|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma perchè non usare contrassegno! E' così bello pagare al ricevimento della merce!
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi sa che sono in modalità invisibile in questo forum ...
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
sono meno d'accordo con le conclusioni... l'estate dista ben 7 mesi e scopiazzando soluzioni e apportando modifiche per soddisfare bisogni non ancora soddisfatti ( vedi per esempio lo schermo più grande che in molti vogliono mantenendo le stesse dimensioni dell'eeepc) penso che i grandi competitor non si vogliano far sottrarre ulteriormente altre quote di mercato .... non si parla di giocattoli... il portatile si usa almeno 2 anni perciò è il caso si diano una mossa ! ma staremo a vedere... le nostre sono solo chiacchere da bar !! Io più che il prezzo stracciato vorrei che qualcuno proponesse un ultraportatile con lettore ottico integrato magari senza carrellino ma solo con la fessura per mantenere basso il peso... |
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quoto le chiacchiere da bar =) |
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
un'altra stamattina, e ancora niente. infatti sono tentato, ma se già non rispondono alle mail.... per avere informazioni, posso chiamare il numero verde dedicato all'acquisto? o c'è un altro numero? |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#773 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Quote:
* USB hubs - 11.20 USD * GPS module - 36.70 USD * Bluetooth - 5.65 USD[/b] * SDHC card reader - 6.45 USD * Adata SDHC 8 GB - 74.50 USD * Corsair VoyagerGT 4 GB USB drive - 90.94 USD * Switch + Prototypingboards - 2.66 + 30.10 USD * Intel Wireless adapter - 62.69 USD * Airplay FM transmitter - 14.98 USD * Conexant Modem - 11.89 USD * Crucial 2 GB DDR2 module - 106.62 USD Total 454.38 USD In neretto i pezzi usati per cercare di portare l'EEE alla pari di un portatile da 450€, senza aggiungere funzionalità in più: in tutto sono 364,69 $ pari a 248,53 €, quindi si arriva praticamente a 550€, avendo comunque un prodotto ancora nettamente inferiore. E non ho considerato il tempo perso per fare la modifica, perché parliamo di un hobby, ne le capacità e i mezzi tecnici richiesti, che rendono le modifiche in realtà accessibili a pochi appassionati. Insomma, è quasi inutile parlare di queste modifiche se non a livello di curiosità, perché i più non sono in grado di realizzarle. Di certo queste modifiche io le sconsiglio ad una persona che prende per la prima volta in mano il saldatore; io, che ho qualche esperienza con stagnatori e basette, non mi cimenterei, per l'abilità manuale non sufficiente ma anche per mezzi tecnici non adeguati. Inutile dire che si perde la garanzia, e anche per i più bravi c'è il rischio non trascurabile di rovinare l'EEE, bruciando qualche pista o qualche integrato. Quindi la modifica ha un senso solo se viene fatta e intesa come un hobby, ma non è un metodo economicamente conveniente per migliorare l'EEE. Considerando che, senza cercare cose tanto complicate, un lettore/masterizzatore DVD portatile e un pendrive da 8 o 16 Gbyte sarebbero molto utili e sensati per chiunque compri l'EEE, anche in questo caso si ha un aumento della spesa che porta questo portatile compatto molto vicino al costo di un portatile economico vero. Insomma: o l'EEE ti va bene così com'è (mi concederei al massimo un pendrive) o non lo compri.
Ultima modifica di Satviolence : 16-01-2008 alle 20:30. |
||
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Con la scusa che a mia moglie serviva un pc ne ho ordinato uno anche io
Io aspetto il 8g nero
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi ma scusate è già qui in Italia? Che versioni ci sono?
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Member
|
Quote:
http://eee-italia.forumattivo.it Il primo forum Italiano esclusivamente dedicato all'EEEpc |
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
PDAir ha un proprio sito:
http://www.pdair.com/catalog/index.p...00202_11000203 anche se ho preso le custodie su eBay a prezzi più bassi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.