
Junior Member
|
Domande M800
![]() ![]() ![]() Parlo dello watch phone M800... siete riusciti a mettere un MP3 come suoneria? Come faccio a spostare il cursore quando insersco un sms visto che non ci sono le frecce? siete riusciti a controllarlo da pc con qualche programmino... per esempio per la rubrica o cose del genere? Io ho LINUX e disgraziatamente Vista... ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
minkia si so sprecati...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho provato mp4mobile, per ora mi hanno dato il tracking..spero bene
|
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Avevo chiesto alla cici se avessero qualche modello con software per PC allegato (mi ha risposto sbrigativamente di no, mentre so che non è vero) e se il mio telefono avesse l'agenda (non ha risposto affatto).
![]() |
#1732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
1) Si possono essere usati gli mp3 come suoneria 2) Credo tu intenda dire quando scrivi un sms? Allora se guadi nella barra in basso dove sono contenuti i caratteri, noterai di fianco la freccetta per cancellare un segno come una parentesi quadra però cavolta, quello sposta il cursore. 3) Purtroppo nn credo esista qualche programma per controllarlo da pc. Spero di esserti stato utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1733 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1734 |
Senior Member
|
ciao
|
![]() |
![]() |
#1735 |
Senior Member
|
ciao
stavo leggendo del dopod s1 però nn ho torvato molto su questo cellulare ma è uguale o meglio dei santek ssp28 e ssg730
|
![]() |
![]() |
#1736 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cect 599
che mi dite del Cect 599?...so che se ne parla bene...a me l'interfaccia viola non piace...qualcuno che ce lha saprebbe dirmi di più?...
|
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ripeto la mia domanda...
winzoz e tv vanno daccordo? |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
per l'audio ho provato 2 volte con un mio amico ed è sempre lo stesso.. per quanto riguarda la memoria io l'ho subito sostituita con una da 2gb formattata in fat32, però mi dà questo specie di problema, ma penso che si possa risolvere scorrendo le cartelle usando i tasti laterali, in fondo è lo stesso problema delle suonerie diciamo, perchè poi basta che la cartella è selezionata e ci posso copiare i file. ciao
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#1739 |
Member
|
Che sappia io no.
Comunque non so quanto convenga acquistare un telefono con ricevitore di televisione analogica. Lo shoutdown del segnale analogico e' sempre piu' vicino. In Sardegna Rai2 e Rete4 sono gia' ricevibili unicamente sul digitale terrestre. Ho visto che ci sono modelli con decoder digitale, ma non so se sono utilizzabili in italia... |
![]() |
![]() |
#1740 |
Member
|
Avrei una domanda.
Ma MP4Mobile.net e' un sito affidabile? Mi e' venuto qualche dubbio perche' ho notato che le foto dei cellulari spesso non sono reali. Infatti sono prese dal sito m8cool che e' l'admin di eemobi. Anche le schede sono dei semplici copia e incolla presi da eemobi, infatti vengono usate le stesse parole e per i test si fa riferimento a m8cool. Per esmepio guardate questa pagina (ma la cosa e' presente in tantissime altre): http://www.mp4mobile.net/DESAIM5-Pho...ETWORK_P61451/ Il watermark sulla foto e' stato grossolanamente cancellato e nella descrizione della fotocamera si legge: "Camera: 3.0 lacpixel; Dual cameras;M8COOL.COM tested the max output is 640*480" Stavo pensando di fare un acquisto qua, ma non vorrei gettare i miei soldi... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.