Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 14:44   #1041
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Ehi gente, ci siamo quasi! Lunedi' dovrebbero partire le prime spedizioni!!!!!!!!
Ma quelli di mediamondo avvertano prima di spedire??
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:52   #1042
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
negli altri store online da quando sarà disponibile??

grazie!
lordfrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:54   #1043
webgandalf
Member

L'Avatar di webgandalf

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Ehi gente, ci siamo quasi! Lunedi' dovrebbero partire le prime spedizioni!!!!!!!!
Appunto , spererei , visto che sul sito dicono "Consegna a partire dal 21 gennaio" che le spedizioni partissero oggi visto che il 21 è Lunedì. Se partono lunedi la consegna sarebbe il 22 .
Old 18-01-2008, 15:00   #1044
christianr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Visto che ormai ci siamo, nessuno ha pensato di aprire un thread ufficiale "tecnico" nella sezione Modding?
Old 18-01-2008, 15:13   #1045
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Non credo che avvisino, per lo meno a me non hanno mai avvisato quando spedivano merce ordinata sul sito!

Comunque controllo costantemente l'area i tuoi ordini presente nel sito....e purtroppo rimane ancora "in lavorazione"

In attesa di leggere....Spedito!
Old 18-01-2008, 15:18   #1046
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da webgandalf Guarda i messaggi
Appunto , spererei , visto che sul sito dicono "Consegna a partire dal 21 gennaio" che le spedizioni partissero oggi visto che il 21 è Lunedì. Se partono lunedi la consegna sarebbe il 22 .
consegna a loro il 21 forse?
io non ci credo che il 21 o il 22 avrò il mio asus....anche se....sto a 1 km da mediaworld
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:31   #1047
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Informazioni eee

Ciao raga avrei bisognio di un consiglio...
Sono interessato a questo portatile, sia per il prezzo "aggressivo" che per le dimensioni, l'unico mio dubbio rigurda la capacità dell'hd interno di soli 4gb.
Avendo così poca capacità a quale settore realmente può essere utilizzato questo notebook?
Il mio sarebbe solo 1 sfizio e sopratutto un portatile da "cavia" visto che linux nn lo ho mai utilizzato ed windows ne capisco poco...ehm diciamo che sono proprio bianco
Considerate che ho un portatile già per lavorare : toshiba A100-277
e un deskop a casa entrambi con xp..solo che nn voglio fare "esperimenti" con questi!

P.S:
Non sono pazzo...

Ultima modifica di sinfoni : 18-01-2008 alle 15:33.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:42   #1048
CloudsITA
Senior Member

L'Avatar di CloudsITA

Iscritto dal: Feb 2006
avete letto le ultime news? acer e gigabyte si lanciano nella strada intrapresa da asus... speriamo bene!!!

Qualcuno dice che bisognerebbe aspettare... personalmente non credo ci toglieranno nemmeno un € a quel prezzo, ma magari un processore più veloce, un hd più capiente e magari un display 8" o 8,9"... voi che ne dite?
CloudsITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:43   #1049
ziobleed
Bannato

Iscritto dal: May 2003
chi sa rispondere ?

vorrei sapere se su eeepc si pup' installare wine e far funzionare bene i programmi microsoft office, in particolare word e powerpoint

lo so che esiste open office, ma non gestisce completamente i .doc

inoltre
il so nativo per eeepc gestisce anche partizoni NFTS ?

perche' vorrei usare un hard disk esterno da usare anche su macchine con win (e la fat32 non gestisce file più grandi di 4 gb)

comunque le schede sdhc sono lentissime... qual e' la classe più alta (più veloce) esistente ? la 6 ?

Ultima modifica di ziobleed : 18-01-2008 alle 16:01.
ziobleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:55   #1050
ortega
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Ma quelli di mediamondo avvertano prima di spedire??
seeeee ahahaha
ortega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:02   #1051
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Ciao raga avrei bisognio di un consiglio...
Sono interessato a questo portatile, sia per il prezzo "aggressivo" che per le dimensioni, l'unico mio dubbio rigurda la capacità dell'hd interno di soli 4gb.
Avendo così poca capacità a quale settore realmente può essere utilizzato questo notebook?
Internet, Office, Visione Foto e Film, Voip, Gps, semplici applicazioni.
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:02   #1052
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ziobleed Guarda i messaggi

comunque le schede sdhc sono lentissime... qual e' la classe più alta (più veloce) esistente ? la 6 ?
Le hai provate? Dovrebbero essere le più veloci!
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:16   #1053
ziobleed
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
Le hai provate? Dovrebbero essere le più veloci!
mi sono basato sulle velocità dichiarate : 6 mb/s in lettura conto i 30-50 mb/s di un hard disk

le memory stick s sony fanno, credo, sui 15 mb /s

in effetti se ci fosse un adattatore..
per ora ne ho trovato un sd --> memory stick ma non viceversa
ziobleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:17   #1054
alemercuzio
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Io credo col tempo inevitabilmente il prezzo calerà; come sono arrivati i portatili da 15,4" a 349 € ivati, calerà anche l'eeepc (e tutti gli oggetti simili che usciranno).

Inoltre, credo che il mercato notebook tradizionale (i classici pc da 15,4" ultraeconomici) trascini quello dell'eeepc (che come prodotto è simile, ma con un uso diverso); difficile che in generale uno prenda l'eeepc a 300 € quando accanto c'è l'offerte di un nb da 15" allo stesso prezzo, e quindi dovranno per forza regolare il prezzo di conseguenza.

Un po' come fragole e ciliegie; non sono gli stessi prodotti, ma se le fragole mi costano 30 € il chilo, io prendo le ciliegie...
allo stesso prezzo mi prendo l'EEE e a 50€ in + pure, fino a quando si rimane in una fascia economica... se devo lavorarci non prendo un note da 400€, se devo farci un utilizzo sommario ma portarmelo in giro mi prendo un bell'EEE economico (max 350€)
alemercuzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:17   #1055
strikeagle83
Senior Member

L'Avatar di strikeagle83

Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
Io vorrei prenderlo x scriverci su la tesi (essendo sperimentale devo muovermi parecchio) e per runnare email/msn/web.

Però devo installare xp perchè alcuni programmi che mi servono x la tesi girano solo in windows.

La mia domanda è: dato che me ne frego se la memoria interna tra un paio d'anni si rovina, quanto spazio mi serve x installare xp+office07+acrobat+msn+firefox?

Vorrei gestire tutto con quella interna in modo da fanculizzare chiavette, schedette ecc per poggiarci su cartelle e so.
Old 18-01-2008, 16:18   #1056
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
mi sono basato sulle velocità dichiarate : 6 mb/s in lettura conto i 30-50 mb/s di un hard disk

6 mega in lettura? quelle più scrause arrivano a 10, figurati quelle veloci!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:20   #1057
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da strikeagle83 Guarda i messaggi
Io vorrei prenderlo x scriverci su la tesi (essendo sperimentale devo muovermi parecchio) e per runnare email/msn/web.

Però devo installare xp perchè alcuni programmi che mi servono x la tesi girano solo in windows.

La mia domanda è: dato che me ne frego se la memoria interna tra un paio d'anni si rovina, quanto spazio mi serve x installare xp+office07+acrobat+msn+firefox?

Vorrei gestire tutto con quella interna in modo da fanculizzare chiavette, schedette ecc per poggiarci su cartelle e so.
Mah io penso che con XP appositamente allegerito, dovresti farcela tranquillamente a far entrare tutto in 4 gb
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:30   #1058
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
Quote:

la sd adata che avevo visto io e messo il link qualche pag dietro mi pare che facesse sui 20mb, controlla meglio, i 6 sono garantiti.
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:47   #1059
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Interessante il thread tanto che me lo son letto tutto e penso che anche io lo prenderò ma non prima di fine febbraio - marzo,solo una mi rende dubbioso: l'affidabilità e la durata di questo "disco ssd" anche perchè se si sfascia essendo saldato son dolori per cambiarlo.....voi che ne pensate? val la pena comunque correre il rischio dato anche il basso costo dell'oggettino? o forse è meglio aspettare la versione da 8 Giga che sembra essere sostituibile?
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:50   #1060
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Interessante il thread tanto che me lo son letto tutto e penso che anche io lo prenderò ma non prima di fine febbraio - marzo,solo una mi rende dubbioso: l'affidabilità e la durata di questo "disco ssd" anche perchè se si sfascia essendo saldato son dolori per cambiarlo.....voi che ne pensate? val la pena comunque correre il rischio dato anche il basso costo dell'oggettino? o forse è meglio aspettare la versione da 8 Giga che sembra essere sostituibile?
non credo che le memorie ssd si disintegrino come crakers, sono gli stessi chi (o quasi) dei lettori mp3 e chiavette usb, quindi affidabili e non è facile che si dissaldino da soli nenache in caso di cadute accidentali. poi c'è la garanzia di 2 anni quindi dovresti essere tutelato abbastanza no?
adesso corri a comprarlo
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian