|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No nessun problema con quello vero.
|
|
|
|
|
|
#1882 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
OOOO il netgear pessimo....! non me l'aspettavo!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie mille.....ma i miei dubbi aumentano!
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti, vorrei un parere da voi esperti.
Vorrei fare una rete wireless a casa mia in modo da collegare alla linea ADSL di casa il mio pc fisso (anche tramite cavo, dato ke ho una gigabyte ds3r ke quindi non ha la scheda wifi) il portatile nell'altra stanza (qui necessita il wifi) e quando mi serve il palmare. Mi serve solo un buono modem/router wireless vero? Secondo voi su quale modello e marca quindi mi dovrei orientare? Quali parametri e caratteristiche sono più importanti nella scelta di questo dispositivo? Ringrazio anticipatamente ki mi presterà attenzione. Ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non ho detto tutti i Netgear...il DM111P da problemi
ho visto che hai postato anche nell'altro thread, è giusto sentire due campane... peccato che chi ti ha risposto non è riuscito nemmeno a configurare le porte di eMule...e credimi non dipende dal routerino
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quello che ho ordinato dovrebbe essere il DG834G-IT V4, domani mi arriva (forse).
Ma per avere la certezza che si tratti effettivamente del V4 cosa si deve controllare? Ultima modifica di Restless : 21-01-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Senior Member
|
L'etichetta sotto quando ti arriva
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualcosa di più economico?
Quali parametri o caratteristiche sono più importanti nella scelta di questo dispositivo? Cosa devo andare a prendere in considerazione per sceglierne uno buono e ke faccia al caso mio?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
l'ho preso a 60 euro il netgear GT solo che dal 21 è passato a 24 disponibile. speriamo che non vanno avanti all'infinito con questa storia
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
|
Lette le prime pagine del topic?
|
|
|
|
|
|
#1891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Per onor di cronaca alla fine ho preso il d-link Dsl-624T, devo dire che si comporta ottimamente, con un pò di fortuna sono riuscito a coprire i 3 piani della mia casa (posizionandolo nel piano di mezzo).
Mettendo l'ultimo firmware e configurando bene il port forwarding, anche i programmi p2p tipo emule, i server ftp, vnc e teamspeak, funzionano perfettamente. Dal basso della mia ignoranza non posso che consigliarlo, visto il prezzo in offerta a 49.90€ da BENNVENUTI funziona ciao! |
|
|
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
Città: [Basso Piemonte]
|
Se ci mettessi il firmware Routertech, probabilmente verificheresti un ulteriore miglioramento della stabilità e delle prestazioni. Il G624T con un firmware come-Dio-comanda è un ottimo router entry-level.
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
EDIT: ho risolto tenendo il reset oltre 6 secondi.
Ma non riesco a connettermi ad Alice.... Ultima modifica di Restless : 22-01-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
ROUTER ADSL2 125MBPS PRINTER SERVER USR139108
che ne pensate di questo ? mi servirebbe un router wifi buono che abbia anche il print server mi avevano proposto un asus ma non mi piace molto grazie |
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
|
E' in pratica il GT come hardware con l'aggiunta del print server. Come firmware non so come sta messo potresti chiedere nel thread uff.
|
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
|
EDIT: sorry, tutto risolto, va che è uno spettacolo! Ah... è proprio il V4 !
Ultima modifica di Restless : 22-01-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#1897 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao.
Ho ricevuto un router wireless che deve essere interfacciato da un modem attraverso il cavo per WLAN (Ethernet). Purtroppo il mio modem, un DLINK, è solo USB. Ho l'Adsl 4 Mega di Libero e mi serve un modem compatibile a) con il Router (quindi serve un interfaccia Ethernet) b) con Libero ADSL Mi sapete dare una mano? Non vorrei comprare a occhi chiusi e sono abbastanza ignorante in materia. Grazie |
|
|
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
|
Cacchio, ho 8250 Mb/s in downstream con Alice 7 mega e il Netgear DG834G V4 !!! Com'è?
Pensate che prima avevo il 56k !!! |
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
|
Agganci praticamente portante piena.
|
|
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.