|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dunque di fabbrica il processore va a 640Mhz ma per farlo arrivare a 900 bisogna essere fortunati o c'è qualcosa tipo un'opzione del bios per riportarlo su?
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
quoto, il prezzo non scenderà più di 40-50 euro (con le offerte). Più che altro una volta obsoleto lo sostituiranno e manterranno cmq i prezzi sui 300 euri ma aumentando le prestazioni (un po' come i lettori mp3)
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
siamo nell'ordine delle centinaia di migliaia di pezzi venduti, e in Europa ancora non l'hanno lanciato...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
teoricamente di fabbrica stanno a 900 ma downclockkati da bios. Ci sono certi sfigati però che non raggiungono i 900 ma sono molto pochi, anzi sono casi eccezzionali. In media lo si porta anche 900-990.
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
linux live su usb avrebbe il vantaggio che potrei avere il mio mondo linux ovunque o la distribuzione per eeepc è inutilizzabile su altri modelli? |
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si fa una specie di overclock? |
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Posso dire la mia ?
La mia Ed anche quanto segue 1. è una domanda nascente che viene verificata dall' EEE 2. ci si butterano tutti i player a capofitto 3. può cannibalizzare parte del mercato laptop, ma fare molte vendite per il minor prezzo medio ! Da che io aspetterò un attimo prima di comprare l'EEE perchè già possiedo un laptop, ma senz'altro con gli schermi OLED diventerà ancora migliore |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come sai Win scrive tantissimo nei suoi svariati file temporanei. Credo che almeno alcune directory tipo Temp, Swap, Documenti ecc. debbano essere spostate su SD. |
|
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Quote:
Io voglio averlo sottomano prima, e se possibile anche una copia dell'immagine della memoria originale, così da poterlo riflashare nel caso dovessi mandarlo in assistenza. (sarà interessante trovare una specie di ghost in grado di riconoscere la memoria interna e di fare output su una usb) Cmq a distanza di una settimana dall'inizio delle spedizioni (considerando che non l'ho ancora ordinato) e avendo nella più rosea delle aspettative i primi riscontri sull'hardware a metà della settimana prossima direi che per il momento rimane un botto di tempo per sbavare. Cmq considerate che l'altro posto dove ho trovato io ordinabile l'eeepc in italia un modello equivalente costa 379,50. ed è in stock al fornitore tra 10 giorni. Perciò scaletta possibile: dal 21 disponibile al compraonline di mw (per il concetto stesso di pre-vendita) dal 25-26 disponibile sui più scaltri negozi online e da febbraio nei negozi mw Per chi cercava il battery pack, sempre su questo sito notissimo di import export, c'è il battery pack a 4 celle in arrivo ma costa un centone e più. Direi che per allora è il caso di farci una bella listona di siti dove reperire info, software e, per quelli come me, foto di come sono dentro questi gioiellini. Poi facciamo sticky sennò la gente deve spararsi 38 pagine di forum alla ricerca dei link giusti.
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Questo pm ho mandato una mail a mediamondo chiedendo se nella parte inferiore del "bambinello" ci fosse il vano per aumentare la ram.....
mi hanno risposto dicendomi che le scatole loro nn le aprono (e grazie!!!) e non sanno se c'è o meno! Ho mandato una mail alla Asus (see aspetta e spera mo...)...aspetto fiducioso! ciao |
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Expansys Italia
-> ultramobili -> asus è sempre quello più fornito delle cose strane. Ci sono anche i prodotti a corredo solo che sono sotto "in arrivo"
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho visto una custodia sul sito della brando per il piccolino che ne pensate l'avete vista
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Attenzione al sito della mediamondo ho ordinato l'eepc con pagamento tramite paypal, la transazione e' stata subito autorizzata e' mi arrivato anche il messaggio dell'addebito sulla carta da parte della banca.
Adesso mi accorgo che l'ordine risulta annullato per transazione non autorizzata e chiamata mediamondo mi dicono che verificheranno e potrebbe volerci qualche giorno...... Il bello che in mediamondo ci lavoro.... La ditta e' seria non ci piove ma occhio a pagare con paypal perche' mi sa che c'e' qualche problemino di comunicazione fra i siti. Consiglio carta di credito o contrassegno. Ciao Ah ovviamente ho controllato su paypal e il pagamento risulta regolare cosi come mi e' arrivato il msg dalla banca che la transazione e' stata effettuata. Mi girano le palline Ultima modifica di Cely : 16-01-2008 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
azz spero sia un caso "eccezionale". Facci sapere come evolvono le cose
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.