|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Seveso - MI
|
Ahahaha dai ragazzi non disperate e cosa buona è che è venuto fuori che il trakking di mediaworld non serve a nulla. Inoltre probabilmente molto dipende anche da dove abitate. Io a Milano perciò relativamente vicino a Curno (BG)
|
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
arrivato finalmente ! l'ha pagato direttamente Dr.Zaius....confermo il rialzo sulla sinistra della barra ma il note è fantastico!
|
|
|
#2283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#2284 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
A dir poco stupendo! Ora mi resta solo da capire come abilitare il mio modem al collegamento Wi-FI
|
|
|
|
|
|
#2285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mi iscrivo anch'io
La mia compagna l'ha ordinato e arriva oggi pomeriggio. Sono proprio curioso di vederlo. Se è carino come sembra mi sa che ne piglio uno quando lo fanno da 8" (ho le mani davvero grandi |
|
|
|
|
|
#2286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
|
la versione da 8" differisce in pratica solo per le dimensioni del monitor, la larghezza della tastiera dovrebbe rimanere invariata. Per intenderci si riduce solo la cornice intorno al monitor
|
|
|
|
|
|
#2288 |
|
Bannato
|
Volevo solo informarvi che sto installando Win XP su una memoria usb (le "chiavette usb o pennine" per i profani
) e non appena ottengo un risultato facile e funzionante scrivo un tutorial che metterò online.Il procedimento è un po' macchinoso, ma ci si dovrebbe fare... |
|
|
|
|
|
#2289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Registered User
|
ma il DVD di supporto a che mi serve se non voglio usare XP? A nulla?
|
|
|
|
|
|
#2292 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io ieri ho installato windows, si ok bello ma niente di piu' di xandros, anzi!
Per farlo da usb ho seguito http://www.eeeguides.com/2007/11/ins...usb-thumb.html Ora devo fare l'inverso, ripristinare xandros da chiavetta, e per farlo c'e' un'utility all'interno del dvd fornito da asus che permette di creare una chiavetta per l'operazione. Attenzione, la chiavetta dev'essere fat16 e superiore a 1 giga, quindi chiavette da 2 o + Gb
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
|
Insomma nessuno sa niente riguardo l'inserimento di una password di accensione? e come far funzionare la web cam con skype....ma a voi funziona? suggerimenti per come non scrollare molto in orizzontale?
|
|
|
|
|
|
#2296 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per usare la webcam su skype devi installare la versione 2.0, abilitando l'advanced desktop mode. Per non scrollare dovresti installare Opera che permette il resize delle pagine in base alle dimensioni dello scermo, oppure cerca qualche estensione per firefox che permetta la stessa funzione. |
|
|
|
|
|
|
#2298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Al limite lo metterei su una sdhc Classe 6 Ma io ci rinuncio, se mi metto a comprare tutti gli accessori che mi passano per la mente slitta via il motivo per il quale l'ho preso...l'economicita'...anche perche' e' una macchina per me superflua, di certo non vitale!
|
|
|
|
#2299 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto mi riguarda prenderò soltanto una bella SD per ampliare l'archiviazione, e su SSD si installa XP! |
|
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Registered User
|
Prime impressioni positive. Il touchpad di default mi pare troppo sensibile, ma basta regolarlo.
Due domande, però Qualcuno ha capito come si abilita l'advanced desktop mode? Il manuale non ne fa riferimento. Se volessi aggiornare, per dire, OpenOffice, posso scaricarlo dal sito, copiarlo su chiavetta USB ed installarlo da questa? Oppure bisogna per forza connettersi con EEepc? Comunque per ora tutto ok, soddisfatto, la parte multimediale mi sembra la più corposa. Inclusi ho notato software curiosi, tipo Tux Paint (un classicone) e alcuni giochi, come Tux Racer e Frozen Bubble (classici anche loro, in ambiente linux). Ora devo capire come installare altri giochi Per il discorso espansione, per una una bella SD da 4 GB basta, anzi, è necessaria, visto che sul disco ci sono appena 1,3 GB liberi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

) e non appena ottengo un risultato facile e funzionante scrivo un tutorial che metterò online.