|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io non credo che bisogna farsi tanti problemi...io l'ho ricricato completamente, adesso non lo faccio scaricare mai completamente...una volta al mese ho sentito che va bene...poi dipende da cosa ho da fare...io la vedo così...non posso dipendere in assoluto dalla batteria..usalo, usalo...
|
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quanto dura il primo ciclo di carica della batteria, circa?
|
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi mi aiutate?? A voi si collega col sito di repubblica?? A me si colega ma rimane piantato con la scritta connessione a oas.repubblica.it..
Come fare x risolvere?? Grazie.
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
|
ragazzi c'è un modo per ripulire la memoria? tipo deframmentazione oppure pulisci disco di win...togliere file temporanei...o cose del genere...??
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Altra cosa: ho tutti i divx sul pc di casa. Ho provato ad aprirli con l'eee (via net), ma mi dice che puo' aprire solo i file locali.. Non c'e' modo di aprirli da remoto senza doverli copiare??
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cavolina , non sono ancora riuscito a metterci su mano
lo hanno provato tutti a casa , tranne me |
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
|
ancora nessuno sa niente di come inserire una password all'accensione? oppure far funzionare la web cam su skype?
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
Domanda.
Non riesco a connetterlo via Wi-Fi, nemmeno via Ethernet... Se collego il modem via USB funzionerà? |
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
con programmi installati e senza la compressione dell hdd ho liberi ancora 730mb, la ram occupata appena avviato win è di 145mb la versione di eexubuntu e altre distro hanno il link in prima pagina, vi ricordo che per eeexubuntu il creatore ha fatto la 3r relise con supporto anche agli hot key.. PS: NON CHIEDETE COME O DOVE SCARICARE UN IMMAGINE DI WINDOWS ALLEGGERITO, IN PRIMA PAGINA C'E' UNA GUIDA PER FARVI LA VOSTRA VERSIONE CON LA VOSTRA COPIA DI WINDOWS E RELATIVA LICENZA!!! |
|
|
|
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2392 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate se riposto, ma il thread è infiammato quindi le domande vecchie vengono prosciugate in 4 e 4-8
Quanto dura il primo ciclo di carica? Quando è carico che succede? Ora la spia della batteria è arancione |
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
password all'accensione:
impostazioni - personalizza. per la batteria: mentre si carica non si vede di quanto si carica, o sbaglio? quando finisce come si vede? |
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
PS noto che hai letto il manuale
|
|
|
|
|
|
|
#2395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi la password che inserisco li...me l chiede poi all'accensione? |
|
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Se vuoi usarla in streaming devi prima `montarla`
|
|
|
|
|
|
|
#2397 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
Hai già aggiunto i repository semi ufficiali? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Salve a tutti!
Ho letto solo le ultime 20 pagine (cioè le ultime 3 ore di discussione), quindi mi scuserete se la questione è già stata trattata: gli EEE da 8 e 9" quando usciranno? La voglia di comprare questo è tanta (tanta tanta), ma ho l'impressione che quel display mi starà strettino, e non vorrei fidarmi troppo delle vostre amate scimmie...
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
argh sono stato indotto anch'io in tentazione e l'ho ordinato!
Speriamo arrivi presto!!! PS. ma per caso qualcuno mi sa dire quanto pesa eeeXubuntu sul SSD? Vorrei fare un confronto XP alleggerito vs una distro di linux.. |
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi io direi di abolire post del tipo
1) ho ordinato due ore fa...quando mi arriva? 2) posso metterci xp? 3) quanto tempo dura la batteria e come si ricarica? 4) ho chiamato mw ma non mi risponde nessuno 5) ho ordinato ma non sto piu nella pelle 6) non ho voglia di leggere il manuale mi date una mano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.