|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
qualcuno ha uno schema dettagliato della piedinatura usb + ed usb -
nella piastra per fare la mod |
|
|
|
|
|
#2802 | |
|
Member
Città: Bologna
|
Quote:
Quando invece provo da file manager, apro il file bluetooth, lo edito ma quando clicco su salva mi appare il seguente messaggio: "Errore - text editor" (Impossibile salvare il documento perchè non è stato possibile scrivere su file:///etc/default/bluetooth. Controlla di avere accesso in scrittura al file e che lo spazio su disco sia sufficiente.) |
|
|
|
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2804 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
|
|
|
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
questa guida mi sembra ottima http://www.eeeguides.com/2007/11/ins...usb-thumb.html
ho fatto la chiavetta installato xp ma finita l'installazione poi non si avvia. anche se forse ho capto dove sbagliavo avevo su anche una sd durante l'installazione. Adesso sto provando a rimettere xandros perche' di andare a nanna col piccino che non bootta non se ne parla. |
|
|
|
|
|
#2806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2807 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Quote:
digiti "su" senza virgolette ti chiede la password poi fai "vi " <nomefile> per editare o usa "nano "<nomefile> probabilmente gedit non c'è
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Perche' qualche buon anima volenterosa non fa un thread per xp su EEE.
E' tutto il giorno che ci sclero ma senza dvd usb non sono riuscito ad installarlo. Che due balle. |
|
|
|
|
|
#2809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ragazzi, a malincuore devo vendere il "gioiello" con aggiunto 1 gb di ram, prezzo 320 inclusa spedizione(accetto anche scambio a mano a Palermo). Inutile dire immacolato...
|
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ragazzi mi chiedevo ma qualcuno con eee ha provato ad switchare in modalità terminale? Ultima modifica di lupotto : 24-01-2008 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#2811 |
|
Member
|
Non c'è infatti, usate nano o vim per l'editing da console, ricordate che da vim si scappa digitando :q! per uscire senza fare modifiche, ctrl+x da nano e chiedere di non salvare
x favore una zampa per xp
|
|
|
#2812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se domani mi consegnano l'eee scrivo una bella guida per xp anche senza lettore cd\dvd
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2813 | |
|
Member
|
Quote:
Perfetto ho salvato e ora vado al comando successivo!!! Intanto Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2815 |
|
Member
|
Altro problema da vero ignorante linux:
Come cappero faccio a fare questo da terminale??? Now restart the bluetooth stack to initialize the above change: /etc/init.d/bluetooth restart |
|
|
|
|
|
#2816 | |
|
Member
|
Quote:
user@computer>/etc/init.d/bluetooth restart
|
|
|
|
#2817 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
e comunque qui sul forum da regolamento dal prezzo pagato dovresti togliere l'IVA del 20% |
|
|
|
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
|
ciao lo vendo semplicemente per liquidità, è perfetto nessun pixels bruciato funziona ottimamente
|
|
|
|
|
|
#2819 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sei un utente con pochi post all'attivo quindi mi limito ad avvertirti, ma in molte altre sezioni (nelle quali questo tipo di messaggi pubblicitari sono stati fonte di problemi) c'è la sospensione per direttissima...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#2820 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa errori di gioventù...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.