|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e perchè mai ? mica si vergognerebbero, sai ?
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Secondo me il fondo è già stato trapanato, altro che raschiare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ormai non resta che sperare che scavino così tanto da creare una voragine che li ospiti tutti
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Clemmy se n'è andato e non ritorna più
L'aereo delle 7:30 senza lui È un cuore di metallo senza l'anima Nel freddo del mattino grigio di città A Roma il banco è vuoto, Clemmy è dentro me È dolce il suo respiro fra i pensieri miei Distanze enormi sembrano dividerci Ma il cuore batte forte dentro me Chissà se tu mi penserai Se con Romano parli mai Se ti nascondi come me Sfuggi gli sguardi e te ne stai Rinchiuso in carcere e non vuoi mangiare Stringi forte al te il cuscino Piangi non lo sai Quanto altro male ti farà la solitudine Clemmy nel mio diario ho una fotografia Hai gli occhi di picciotto un poco timido La stringo forte al cuore e sento che ci sei Fra i gemiti di emergenza democratica Travaglio e suoi consigli che monotonia Lui con il suo lavoro ti ha portato via Di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai Ha detto un giorno tu mi capirai Chissà se tu mi penserai Se con gli amici parlerai Per non soffrire più di me Ma non è facile lo sai A casa non ne posso più E i pomeriggi senza te Clemente è inutile tutte le idee Si affollano su te Non è possibile dividere La vita di noi due Ti prego aspettami clEMENTE mio Ma illuderti non so La solitudine fra noi Questo silenzio dentro me È l'inquetudine di vivere La vita senza te Ti prego aspettami perché Non posso stare senza te Non è possibile dividere La storia di noi due
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
:sbooooooooooonk: Comunque, creto che lo stato "stand-by" in cui il presidente del consiglio ha messo Mastella sia inacettabile. Un ministro delle Giustizia deve essere pulito, lui, e, ovviamente anche i suoi famigliari. IMHO
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Dopo aver visto chicco su canale 5 ieri sera, e aver sentito il discorso di Mastella in parlamento SONO assolutamente convinto che la mafia si sia trasferita....
Se quel discorso lo avesse letto con l'accento di totò ò cùrt sarebbe stato credibilissimo. "la famigghia, voi non la dovete toccare" E ho rabbrividito all'applauso del 90% del parlamento. Ma come accidenti si fa ad applaudire un indagato SENZA sapere se è innocente o no ? Loro han già deciso che è innocente ? E poi.. interessante l'osservazione dell' (antipatico comunque) feltri. Dice:"Il problema munnezza mi aspettavo facesse piovere avvisi di garanzia e arresti, invece nisba, si arresta per tutt'altri fatti" Sorprende un pò..... anche che il magistrato che ha avuto i piedi pestati si sia ritorto, o almeno sembra... Ho da vomitare. |
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Roma, 17 gen. (Adnkronos) - "Le parole e gli atteggiamenti dell'onorevole Antonio Di Pietro e del suo gruppo rischiano di allontanare definitivamente il gia' fragile rapporto esistente all'interno della maggioranza: la misura politica comincia ad essere colma. Nonostante la nostra pazienza sia stata messa a dura prova in questo anno e mezzo. Non consentiamo all'onorevole Di Pietro giudizi morali nei confronti del nostro partito e della sua classe dirigente". E' quanto si legge in un documento dei gruppi e dell'ufficio politico dell'Udeur.
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tonino sarà in brodo di giuggiole, chissà se ora aspira lui a diventare ministro della giustizia
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ok ma allora si cerca di tenere un atteggiamento imparziale. Altrettanto semplice. Poi per una persona che ricopre carica pubblica anche il solo essere indagato non può certamente essere motivo di vanto, in italia invece pare che sia da mettere nel curriculum.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io temo che applaudessero anche la sua indignazione per essere stato indagato insieme alla moglie. Tipo "come osano indagarmi, quei miserabili"...
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Incommentabile l'atteggiamento di Prodi
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Mastella: Csm accelera su Procura S. Maria Capua Vetere
Si stringono i tempi per la nomina del nuovo Procuratore (ANSA) - ROMA, 17 GEN - Il Csm accelera la nomina del nuovo procuratore di Santa Maria Capua Vetere, dopo il clamore suscitato dall'inchiesta che coinvolge Mastella. La Quinta commissione di Palazzo dei Marescialli ha disposto la 'copertura urgente' del posto che dal 27 gennaio dovra' lasciare l'attuale capo, Mariano Maffei, che guida la Procura da 11 anni ed ha pertanto superato il limite di otto anni fissato dalla riforma dell'ordinamento giudiziario. La discussione nella Quinta commissione e' fissata per lunedi'. la casta funziona
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
c'han scavato 'na voragine con na bomba termonucleare tanto da nasconderci un palazzo di 15 piani, altro che raschiato e trapanato sto cacchio di fondo... qua fra un po' sforiamo e cinesi dall'altra parte ci ributtano la monnezza attraverso ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.