Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2008, 19:05   #1
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
[TO] Scheda TV analog/digital USB - Pinnacle 310e (TV+FM+videoIN)

Scheda TV PINNACLE 310e USB:

La scheda non è una pennetta stick ma un sintonizzatore ad alta qualità esterno su USB (nulla a che vedere con i più economici ricevitori stick)

- Riceve il segnale TV analogico e digitale terrestre
- Radio FM
- Ingresso per acquisizione Video analogico da una sorgente esterna
- Connessione USB 2.0
- telecomando incluso


Ricezione eccellente, software mediacenter incluso, telecomando e cavi per l'acquisizione video. Supporta anche i canali tv con audio AC3 multicanale.

A questo indirizzo tutti i dettagli tecnici:
PINNACLE 310e Hybrid USB 2.0

Acquistata 110 euro...

La vendo a 40 euro
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB

Ultima modifica di vitux : 17-01-2008 alle 15:08.
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:46   #2
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
Quote:
Originariamente inviato da vitux Guarda i messaggi
Scheda TV PINNACLE 310e USB:

La scheda non è una pennetta stick ma un sintonizzatore ad alta qualità esterno su USB (nulla a che vedere con i più economici ricevitori stick)

- Riceve il segnale TV analogico e digitale terrestre
- Radio FM
- Ingresso per acquisizione Video analogico da una sorgente esterna
- Connessione USB 2.0


Ricezione eccellente, software mediacenter incluso, telecomando e cavi per l'acquisizione video. Supporta anche i canali tv con audio AC3 multicanale.

A questo indirizzo tutti i dettagli tecnici:
PINNACLE 310e Hybrid USB 2.0

Acquistata 110 euro...

La vendo a 40 euro
coda, mi guardo il link.
ciao
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 21:43   #3
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale Guarda i messaggi
coda, mi guardo il link.
ciao
ok
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 13:12   #4
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
UP
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:55   #5
stan
Senior Member
 
L'Avatar di stan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Messaggi: 2833
coda mentre raccolgo informazioni.

a me servirebbe una cosa del tipo: non ho l'antenna in camere. può questo ricevere e trasformarmi il pc in una televisione?
il telecomando c'è?
__________________
Macbook pro 13' Retina
iPhone 5 32gb
stan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:06   #6
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
coda mentre raccolgo informazioni.

a me servirebbe una cosa del tipo: non ho l'antenna in camere. può questo ricevere e trasformarmi il pc in una televisione?
il telecomando c'è?
si certo, il telecomando c'é!! ed è molto completo!
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:11   #7
stan
Senior Member
 
L'Avatar di stan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Messaggi: 2833
per il fatto dell'antenna come funziona?
__________________
Macbook pro 13' Retina
iPhone 5 32gb
stan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:13   #8
umbmarket
Senior Member
 
L'Avatar di umbmarket
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
Messaggi: 1289
Coda
__________________
Ho concluso con...sono troppi da elencare...fidatevi!
umbmarket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:35   #9
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
per il fatto dell'antenna come funziona?
Basta collegare la scheda alla porta usb e l'antenna di casa direttamente alla scheda.
Usi il pc come una vera TV analogica e digitale terrestre, con il telecomando...
Dopo aver installato i driver, bosogna installare un software per la gestione dei canali... in dotazione c'é il Pinnacle Mediacenter che è molto bello e supporta anche la registrazione dei canali in divx (include la licenza divx pro), e gestisci foto, film e musica che hai sull'hard disk...

Insieme alla scheda fornisco anche un cd con tutti i software e drivers aggiornati (oltre ai cd in dotazione).

CIAO
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:44   #10
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
Quote:
Originariamente inviato da vitux Guarda i messaggi
ok
lascio
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:18   #11
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Coda:

1 - stan

2 - umbmarket



fatemi sapere....
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 23:18   #12
stan
Senior Member
 
L'Avatar di stan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Messaggi: 2833
lascio anche io, non ho il connettore dell'antenna in camera.
alla prox
__________________
Macbook pro 13' Retina
iPhone 5 32gb
stan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 10:00   #13
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
codina con possibile scambio a mano

domanda intanto: io ho un affare del genere ma non prendo i canali RAI diciamo "normali" rai 1 rai 2 rai 3...seppur io lo connetta all antenna di casa ( sulla tv di casa li prendo benissimo)
ma credo sia un problema di software o del coso che ho io che è baracca; hai mai avuto problemi di questo tipo?
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:25   #14
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da mnw Guarda i messaggi
codina con possibile scambio a mano

domanda intanto: io ho un affare del genere ma non prendo i canali RAI diciamo "normali" rai 1 rai 2 rai 3...seppur io lo connetta all antenna di casa ( sulla tv di casa li prendo benissimo)
ma credo sia un problema di software o del coso che ho io che è baracca; hai mai avuto problemi di questo tipo?
A torino è quasi normale che la rai in digitale prenda maluccio.. cmq a me funzionano, ma a casa del mio amico no... dipende molto dall'antenna ma soprattutto dall'impianto di casa... talvolta il segnale è troppo forte e per il digitale terrestre non va bene...
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:26   #15
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da umbmarket Guarda i messaggi
Coda
che hai deciso? puoi farmi sapere entro stasera?
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 01:48   #16
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
niente lascio buona vendita
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 03:56   #17
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Coda a 40 spedita in raccomandata. Ha garanzia residua?
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:37   #18
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Aggiornamento situazione Coda:

1 - Umbmarket (ti ho cantattato in PVT... fammi sapere entro domani pomeriggio...)

2 - ABCcletta (attendo notizie della persona prima di te e poi ti faccio sapere)
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB

Ultima modifica di vitux : 20-01-2008 alle 14:44.
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 16:47   #19
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Come da pvt, devo lasciare. Ciao
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 20:50   #20
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Come da pvt, devo lasciare. Ciao
Non esiste periferica che non abbia avuto problemi con vista... lasciare per questo e come sperare di trovare qualcosa di buono in vista... solo illusioni... viva BILL!!!!
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v