|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
imponi ad alabama, virginia, louisiana (giusto per citarne 3 a caso) lo stesso guinzaglio che hanno le nostre regioni e vedi se non parte una guerra di secessione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E' alla base di molti problemi della classe politica di oggi.
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao, per toglierci di torno tutte questa gentaglia che da 50 anni inquina il nostro paese c è un solo rimedio.. ne votazioni ne referendum niente. di torno no ce li togieremo mai. si salva solo qualcuno.
IL RIMEDIO : ![]() basta politica nel 2008 ancora destra sinistra bla bla bla e intanto il mondo va a rotoli. non di potrebbero fare solo le cose che andrebbero fate e basta!!!! Gratis senza 19.500 euro al mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque, vi racconto una vicenda di mio padre: Mio padre è uno statale ( e già si capisce tutto) 3 anni fa è passato dal demanio alla motorizzazione civili e ora il suo motto è questo: " Prima avevo la gastrite per come vedevo i potenti rubare e vendere i beni dello stato a proprio piacimento, ora ho la nausea a vedere come la morale di certa gente si vende per un caffè e una pasta" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
La caduta di Prodi vi ha fatto andare troppo in fregola, state sbracando in modo eccessivo. Non è una partita a Monopoli al Bar Pinuccia! fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
mi rendo conto che è di cattivo gusto. ma è la cruda verità. provateci voi a togliere di mezzo tutti questi Signori provateci..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
questa spiegamela please
![]() ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Si ma anche volendo fare un colpo di stato,devi avere dalla tua l'esercito e le FDO......peccato che gli alti gradi dei medesimi siano di idee un po' diverse,diciamo più vicine e di molto a quelle dei politici....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che possiamo fare. stamattina mi sono svegliato con un senso di angoscia incredibile. io mi rifiuto di scegliere tra il peggio e il meno peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
credo che sia una delle rare occasioni in cui mi immetto in una discussione politica.
vedo gente gioire perchè un governo è stato sfiduciato, ma solo io vedo una crisi come questa una cosa negativa per il paese?sia che sia di sinistra o di destra la legislatura? sento gente lamentarsi dei due anni di governo, se poi mi azzardo a far notare che, imho, una governo si valuta dopo la sua naturale conclusione ovvero 5 anni, mi si ripete che dopo due anni non và bene lo stesso e cmq deve cadere. insomma....alla fine mi sento quasi in colpa di non aver voluto sperare in questa crisi.... noi italiani.....popolo strano.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.