Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 17:04   #1661
NT1Alex
Member

L'Avatar di NT1Alex

Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da capt kirk Guarda i messaggi
Grazie della risposta
Ma il tuo è uno di quelli di MW o l'hai preso in England/Usa/Cina?
Non capisco perchè su alcune recensioni dicessero che non c'era la ventola...

Cmq meglio così, almeno se uno lo vuole far andare a 900Mhz non rischia di cuocere tutto!
No no, arrivato oggi fresco fresco da MW!

E' completamente stock, quindi 600mhz e Xandros.

In questo momento sto postando proprio dal eeePC, è appena appena tiepido ma sta andando a batteria e qui in laboratorio fa un freddo cane... ho qua i pinguini che mi aiutano a riparare i PC!

Oggi a mezzogiorno a casa collegato alla rete mi pareva scaldasse un po' di più...
Old 21-01-2008, 17:05   #1662
quicksurfer
Member

L'Avatar di quicksurfer

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
be', magari hanno una sola fabbrica in Europa che li produce tutti (con le dovute differenze tra i vari modelli), così fanno economie di scala!
Possibile, ma in questo caso non vedo dove sia il problema o la differenza, sono comunque versioni italiane a tutti gli effetti.
quicksurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:06   #1663
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
caspita, sarei curioso di sapere da MW quanti ne hanno venduti in prevendita!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:08   #1664
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
e sarebbe curioso sapere quanti di tutti gli eee pc venduti in prevendita sono stati acquistati da utenti del forum
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:09   #1665
cris7614
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Qualcuno mi aiuta ad installare chiavetta bluetooth su xandros??

Raga mi potete aiutare con xandros ad installare la chiavetta bluetooth?
Grazie Cristina
cris7614 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:09   #1666
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
e sarebbe curioso sapere quanti di tutti gli eee pc venduti in prevendita sono stati acquistati da utenti del forum
Secondo me almeno il 70%, forse anche di più
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:15   #1667
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Secondo me sia MW che asus dovrebbero riconoscere un bonus ad Hwu...che ne so un bel cluster in piu'
Old 21-01-2008, 17:21   #1668
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Secondo me sia MW che asus dovrebbero riconoscere un bonus ad Hwu...che ne so un bel cluster in piu'
lol, dovrebbero dare una percentuale degli introiti anche a me che ho creato il 3d ufficiale
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:33   #1669
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
lol, dovrebbero dare una percentuale degli introiti anche a me che ho creato il 3d ufficiale
e a me per farmi stare zitto
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:33   #1670
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
Ti ho convinto io xro
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:42   #1671
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da quicksurfer Guarda i messaggi
Potrà anche essere, ma mi sembra molto strano che vengano dalla Germania o da altri paesi UE con tastiera italiana, Certificato di Garanzia e manuale Utente SOLO in italiano...
Che dire.....ho semplicemennte riportato quanto dettomi dalla ragazza premettendo che non sò se sia vera o meno come notizia, anche se mi è sembrato una cosa abbastanza verosimile , comunque ho verificato ed in effetti sul listino asus di gennaio 2008, preso dal sito italiano asus, questo eee pc non c'è, ed è probabile che i pc vengano assemblati in Germania o che lì vengano personalizzati e smistati per i vari paesi europei, altrettanto strano se ci pensi è che mediaworld abbia il prodotto prima dei punti vendita ufficiali asus, ma così è.....

Quindi o asus ha scelto una nuova forma di distribuzione per questo prodotto, oppure ha scelto un altro canale per rifornirsi del prodotto non passando per Asus Italia, altra cosa alquanto strana è che per il bundle di tim si dice arriverà a fine gennaio nei negozi tim e per ultimo ai rivenditori asus....boh io paziento ed intanto aspetto una bella recensione del giocattolino
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:45   #1672
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Ti ho convinto io xro
somma... tu hai proposto , facciamo così, non sono egoista 60% a me, 30a te e il 10% in beneficenza

cmq impressioni dell'eee?
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:53   #1673
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Che dire.....ho semplicemennte riportato quanto dettomi dalla ragazza premettendo che non sò se sia vera o meno come notizia, anche se mi è sembrato una cosa abbastanza verosimile , comunque ho verificato ed in effetti sul listino asus di gennaio 2008, preso dal sito italiano asus, questo eee pc non c'è, ed è probabile che i pc vengano assemblati in Germania o che lì vengano personalizzati e smistati per i vari paesi europei, altrettanto strano se ci pensi è che mediaworld abbia il prodotto prima dei punti vendita ufficiali asus, ma così è.....

Quindi o asus ha scelto una nuova forma di distribuzione per questo prodotto, oppure ha scelto un altro canale per rifornirsi del prodotto non passando per Asus Italia, altra cosa alquanto strana è che per il bundle di tim si dice arriverà a fine gennaio nei negozi tim e per ultimo ai rivenditori asus....boh io paziento ed intanto aspetto una bella recensione del giocattolino
Guarda caso mw e' tedesca...
Old 21-01-2008, 17:54   #1674
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
i crucchi stanno avanti
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:02   #1675
Athardis
Member

Iscritto dal: Oct 2005
commenti sulla tastiera? vi ci trovate bene?

prego dare commenti negativi altrimenti la scimmia cresce e diventa inarrestabile

Old 21-01-2008, 18:07   #1676
webgandalf
Member

L'Avatar di webgandalf

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Ancora "In Lavorazione" .
La mia scimmia ha iniziato a soppalcare ed a affittare lo spazio ad altre sue colleghe .
Sono però un po' deluso da MW .
Mi aspettavo che fosse un po' più efficiente nell' evasione ordini invece vedo che , a occhio , un 50 -60% degli utenti che lo hanno ordinato lo aspettano ancora .
Old 21-01-2008, 18:11   #1677
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da webgandalf Guarda i messaggi
Ancora "In Lavorazione" .
La mia scimmia ha iniziato a soppalcare ed a affittare lo spazio ad altre sue colleghe .
Sono però un po' deluso da MW .
Mi aspettavo che fosse un po' più efficiente nell' evasione ordini invece vedo che , a occhio , un 50 -60% degli utenti che lo hanno ordinato lo aspettano ancora .
Vabbè c'è da dire che MW ha specificato che le consegne sarebbero partite dal 21 in poi......poi non vi state a lamentare per qualche giorno di ritardo, pensate a chi invece non lo ha ancora acquistato e deve aspettare la primavera
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:13   #1678
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
è già tanto che quel 50% lo abbia ricevuto... non l'avrei mai detto che qualcuno ricevesse l'eee pc, figurati addirittura il 50%
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:14   #1679
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Guarda caso mw e' tedesca...
Non ci avevo fatto caso, allora forse la ragazza dell'asus point non mi ha detto baggianate
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:14   #1680
webgandalf
Member

L'Avatar di webgandalf

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Vabbè c'è da dire che MW ha specificato che le consegne sarebbero partite dal 21 in poi......poi non vi state a lamentare per qualche giorno di ritardo, pensate a chi invece non lo ha ancora acquistato e deve aspettare la primavera
Hai perfettamente ragione ma vorrei che almeno si dessero una mossa ad aggiornare il sito . Vedere la dicitura "Spedito" sarebbe già qualcosa

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Occhiali smart in affitto: la nuova stra...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Il primo chip a 2 nm di MediaTek sarà a...
Blue Origin lancerà il satellite ...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian