Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2008, 03:11   #1721
draballz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
scusate per il doppio post ma il computer da i numeri ogni tanto
draballz è offline  
Old 27-01-2008, 08:30   #1722
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
ciao

ragazzi ma il cool 999 ho visto che ha windows mobile 6 è + bello esteticamente che nn ha pulsanti in superfice è tutto liscio mi sapete dire se è wi-fi
fragolino74 è offline  
Old 27-01-2008, 10:11   #1723
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
penso che convenga prendere ognuno per se..
visto la dogana per + pezzi e il poco risparmio per le spedizione multiple
Il problema della dogana e' vero, ma sulla spedizione si risparmia molto per un acquisto cumulativo (come e' stato testimoniato pochi messaggi fa).
Solo che fare un acquisto multiplo a senso solo se i telefoni sono per se stessi o per persone a cui si consegneranno a mano. Una volta arrivato il pacco in italia bisogna smistare i telefoni a destinazione, e c'e' un aumento di spese e di tempo. Chi compra dovra' sobbarcarsi il rompimento delle formalita' doganali e del pagamento dei vari dazi. Dovra' spedire in italia e in caso di un telefono difettoso chi ne rispondera'?
Francamente credo che sia meglio che ognuno acquisti per conto suo :P
homer73 è offline  
Old 27-01-2008, 10:13   #1724
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
ok ragazzi ho da fare una domanda da un milione di dollari ma ce un cinafonino con umts?xke ce mio fratello ke mi scassa di cercare un cinafonino con wifi e umts....
Che sappia io non esiste nessun telefono UMTS.
E anche i modelli con il WiFi non sono moltissimi.
homer73 è offline  
Old 27-01-2008, 10:14   #1725
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
ragazzi ma il cool 999 ho visto che ha windows mobile 6 è + bello esteticamente che nn ha pulsanti in superfice è tutto liscio mi sapete dire se è wi-fi
Bellissimo, ma non ha il wifi. Peccato anche per il processore che avrebbe potuto essere piu' veloce (e' da 200 Mhz).
homer73 è offline  
Old 27-01-2008, 10:23   #1726
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
ragà ora che ho provato un pò il desay m888, ho notato 2 difettucci..
1 è più un fastidio che un difetto vero e proprio, cioè che quando per esempio si è nell'elenco delle suonerie
quando si seleziona una suoneria per ascoltarla va subito nel menù per impostarla,
oppure quando si sta copiando un file e si deve selezionare la cartella di destinazione, appena si clicca sulla cartella già ti dà errore, e poi,
siccome rimane la cartella selezionara, si può andare nel menù e sceglierla come destinazione...
poi invece, la cosa più grave, che ho provato con delle chiamate, ma l'audio lo sento molto basso!!
e come, le suonerie spaccano i timpani, e dopo che rispondo non riesco a sentire bene dall'altra parte?!?
vorrei sapere da qualcuno che ha acquistato questo modello, se esiste magari (spero..) qualche menù per aumentare il volume dell'audio in conversazione..
ho cercato in giro se magari c'erano dei codici per i menù segreti, ma niente..
Allora.
Per il sonoro non so che dirti. Il mio fuinziona benissimo. Sei sicuro che il problema non si presenti solo nelle chiamate verso un solo numero telefonico?
Per le suonerie la soluzione e' semplicissima. Il metodo migliore e' di selezionarle con i tastini laterali (quelli del volume). Freccia in alto scorri in alto, freccia in basso scorri in basso
Oppure c'e' un metodo piu' macchinoso, ma adatto a chi vuole usare solo il pennino. clicca su una suoneria in basso nella lista e poi non alzare il pennino dallo schermo, ma continua a scorrere verso l'alto o verso il basso oppure puoi anche cliccare sulla barra di scorrimento laterale. La suoneria piu' in alto verra' riprodotta
Il metodo con i tasti laterali e' comunque il piu' pratico.
L'errore te lo da quando copi su scheda di memoria?
Se e' così ho riscontrato una bassissima qualita' di questa schedina. L'ho subito sostituita con una da 1GB (comprata in un super market a 13 euro).
Quella che avevo in dotazione dava diversi problemi.
per fala funzionare l'ho formattata in fat32 (ma forse anche in fat normale avrebbe funzionato) nel PC.
Prima di formattare ho copiato tutte le cartelle sul desktop e poi le ho rimesse nella scheda una volta formattata.
Ho riscontrato anche un errore nei permessi dati alle cartelle (e questo probabilmente e' la causa dei problemi).
Quasi sicuramente il cinese che ha messo la scheda nel telefono ha copiato le cartelle da un cd, di conseguenza i permessi sono impostati in sola lettura.
uan volta che hai le cartelle nel PC selezionale tutte e guarda le proprieta'. Da qui deseleziona la casella "Solo lettura" e poi ricopiale sulla scheda di memoria. Così a me ha funzionato tutto
homer73 è offline  
Old 27-01-2008, 10:27   #1727
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Ho provato a fare un acquisto da eemobi e sono rimasto un po' deluso.
Ho chiesto informazioni in email e mi hanno ripsosto dopo due giorni circa (vabbe' ho pensato al capodanno cinese).
Il fatto e' che non hanno risposto alle domande e mi hanno solo detto che l'ordine minimo per il telefono che mi interessava e' di 10 pezzi! Sul sito non c'era ovviamente scritto nulla di cio'...

Questa l'email in Inglese un po' maccheronico che gli ho spedito:

"Hi.
Excuseme for my poor english, but I'm italian and I don't speak it very well.
I'm Thinking to buy this phone:
http://www.eemobi.cn/Mobile/13/733/4781.aspx (cectN518-1)

Does it support NES games?
And Java?
How much is shipping cost to Italy?
Is it possible to pay with Pay Pal (I will pay extramoney for the fee)?

What is the smaller device on this photo http://img.m8cool.com/2pic/CECTN518-1//P1390542.JPG ? Is it a phone or a PMP?
Are you selling it? "

Questa la loro "esauriente" risposta:

"This one requires minimum order quantity, it requires 10 pcs.
Regards

Mickey"

Boh... Forse e' meglio se vado sul sicuro e attendo il 15 febbraio per ordinare su solomobi...

Anche se poi hanno aggiornato la pagina che prima era solo in cinese e ora almeno e' ion inglese.

Ultima modifica di homer73 : 27-01-2008 alle 11:03.
homer73 è offline  
Old 27-01-2008, 10:30   #1728
Neodone
Junior Member

Domande M800

Parlo dello watch phone M800...
siete riusciti a mettere un MP3 come suoneria?
Come faccio a spostare il cursore quando insersco un sms visto che non ci sono le frecce?
siete riusciti a controllarlo da pc con qualche programmino... per esempio per la rubrica o cose del genere?

Io ho LINUX e disgraziatamente Vista...

Grazie!
Neodone è offline  
Old 27-01-2008, 10:31   #1729
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
minkia si so sprecati... ..fanculizzali e vai di solombi
alenter è offline  
Old 27-01-2008, 10:44   #1730
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
io ho provato mp4mobile, per ora mi hanno dato il tracking..spero bene
The Incredible è offline  
Old 27-01-2008, 10:53   #1731
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Boh... Forse e' meglio se vado sul sicuro e attendo il 15 febbraio per ordinare su solomobi...
A onor del vero devo riportarvi che anche solomobi non ha risposto ad alcune domande che avevo fatto prima di acquistare il mio Prince A960.

Avevo chiesto alla cici se avessero qualche modello con software per PC allegato (mi ha risposto sbrigativamente di no, mentre so che non è vero) e se il mio telefono avesse l'agenda (non ha risposto affatto).
Old 27-01-2008, 11:10   #1732
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neodone Guarda i messaggi

Parlo dello watch phone M800...
siete riusciti a mettere un MP3 come suoneria?
Come faccio a spostare il cursore quando insersco un sms visto che non ci sono le frecce?
siete riusciti a controllarlo da pc con qualche programmino... per esempio per la rubrica o cose del genere?

Io ho LINUX e disgraziatamente Vista...

Grazie!
Da possessore del m800 ti posso dire:
1) Si possono essere usati gli mp3 come suoneria
2) Credo tu intenda dire quando scrivi un sms? Allora se guadi nella barra in basso dove sono contenuti i caratteri, noterai di fianco la freccetta per cancellare un segno come una parentesi quadra però cavolta, quello sposta il cursore.
3) Purtroppo nn credo esista qualche programma per controllarlo da pc.
Spero di esserti stato utile
OutOfMind è offline  
Old 27-01-2008, 11:21   #1733
Neodone
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Da possessore del m800 ti posso dire:
1) Si possono essere usati gli mp3 come suoneria
2) Credo tu intenda dire quando scrivi un sms? Allora se guadi nella barra in basso dove sono contenuti i caratteri, noterai di fianco la freccetta per cancellare un segno come una parentesi quadra però cavolta, quello sposta il cursore.
3) Purtroppo nn credo esista qualche programma per controllarlo da pc.
Spero di esserti stato utile
very grazie
Neodone è offline  
Old 27-01-2008, 11:22   #1734
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

