Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2008, 22:36   #2181
linusx
Senior Member
 
L'Avatar di linusx
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 304
per abilitare/disabilitare la webcam nella icontray (molto utile...)


1. Open terminal.
2. sudo su
3. cd /usr/bin
4. wget http://berkus.madfire.net/eeecamtray.gz
5. gunzip eeecamtray.gz
6. chmod +x eeecamtray
7. Now type eeecamtray and it should start up. Play around, if everything is ok, Quit it and go to next step.
8. pico /usr/bin/startsimple.sh
9. scroll down until you see line saying "wapmonitor &"
10. directly after it type in "eeecamtray &"
11. save and exit
12. restart your eee and enjoy!
linusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:36   #2182
mormoros
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 364
cavolina ... non avevo mai fatto caso che l'olpc chiamato xo

ha 2 touchpad ....




che funzionalità puo avere

foto http://laptop.org/en/img/specs_dimensions.jpg
mormoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:43   #2183
mormoros
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 364
poco fa ho chiamato a bartolini perchiederle a che ora devono passare

dato che la tipa stamattina mi ha detto che sarebbe arrivato stanotte

ahahahahahahahahahahahaha
mormoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:46   #2184
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da mormoros Guarda i messaggi
cavolina ... non avevo mai fatto caso che l'olpc chiamato xo

ha 2 touchpad ....




che funzionalità puo avere

foto http://laptop.org/en/img/specs_dimensions.jpg
H aun solo touchpad classico in zona centrale e 2 pad ai lati per fare disegni, è un giocattolino per bambini dei paesi poveri che coniuga gioco e informatica per far loro apprendere i rudimenti di computer
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:47   #2185
enricom85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 275
salve..
Lo Comprerei per la mia ragazza che vorrebbe un pc tutto suo, magari gli ci regalo un monitor da 19, un hd esterno e se lo mette in camera però lei vorrebbe l'xp, cosa mi consigliate di prendere il 4 o l'8 G? visto che non vorrei moddarlo per via della garanzia ecc.. sapete se la ram si può sostituire direttamente come in un note o bisogna perforza aprirlo? mettendo l'xp ci si lavora decentemente o si rallenta in maniera irragionevole? grazie
__________________
PRECISION M6400(2.55GHz 6MB L2)-17"(1920x1200)-10,0GB(1066MHz DDR3 SDRAM)-2 * 120GB(SSD)-8X DVD +/-RW-
512MB NVIDIA Quadro FX 2700 M-3Y NBD
enricom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:48   #2186
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
sotto xp vanno i tasti quelli attivati con Fn?
si
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:49   #2187
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Ragazzi dato che non mifunziona la we cam quando parlo scon skype (funziona se la provo senza skype) cosa dvo fare? tenete conto che di inglese ne capisco veramente poco e ho la versione Xandros....c'è qulche buon uomo che mi dice come fare? grazie a tutti ragazzi....PERO' DEVO DIRE CHE È VERAMENTE BELLISSIMO...E LA BATTERIA MI STA DURANDO UN CASINO...SARÀ ALMENO 3.5-4 ORE CHE STO CONNESSO!!! E ANCORA È AL 30%
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:49   #2188
Davidebelt
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1504
ragazzi l'ho ordinato un oretta fa...mi ha detto ordine confermato(mediaworld)....quindi ne hanno ancora disponibili?fra quanto arriva secondo voi?
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:50   #2189
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
H aun solo touchpad classico in zona centrale e 2 pad ai lati per fare disegni, è un giocattolino per bambini dei paesi poveri che coniuga gioco e informatica per far loro apprendere i rudimenti di computer
l'upgrade del clementoni =P
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:50   #2190
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Navigo da Dio







@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:53   #2191
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
(devo aspettare, devo aspettare, ora mi calmo... non posso prenderlo senza provarlo... devo aspettare, devo aspettare)

scimmia n°1: hehehehehehe
scimmia n°2: de ih oh uh
.
.
.
scimmai n°N: MWhahahahah
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:55   #2192
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8137
per chi ha dubbi sulla durata del disco ssd con windows installato....


http://wiki.eeeuser.com/ssd_write_limit
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:56   #2193
linusx
Senior Member
 
L'Avatar di linusx
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da mormoros Guarda i messaggi
poco fa ho chiamato a bartolini perchiederle a che ora devono passare

dato che la tipa stamattina mi ha detto che sarebbe arrivato stanotte

ahahahahahahahahahahahaha


hahah ma quanto sei nerd!?!?!

linusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:58   #2194
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
per chi ha dubbi sulla durata del disco ssd con windows installato....


http://wiki.eeeuser.com/ssd_write_limit
va beh e allora i portatoli da 2000euro con ssd da 800euro che fanno
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:58   #2195
linusx
Senior Member
 
L'Avatar di linusx
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
(devo aspettare, devo aspettare, ora mi calmo... non posso prenderlo senza provarlo... devo aspettare, devo aspettare)

scimmia n°1: hehehehehehe
scimmia n°2: de ih oh uh
.
.
.
scimmai n°N: MWhahahahah

e piglialo !!!


guarda che io mi aspettavo molto ...ma molto meno da questo gingillo...

se non lo provi non ti rendi conto..fidati.. provalo!!!
linusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:59   #2196
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Ragazzi ma qualcuno sa come si imposta una password all'accensione del pc?
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:00   #2197
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da linusx Guarda i messaggi

se non lo provi non ti rendi conto..fidati.. provalo!!!
appunto voglio provarlo prima
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:00   #2198
calpy
Senior Member
 
L'Avatar di calpy
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 434
Proprio mentre leggevo di quelli che lo avevano ricevuto (anche avendolo ordinato dopo il 13, data del mio ordine), ha squillato il campanello! Però non era Bartolini ma Dr. Zaius che col suo esercito di primati ha occupato casa mia. Speriamo in domani và. Comunque per la webcam in skype basta installare la 2.0beta qui: http://www.skype.com/intl/en/download/skype/linux/beta/
__________________

Ho concluso con phad, smickeys, Madelui, overthetop
calpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:01   #2199
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da linusx Guarda i messaggi
e piglialo !!!


guarda che io mi aspettavo molto ...ma molto meno da questo gingillo...

se non lo provi non ti rendi conto..fidati.. provalo!!!
ma lol
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:02   #2200
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
appunto voglio provarlo prima
Cosi ti pentirai non avendo preso prima!!!
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v