Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 14:33   #2381
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Ma la prima volta che lo carico conviene che faccio riscaricare in totale la batteria? E se non voglio usarlo con la batteria conviene che la stacco quando è carica a 60% o totalmente carica, per esempiuo?
io non credo che bisogna farsi tanti problemi...io l'ho ricricato completamente, adesso non lo faccio scaricare mai completamente...una volta al mese ho sentito che va bene...poi dipende da cosa ho da fare...io la vedo così...non posso dipendere in assoluto dalla batteria..usalo, usalo...
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:34   #2382
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Quanto dura il primo ciclo di carica della batteria, circa?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:36   #2383
skid001
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 60
Ragazzi mi aiutate?? A voi si collega col sito di repubblica?? A me si colega ma rimane piantato con la scritta connessione a oas.repubblica.it..

Come fare x risolvere??

Grazie.
__________________
Sciare e' l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com
skid001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:43   #2384
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
ragazzi c'è un modo per ripulire la memoria? tipo deframmentazione oppure pulisci disco di win...togliere file temporanei...o cose del genere...??
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:45   #2385
skid001
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 60
Altra cosa: ho tutti i divx sul pc di casa. Ho provato ad aprirli con l'eee (via net), ma mi dice che puo' aprire solo i file locali.. Non c'e' modo di aprirli da remoto senza doverli copiare??
__________________
Sciare e' l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com
skid001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:47   #2386
mormoros
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 364
cavolina , non sono ancora riuscito a metterci su mano

lo hanno provato tutti a casa , tranne me
mormoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:48   #2387
ortega
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da skid001 Guarda i messaggi
Altra cosa: ho tutti i divx sul pc di casa. Ho provato ad aprirli con l'eee (via net), ma mi dice che puo' aprire solo i file locali.. Non c'e' modo di aprirli da remoto senza doverli copiare??
ma come??? davvero?
ortega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:49   #2388
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
ancora nessuno sa niente di come inserire una password all'accensione? oppure far funzionare la web cam su skype?
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:50   #2389
raptuz
Registered User
 
L'Avatar di raptuz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 155
Domanda.

Non riesco a connetterlo via Wi-Fi, nemmeno via Ethernet... Se collego il modem via USB funzionerà?
raptuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:50   #2390
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
la versione da me personalizzata, occupa su SSD compresi drivers 463MB.

liberi ci sono 3.26 gb!

parlo di xp pro sp2 (aggiornamenti ancora da fare)

nessun programma installato per ora.

125 MB di ram occupata in iddle
scusa ma è una versione di xp senza sp, io con sp2 ho fatto un cd che occupa 168mb, ma quando lo installi si prende quasi 2 gb ...
con programmi installati e senza la compressione dell hdd ho liberi ancora 730mb, la ram occupata appena avviato win è di 145mb

la versione di eexubuntu e altre distro hanno il link in prima pagina, vi ricordo che per eeexubuntu il creatore ha fatto la 3r relise con supporto anche agli hot key..


PS: NON CHIEDETE COME O DOVE SCARICARE UN IMMAGINE DI WINDOWS ALLEGGERITO, IN PRIMA PAGINA C'E' UNA GUIDA PER FARVI LA VOSTRA VERSIONE CON LA VOSTRA COPIA DI WINDOWS E RELATIVA LICENZA!!!
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:52   #2391
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da raptuz Guarda i messaggi
Domanda.

Non riesco a connetterlo via Wi-Fi, nemmeno via Ethernet... Se collego il modem via USB funzionerà?
prova prova...anche a me ieri sera non funzionava...ma poi a forza di provare ce l'ho fatta...
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:54   #2392
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Scusate se riposto, ma il thread è infiammato quindi le domande vecchie vengono prosciugate in 4 e 4-8

Quanto dura il primo ciclo di carica?
Quando è carico che succede? Ora la spia della batteria è arancione
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:55   #2393
artes82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 217
password all'accensione:
impostazioni - personalizza.

per la batteria:
mentre si carica non si vede di quanto si carica, o sbaglio?
quando finisce come si vede?
artes82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:57   #2394
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Scusate se riposto, ma il thread è infiammato quindi le domande vecchie vengono prosciugate in 4 e 4-8

Quanto dura il primo ciclo di carica?
Quando è carico che succede? Ora la spia della batteria è arancione
se la spia è arancione significa che sta caricando, quando si spegnerà avrà finito di caricarsi.

PS noto che hai letto il manuale
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:58   #2395
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da artes82 Guarda i messaggi
password all'accensione:
impostazioni - personalizza.

per la batteria:
mentre si carica non si vede di quanto si carica, o sbaglio?
quando finisce come si vede?
quanto è completa diventa verde/gialla
quindi la password che inserisco li...me l chiede poi all'accensione?
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:58   #2396
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da skid001 Guarda i messaggi
Altra cosa: ho tutti i divx sul pc di casa. Ho provato ad aprirli con l'eee (via net), ma mi dice che puo' aprire solo i file locali.. Non c'e' modo di aprirli da remoto senza doverli copiare??
Se cerchi di aprire una risorsa in una cartella condivisa tramite un client samba (come ad esempio un browser qualsiasi) devi prima scaricarla e poi la utilizzi.
Se vuoi usarla in streaming devi prima `montarla`
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:59   #2397
greeneye
Senior Member
 
L'Avatar di greeneye
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3123
Quote:
Originariamente inviato da bubunet Guarda i messaggi
Secondo voi i package di installazione per ubuntu (file .deb) possono essere usati anche con xandros (in fondo è sempre debian)?
E' una pratica potenzialmente pericolosa, se appena possibile non lo farei.
Hai già aggiunto i repository semi ufficiali?

Quote:
deb http://xnv4.xandros.com/4.0/pkg/ xandros4.0-xn main contrib non-free
deb http://xnv4.xandros.com/4.0/upkg-i386/ unsupported4.0-xn main contrib non-free
deb http://dccamirror.xandros.com/dccri/ dccri-3.0 main
deb http://www.archlug.org/apt/ xandros4 archlug
deb http://www.archlug.org/apt/ xandros4 xorid/andrew
deb http://www.archlug.org/apt/ xandros4 xorid/matty
deb http://www.archlug.org/apt/ xandros4 xorid/uploads
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:59   #2398
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Salve a tutti!

Ho letto solo le ultime 20 pagine (cioè le ultime 3 ore di discussione), quindi mi scuserete se la questione è già stata trattata: gli EEE da 8 e 9" quando usciranno? La voglia di comprare questo è tanta (tanta tanta), ma ho l'impressione che quel display mi starà strettino, e non vorrei fidarmi troppo delle vostre amate scimmie...
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:00   #2399
mordredP
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 79
argh sono stato indotto anch'io in tentazione e l'ho ordinato!
Speriamo arrivi presto!!!

PS. ma per caso qualcuno mi sa dire quanto pesa eeeXubuntu sul SSD? Vorrei fare un confronto XP alleggerito vs una distro di linux..
__________________
Toshiba A100-155 / Asus eeePC
il mio piccolo howto sullo streaming
mordredP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:01   #2400
linusx
Senior Member
 
L'Avatar di linusx
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 304
ragazzi io direi di abolire post del tipo


1) ho ordinato due ore fa...quando mi arriva?
2) posso metterci xp?
3) quanto tempo dura la batteria e come si ricarica?
4) ho chiamato mw ma non mi risponde nessuno
5) ho ordinato ma non sto piu nella pelle
6) non ho voglia di leggere il manuale mi date una mano?
linusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v