|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9641 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
a quanto ne so i tasti multimediali se installi i driver sono programmabili anche su xp (o meglio, puoi modificare solo quello internet e quello della mail con windows..) mai successa una cosa simile.. l'unica che mi era successa una volta è che lasciano acceso il pc col monitor abbassato (ero su windows) riaprendolo non mi si riaccendeva... l'ho richiuso e dopo un attimo riaperto e ha ripreso a funzionare.
![]() |
#9642 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Allora vodo nella sezione Windows modding. Ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
#9643 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Qualcuno ha provato a mettere Win XP Media Cener Edition 2002/5 al posto di Vista?
Funziona tutto correttamente anche la tv e il telecomando (per quelli con il t7500,scheda tv, nvidia da 512 mega,...)? |
![]() |
![]() |
#9644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]()
![]() |
#9645 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scheda di rete
salve ragazzi,
ho un problemino (o credo di averlo) con la skeda di rete,la connessione con il cavo ethernet risulta lenta,impiega molto tempo ad aprire le pagine web. qualcuno ha lo stesso mio problema ed ha risolto? molto spesso il led arancione è spento,nn so se vi può interessare questa info. ho visto ke qualcuno consiglia di aggiornare i driver della skeda wireless,ma sono disponibili anke i driver x la skeda ethernet? io ho vista,ho solo aggiornato il bios alla ver1.3708. Grazie,x l aiuto.Scusatemi se mi scoccio di tanto in tanto. |
![]() |
![]() |
#9646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
si Berseker86, per quanto riguarda i driver video ufficiali acer confermo che funziona tutto, solo che l'usita hdmi non la posso provare perchè non ho un televisore hd. per tutto il resto funziona tutto, per i giochi va molto bene. essendo driver ufficiali si possono guardare tranquillamente anche i film hd-dvd, anche se ancora non lo posso testare, spero che qualcuno lo possa confermare. |
|
![]() |
![]() |
#9647 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#9648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho visto in giro che mettono in vendita il acer ASPIRE 5920G-602G16MN..sul sito dell'acer non c'è..forse mi sbaglio ma ha 1gb di turbo memory integrato.
|
![]() |
![]() |
#9649 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate ragazzi...
all'inizio del post...centinaia di pagine fa c'è l'utilissima guida per questo portatile.. e ci sono i link di megaupload per scaricare i documenti con i driver di pasca.... ma aperto il sito...come si fa a scaricarlii? mi sono iscritto...ma non vedo nessun pulsante per avviare la procedura di scaricamento. http://www.megaupload.com/it/?d=X3668GJ4 come si fa? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#9650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
per prima cosa controlla se hai attivo il java script dopo di che una volta che hai aperto il link in alto a destra ci stanno dei caratteri da inserire in una box e accanto a questa box ci sta il pulsant download. quindi clicca download attendi 45 secondi e apparirà il pulsante free download. clicca e scarica... (non c'è bisogno di iscriversi o registrarsi)
x Berserker: mi sa che in prima pagina si dovrebbe pure aggiungere una guida a come si usa megaupload... ![]()
#9651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
![]() |
![]() |
#9652 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
provato ora, mi pare lo faccia anche il mio, penso non sia nulla di anormale
#9653 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9654 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
siii
Formattato c: e installato vista pulito seguendo la guida in prima pagina!!
Ora vista è 10 volte + reattivo!! Grazie a tutti per il supporto ciaooo P.s Quali aggiornamenti o hotfix mi consigliate di installare ora?? |
![]() |
![]() |
#9655 |
Senior Member
|
guida aggiornata.. comunque mentre aggiungevo il link dei driver segnalati da mario18286, accortomi che erano per vista 32bit, ho girovagato un po' per il sito ftp dell'acer alla ricerca dei eventuale versione per xp (ricerca vana purtroppo)..cmq sono capitato nella pagina del nostro portatile dove ho visto che OGGI sono stati inseriti dei driver per la vga (x vista).. se qualcuno vuole fare da cavia..
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo.../vista/Drivers avvia windows update e scarica tutto quello che ti segnala
#9656 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9657 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9658 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Domanda semplice semplice, non ho trovato una risposta nella guida:
Per utilizzare Acer eAudio è necessario avere installato l'empowering technology? Ovvero: l'empowering technology è solo una barretta verde con i vari ePrograms o serve necessariamente per il loro funzionamento? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#9659 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
come prestazioni ancora nn ho provato a far girare alcuna applicazione/gioco che li metta sotto sforzo. unico neo: facendo l'istallazione, alla fine credo, al posto di chiedermi se volevo riavviare il pc, come dovrebbe essere, mi è incominciato a flashare lo schermo... ho fatto il riavvio forzato e nn ci sono stati problemi. nn so se è stato un problema isolato ma sinceramente nn mi ha procurato nessun problema... almeno spero... ![]() Ultima modifica di .:Elegord:. : 16-01-2008 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
#9660 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.