Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 17:04   #1661
NT1Alex
Member

L'Avatar di NT1Alex

Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da capt kirk Guarda i messaggi
Grazie della risposta
Ma il tuo è uno di quelli di MW o l'hai preso in England/Usa/Cina?
Non capisco perchè su alcune recensioni dicessero che non c'era la ventola...

Cmq meglio così, almeno se uno lo vuole far andare a 900Mhz non rischia di cuocere tutto!
No no, arrivato oggi fresco fresco da MW!

E' completamente stock, quindi 600mhz e Xandros.

In questo momento sto postando proprio dal eeePC, è appena appena tiepido ma sta andando a batteria e qui in laboratorio fa un freddo cane... ho qua i pinguini che mi aiutano a riparare i PC!

Oggi a mezzogiorno a casa collegato alla rete mi pareva scaldasse un po' di più...
Old 21-01-2008, 17:05   #1662
quicksurfer
Member

L'Avatar di quicksurfer

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
be', magari hanno una sola fabbrica in Europa che li produce tutti (con le dovute differenze tra i vari modelli), così fanno economie di scala!
Possibile, ma in questo caso non vedo dove sia il problema o la differenza, sono comunque versioni italiane a tutti gli effetti.
quicksurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:06   #1663
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
caspita, sarei curioso di sapere da MW quanti ne hanno venduti in prevendita!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:08   #1664
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
e sarebbe curioso sapere quanti di tutti gli eee pc venduti in prevendita sono stati acquistati da utenti del forum
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:09   #1665
cris7614
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Qualcuno mi aiuta ad installare chiavetta bluetooth su xandros??

Raga mi potete aiutare con xandros ad installare la chiavetta bluetooth?
Grazie Cristina
cris7614 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:09   #1666
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
e sarebbe curioso sapere quanti di tutti gli eee pc venduti in prevendita sono stati acquistati da utenti del forum
Secondo me almeno il 70%, forse anche di più
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:15   #1667
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Secondo me sia MW che asus dovrebbero riconoscere un bonus ad Hwu...che ne so un bel cluster in piu'
Old 21-01-2008, 17:21   #1668
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Secondo me sia MW che asus dovrebbero riconoscere un bonus ad Hwu...che ne so un bel cluster in piu'
lol, dovrebbero dare una percentuale degli introiti anche a me che ho creato il 3d ufficiale
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:33   #1669
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
lol, dovrebbero dare una percentuale degli introiti anche a me che ho creato il 3d ufficiale
e a me per farmi stare zitto
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:33   #1670
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
Ti ho convinto io xro
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:42   #1671
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da quicksurfer Guarda i messaggi
Potrà anche essere, ma mi sembra molto strano che vengano dalla Germania o da altri paesi UE con tastiera italiana, Certificato di Garanzia e manuale Utente SOLO in italiano...
Che dire.....ho semplicemennte riportato quanto dettomi dalla ragazza premettendo che non sò se sia vera o meno come notizia, anche se mi è sembrato una cosa abbastanza verosimile , comunque ho verificato ed in effetti sul listino asus di gennaio 2008, preso dal sito italiano asus, questo eee pc non c'è, ed è probabile che i pc vengano assemblati in Germania o che lì vengano personalizzati e smistati per i vari paesi europei, altrettanto strano se ci pensi è che mediaworld abbia il prodotto prima dei punti vendita ufficiali asus, ma così è.....

Quindi o asus ha scelto una nuova forma di distribuzione per questo prodotto, oppure ha scelto un altro canale per rifornirsi del prodotto non passando per Asus Italia, altra cosa alquanto strana è che per il bundle di tim si dice arriverà a fine gennaio nei negozi tim e per ultimo ai rivenditori asus....boh io paziento ed intanto aspetto una bella recensione del giocattolino
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:45   #1672
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Ti ho convinto io xro
somma... tu hai proposto , facciamo così, non sono egoista 60% a me, 30a te e il 10% in beneficenza

cmq impressioni dell'eee?
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:53   #1673
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Che dire.....ho semplicemennte riportato quanto dettomi dalla ragazza premettendo che non sò se sia vera o meno come notizia, anche se mi è sembrato una cosa abbastanza verosimile , comunque ho verificato ed in effetti sul listino asus di gennaio 2008, preso dal sito italiano asus, questo eee pc non c'è, ed è probabile che i pc vengano assemblati in Germania o che lì vengano personalizzati e smistati per i vari paesi europei, altrettanto strano se ci pensi è che mediaworld abbia il prodotto prima dei punti vendita ufficiali asus, ma così è.....

Quindi o asus ha scelto una nuova forma di distribuzione per questo prodotto, oppure ha scelto un altro canale per rifornirsi del prodotto non passando per Asus Italia, altra cosa alquanto strana è che per il bundle di tim si dice arriverà a fine gennaio nei negozi tim e per ultimo ai rivenditori asus....boh io paziento ed intanto aspetto una bella recensione del giocattolino
Guarda caso mw e' tedesca...
Old 21-01-2008, 17:54   #1674
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
i crucchi stanno avanti
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:02   #1675
Athardis
Member

Iscritto dal: Oct 2005
commenti sulla tastiera? vi ci trovate bene?

prego dare commenti negativi altrimenti la scimmia cresce e diventa inarrestabile

Old 21-01-2008, 18:07   #1676
webgandalf
Member

L'Avatar di webgandalf

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Ancora "In Lavorazione" .
La mia scimmia ha iniziato a soppalcare ed a affittare lo spazio ad altre sue colleghe .
Sono però un po' deluso da MW .
Mi aspettavo che fosse un po' più efficiente nell' evasione ordini invece vedo che , a occhio , un 50 -60% degli utenti che lo hanno ordinato lo aspettano ancora .
Old 21-01-2008, 18:11   #1677
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da webgandalf Guarda i messaggi
Ancora "In Lavorazione" .
La mia scimmia ha iniziato a soppalcare ed a affittare lo spazio ad altre sue colleghe .
Sono però un po' deluso da MW .
Mi aspettavo che fosse un po' più efficiente nell' evasione ordini invece vedo che , a occhio , un 50 -60% degli utenti che lo hanno ordinato lo aspettano ancora .
Vabbè c'è da dire che MW ha specificato che le consegne sarebbero partite dal 21 in poi......poi non vi state a lamentare per qualche giorno di ritardo, pensate a chi invece non lo ha ancora acquistato e deve aspettare la primavera
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:13   #1678
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
è già tanto che quel 50% lo abbia ricevuto... non l'avrei mai detto che qualcuno ricevesse l'eee pc, figurati addirittura il 50%
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:14   #1679
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Guarda caso mw e' tedesca...
Non ci avevo fatto caso, allora forse la ragazza dell'asus point non mi ha detto baggianate
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:14   #1680
webgandalf
Member

L'Avatar di webgandalf

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Vabbè c'è da dire che MW ha specificato che le consegne sarebbero partite dal 21 in poi......poi non vi state a lamentare per qualche giorno di ritardo, pensate a chi invece non lo ha ancora acquistato e deve aspettare la primavera
Hai perfettamente ragione ma vorrei che almeno si dessero una mossa ad aggiornare il sito . Vedere la dicitura "Spedito" sarebbe già qualcosa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
UFO e complotti: chi si cela dietro la n...
Batterie EV difficili da riciclare: il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian