|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok vi posto i log.
Ho fatto il printscreen di tutte le sezioni dove c'era un possibile errore. http://www.interscreen.it/ch_i/log.zip il mio stato d'animo?--> |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Cavolo Cavolo Cavolo....
C'è qualcosa di strano che non capisco proprio. Ricapitolo: - La rete Funziona correttamente, Server e Client navigano comunicano e pingano. - L'antivirus dopo l'installazione e il riavvio sembra funzionare ripeto non fa solo l'aggiornamento tracce causata dall'assenza della rete (l'assenza è causata dall'installazione del nav 10.0). - Il server non vede + la rete non fa parte + del dominio, invece i client che sono nel dominio continuano a comunicare fra di loro (navigano comunicano e pingano). Non penso che sia qualche regola sbagliata nel dns perchè al massimo sarebbe: Server naviga, vede dominio ma blocca internet e visione della rete ai client (Ipotesi). Potrebbe esser invece una incompatibilità sulla scheda di rete come segnalato da Ryan78 questo giustificherebbe i problemi......provo ad usare l'altra scheda di rete e vi aggiorno. Ditemi poi cosa riscontrate sui log Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Oggi un mio amico i ha parlato di un aggiornamento della (microsoft/***correggo***symantec) che risolverebbe tale problema ne avete mai sentito qualcosa????
HELP ME Ultima modifica di nicosiajl : 23-01-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Fatti dare il codice dell'aggiornamento, se te lo ha detto vuol dire che conosce l'hotfix altrimenti ha sparato a caso Cmq quando si discute di server si devono dare per scontate certe procedure che oserei dire assiomatiche , come l'installazione pulita, l'aggiornamento alle ultime versione di hotfix, ecc.... altrimenti risulta difficile se non impossibile risalire alla causa del problema se si devono tener conto di tutte le variabili possibili. Un aggiornamento non fatto o un'installazione di qualche programma particolare potrebbero differenziare sistemi che apparentemente sembrano simili. In attesa dell'installazione dell'hotfix |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hia dato una occhiata ai log che ho postato????che te ne pare??? grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Ulteriori aggiornamenti.
Ecco ragazzi il link che mi ha girato il mio amico è questo: ftp://ftp.symantec.com/public/italia..._AllWin_IT.zip oggi lo proverò comunque è strano che sul sito della norton non ci sia: http://www.symantec.com/region/it/te...0.1/files.html |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Risolto
HoOOOOOOOOOOOoooooooooooooOOOOOolè
Bhe ragazzi ce l'abbiamo fatta un grazie soprattutto a ryan78, che mi ha focalizato erso la scheda di rete.....Bhe si scheda di rete perchè era proprio quello il problema avendone 2 il nav non capiva ual'era il route di dominio e bloccava tutto il traffico. Mi è bastato disattivare o modificare le impostazioni di una delle 2 schede (quella collegata al router) che tutto è andato apposto...(penso che il vero problema sia stato nei DNS, pechè risettandoli è andato tutto ok). Non erano ne aggiornamenti ne altro infatti non me li faceva neanche installare perchè con le varie prove che ho fatto symantec non capiva neanche + la versione che avevo e ogni patch mi diceva versione non corretta..... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ottimo direi. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.