Quote:
Bellissimo, ma non ha il wifi. Peccato anche per il processore che avrebbe potuto essere piu' veloce (e' da 200 Mhz).
peccato sto cercando un telefono wi-fi windows mobile o clone dell'iphone o colne dell htc touch aspettando che esce il meitsu m8 e il t32
fragolino74 è offline  
Old 27-01-2008, 11:23   #1735
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

stavo leggendo del dopod s1 però nn ho torvato molto su questo cellulare ma è uguale o meglio dei santek ssp28 e ssg730
fragolino74 è offline  
Old 27-01-2008, 11:24   #1736
GnocMan
Member

L'Avatar di GnocMan

Iscritto dal: Aug 2007
cect 599

che mi dite del Cect 599?...so che se ne parla bene...a me l'interfaccia viola non piace...qualcuno che ce lha saprebbe dirmi di più?...
GnocMan è offline  
Old 27-01-2008, 12:09   #1737
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
ripeto la mia domanda...
winzoz e tv vanno daccordo?
Utone è offline  
Old 27-01-2008, 12:12   #1738
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Allora.
Per il sonoro non so che dirti. Il mio fuinziona benissimo. Sei sicuro che il problema non si presenti solo nelle chiamate verso un solo numero telefonico?
Per le suonerie la soluzione e' semplicissima. Il metodo migliore e' di selezionarle con i tastini laterali (quelli del volume). Freccia in alto scorri in alto, freccia in basso scorri in basso
Oppure c'e' un metodo piu' macchinoso, ma adatto a chi vuole usare solo il pennino. clicca su una suoneria in basso nella lista e poi non alzare il pennino dallo schermo, ma continua a scorrere verso l'alto o verso il basso oppure puoi anche cliccare sulla barra di scorrimento laterale. La suoneria piu' in alto verra' riprodotta
Il metodo con i tasti laterali e' comunque il piu' pratico.
L'errore te lo da quando copi su scheda di memoria?
Se e' così ho riscontrato una bassissima qualita' di questa schedina. L'ho subito sostituita con una da 1GB (comprata in un super market a 13 euro).
Quella che avevo in dotazione dava diversi problemi.
per fala funzionare l'ho formattata in fat32 (ma forse anche in fat normale avrebbe funzionato) nel PC.
Prima di formattare ho copiato tutte le cartelle sul desktop e poi le ho rimesse nella scheda una volta formattata.
Ho riscontrato anche un errore nei permessi dati alle cartelle (e questo probabilmente e' la causa dei problemi).
Quasi sicuramente il cinese che ha messo la scheda nel telefono ha copiato le cartelle da un cd, di conseguenza i permessi sono impostati in sola lettura.
uan volta che hai le cartelle nel PC selezionale tutte e guarda le proprieta'. Da qui deseleziona la casella "Solo lettura" e poi ricopiale sulla scheda di memoria. Così a me ha funzionato tutto
per il primo problemino.. non avevo pensato ai tasti laterali!! non mi è mai piaciuto usarli, ma in questo caso..
per l'audio ho provato 2 volte con un mio amico ed è sempre lo stesso..

per quanto riguarda la memoria io l'ho subito sostituita con una da 2gb formattata in fat32, però mi dà questo specie di problema, ma penso che si possa risolvere scorrendo le cartelle usando i tasti laterali, in fondo è lo stesso problema delle suonerie diciamo, perchè poi basta che la cartella è selezionata e ci posso copiare i file.

ciao

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 27-01-2008, 12:23   #1739
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
ripeto la mia domanda...
winzoz e tv vanno daccordo?
Che sappia io no.
Comunque non so quanto convenga acquistare un telefono con ricevitore di televisione analogica.
Lo shoutdown del segnale analogico e' sempre piu' vicino. In Sardegna Rai2 e Rete4 sono gia' ricevibili unicamente sul digitale terrestre.
Ho visto che ci sono modelli con decoder digitale, ma non so se sono utilizzabili in italia...
homer73 è offline  
Old 27-01-2008, 12:34   #1740
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Avrei una domanda.
Ma MP4Mobile.net e' un sito affidabile?
Mi e' venuto qualche dubbio perche' ho notato che le foto dei cellulari spesso non sono reali.
Infatti sono prese dal sito m8cool che e' l'admin di eemobi.
Anche le schede sono dei semplici copia e incolla presi da eemobi, infatti vengono usate le stesse parole e per i test si fa riferimento a m8cool.

Per esmepio guardate questa pagina (ma la cosa e' presente in tantissime altre):
http://www.mp4mobile.net/DESAIM5-Pho...ETWORK_P61451/

Il watermark sulla foto e' stato grossolanamente cancellato e nella descrizione della fotocamera si legge: "Camera: 3.0 lacpixel; Dual cameras;M8COOL.COM tested the max output is 640*480"

Stavo pensando di fare un acquisto qua, ma non vorrei gettare i miei soldi...
homer73 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian