|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sapete dirmi xkè su skype vedo solo poki dei contatti ke ho realmente??
ciao grazie
|
|
|
#2783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Secondo me gireranno ma lo faranno da schifo. |
|
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me la moderatrice sembra davvero bruttina... era meglio che non la metteva la foto... con tutto rispetto
|
|
|
|
|
|
#2785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2786 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io sono uno di quelli che aspetta e vede come si evolve la cosa, al momento averlo o meno non mi cambia di molto la vita |
|
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
amici , propporrei di scaricarvi questa utility free
CrystalDiskMark20 cosi da provare tutte le perifferiche di archiviazione in modo da fare una guida con i relativi dati di scrittura e lettura. dati che spesso nelle confezioni non sono riportati |
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lo so, non c'e' un modo per farglieli vedere??
Quote:
|
|
|
|
#2790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
209£ le prime 2 settimane e poi rialzato a 219£. http://wiki.eeeuser.com/howto:install2gigkernel |
|
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Senior Member
|
Come dire... fa schifo.
|
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
< Migliorare Performance Di Windows XP >
Tweak XP
Titolo: Un trucco per migliorare le prestazioni della memoria Descrizione: Questo trucco aumenta notevolmente le prestazioni della memoria. Vediamo come. Queste impostazioni servono a ottimizzare l'uso della memoria. Sono richiesti, però, almeno 256MB RAM. Avviamo Regedit ("Start" -> "Esegui" -> "Regedit + INVIO") e posizioniamoci sulla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE Manager Management 1.DisablePagingExecutive : doppio click e nel valore decimale mettaimo 1. Questo permette a XP di mantenere i dati nella memoria anzichè nei file di paging. 2.LargeSystemCache : doppio click e cambiamo il valore decimale a 1. Questo permette migliori prestazione delle funzioni del Kernel di Windows XP. 3. Creiamo una DWORD chiamata "IOPageLockLimit" impostando un valore esadecimale di 4000 se abbaimo 128MB, 10000 se abbiamo 256MB e 40000 se abbiamo più di 512MB. Questo accorgimento velocizza la cache su disco. Riavviamo il sistema per rendere effettivi i cambiamenti. Titolo: Aumentare le prestazioni dell'interfaccia di Windows XP: Un semplice metodo per ridurre al massimo gli effetti grafici sull'interfaccia di Windows XP aumentando così le prestazioni. Utilizzare molti effetti sulle finestre fa in modo di sprecare molta RAM. Ecco come risolvere: clicca su "Avanzate" da proprietà di sistema e selezionare "Impostazioni" sotto la voce "Prestazioni". Nella finestra che comparirà selezionare "Regola in modo da avere le prestazioni migliori". Titolo: Sfruttare la ram in Windows XP: C'è un metodo per evitare che Windows XP utilizzi file di swap invece della RAM. Aprire regedit e portarsi alla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE Manager Management settare la voce: DisablePagingExecutive a 1 (per default è a 0) .In questo modo Xp utilizzerà prima la Ram e poi lo swap per le dimensioni del Pagefile (Swap) ... settala a 200. Titolo: Velocizzare lo spegnimento di Windows: Velocizzare lo spegnimento di Windows è possibile! Questi registri velocizzano incredibilmente lo shutdown del sistema, provare per credere!!! WaitToKillAppTimeout Aprite il registro (Start/Esegui e scrivere “regedit”) e navigate fino a trovare la chiave [HKEY_CURRENT_USER Panel ] Cambiate il valore della stringa WaitToKillAppTimeout a 3000 (default 20000); WaitToKillServiceTimeout Aprite il registro (Start/Esegui e scrivere “regedit”) e navigate fino a trovare la chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE Cambiate il valore della stringa WaitToKillServiceTimeout a 3000 (default 5000); HungAppTimeout Aprite il registro (Start/Esegui e scrivere “regedit”) e navigate fino a trovare la chiave [HKEY_CURRENT_USER Panel Cambiate il valore della stringa HungAppTimeout a 4000 (default 5000). Titolo: C'è un metodo per evitare che Windows XP utilizzi file di swap invece della RAM. Descrizione: Aprire regedit e portarsi alla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE Manager Management settare la voce: DisablePagingExecutive a 1 (per default è a 0) In questo modo Xp utilizzerà prima la Ram e poi lo swap Per le dimensioni del Pagefile (Swap) ... settala a 200. Titolo: Maggior potenza ai nostri processi Descrizione: "Start" -> "Esegui" -> "Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks". Questo comando ci libererà da tutti i processi in esecuzione in background così da poter utilizzare tutta la potenza del processore nella nostra applicazione corrente: per esempio un gioco. Titolo: Rimuovere velocemente servizi inutili Descrizione: Start -> Esegui -> Msconfig. Un click sulla linguetta Servizi e spuntiamo tutti i servizi che non vogliamo siano avviati Titolo: Eliminazione automatica dei file recenti: Per prima cosa, aprite il blocco note e copiate il seguente testo in grassetto tra le virgolette: "IF "%OS%"=="" GOTO WIN9X @REM - FIND "Documents And Settings" FOLDER: %SYSTEMDRIVE% CD %USERPROFILE% FOR /D %%F IN (*.*) DO DEL /F/S/Q "%%F FOR /D %%F IN (*.*) DO DEL /F/S/Q "%%F mpostazioni locali FOR /D %%F IN (*.*) DO DEL /F/S/Q "%%F FOR /D %%F IN (*.*) DO DEL /F/S/Q "%%F locali Internet Files DEL /F/S/Q %WINDIR% DEL /F/S/Q %WINDIR% :GOTO END :WIN9X REM - WIN9X systems are currently not supported. :END " Assegnare al nuovo documento di testo un nome a piacere ed un'estensione .bat Inserite infine il file batch nell'Esecuzione Automatica di Windows oppure createvi un collegamento in modo da poter eliminare i file recenti e temporanei quando meglio credete. ______________________________________________ by Info PCfacile: altre tweak LINK saluti @ tt |
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Member
Città: Bologna
|
Ciao a tutti, c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare una chiavetta Bluetooth con Xandros?
Io ora sono in modalità Advanced e ho il Mini BT Trust, sto seguendo questa guida ma mi fermo a metà: http://wiki.eeeuser.com/howto:bluetoothdongles Praticamente arrivo al punto dove riesco ad attivare il Bt e la luce blu inizia a lampeggiare ma nel passaggio dove devo editare il file Bluetooth mi dice che non ho i permessi necessari e rimango bloccato! Il BT è visibile da tutti i dispositivi ma non permette la connessione! Help!!! |
|
|
|
|
|
#2794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque alla spicciola da console scrivi " sudo gedit" ti chiede la password di root e la inserisci, a quel punto puoi usare l'editor come root e dovresti poter editare il file |
|
|
|
|
|
|
#2796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non te lo saprei dire sinceramente non mi son informato del perchè, ma guardando ora ho visto che il prezzo è diventato 239.97£ quindi ulteriore incremento... probabilmente per la scarsità, dato che il prodotto è disponibile (per la spedizione) fra 2-7gg |
|
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
era la versione di xp che avevo fatto che aveva problemi
quella nuova non mi ha dato nessun problema per fortuna
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#2798 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
A me interessa l'Eee proprio in virtù della sua semplicità, perché lo prenderei soprattutto per mia madre, che troverebbe comodo un piccolo notebook da portare al lavoro ma vivrebbe nel terrore di rovinare un portatile costoso e finirebbe per lasciarlo sempre a casa; a lei basta tenere su l'anagrafico dei clienti e l'agenda degli appuntamenti dei vari rappresentanti che coordina e al massimo scrivere qualche mail, quindi non ci sarebbe bisogno di potenziamenti e aggiunte.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Hola! ho in mano un EEEPC (era ora) e ci devo installare sopra windows :| perchè è di mio cugino e con xandros non si trova, ho l'estrema necessità di farmi una chiavetta avviabile o una memoria sd avviabile per la sola installazione (poi il windows lo tengo in sdd) mi date una mano? finora ho visto solo guide che implicano l'uso di cavi usb/ide o lettori esterni!
|
|
|
#2800 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.