|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9602 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho due piccoli problemi...Ho installato xp ormai da un paio di mesi e va da dio, gli unici due inconveniente sono questi:
-Il lease 192.168.1.11 dell'indirizzo IP della scheda di rete con indirizzo 001B2457B4C8 è stato negato dal server DHCP 0.0.0.0. Il server DHCP ha inviato un messaggio DHCPNACK. -NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati. Nel visualizzatore degli eventi ogni tanto ho questi due errori, avete soluzioni in merito?...grazie... |
![]() |
![]() |
#9603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ragazzi trovate che la ricezione wireless del nostro 5920g sia stabile? a me capita a periodi (ma solo in certi frangenti) che il segnale diventi altalenante con conseguenti cadute e riconnessioni immediate...davvero fastidioso...come chip ho l'intel 3945....
#9604 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: GB
|
connessione wireless con acr 5920
Salve ragazzi, ho da poco comperato un router/access point modem adsl2 270 Mbp/s Netgear senza ADATTATORI avendo pesato di avere una scheda wireless sul portatile. Il pc in ethernet che or sfortunatamente per me ha mia sorella si collega alla velocità di 100 Mbps mentre il portatile pur essendo DRAF-N come il router si collega a 54 Mbps... e devo dire che sono un po' scocciato di questo.. la velocità è insomma dimezzata... è la nostra scheda che supporta solo fino a 54 Mbps o sono io che non so configurarlo bene?? e poi in questo caso è come se il portatile si collega a 54 Mbps vuol dire che non usa il draft-N... aiuto -.-
|
![]() |
![]() |
#9605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
IMHO ho ristretto i presunti colpevoli a due: - il mio access point WiFi D-Link, che funziona senza intoppi con un PC Win XP e che non sembra sia altrettanto gradito da Win Vista; - Win Vista stesso, che ha da mesi accumulato su vari siti internet segnalazioni di problemi (in alcune situazioni, come indica anche Microsoft) nel gestire il Wi-Fi. Ora che ho applicato una delle fix rilasciate nel patch day Microsoft di gennaio la mia sensazione è di una stabilità e facilità di connessione decisamente migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9606 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Niente ragazi? Nessuno che sa darmi un'aiutino? Gia che ci sono faccio un'altra domanda: disistallando questa suite NTI (che tra l'altro a parte il recovery non è possibile reinstallare in quanto nella confezione Acer non mette neanche uno uno straccio di cd) il pulsante associato all'apertura della stessa rimane "vuoto"? oppure devo installare qualche programmino per "rimappare" tastiera? eppure sono convinto che si tratta di una cavolta, cioè penso basti trovare il file (immagino sia un xml) che associa i tasti alle applicazioni e rieditarlo.....solo vallo a trovare!!!! saluti. |
|
![]() |
![]() |
#9607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9608 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho scoperto una cosa direi abbastanza interessante (immagino che qualcuno di voi lo sappia già, però sulla guida non c'è scritto):
Ho disinstallato acer arcade deluxe e, con gparted, ho eliminato quella partizione e l'ho unita alla principale. Dopo aver un po' tribolato (al primo riavvio Vista non si è avviato ma ha fatto partire un ripristino di sistema e si è messo tutto a posto da solo), ho visto, con mia grande sorpresa che il tastino precedentemente assegnato all'arcade deluxe, ora fa partire windows media center! Il che mi sembra un'ottima cosa! ![]() |
![]() |
![]() |
#9609 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
acer 5920 3a2
Ho acquistato il notebook in oggetto e volevo sostituire Vista con XP.
Dopo aver scaricato il "Pacco driver 5920g xp" per diverse ore, la versione gratuita, il file contenente i drive mi ha dato errore. Che cosa può essere successo? è forse capitato anche ad altri? come eventualmente hanno risolto? Grazie per eventuali aiuti Saluti |
![]() |
![]() |
#9610 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#9611 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
![]() |
#9612 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Aggiorna con i driver aggiornati che trovi sul sito intel e vedrai che tutto si risolverà. Oltre alla stabilità migliorano notevolmente anche la potenza del segnale. |
|
![]() |
![]() |
#9613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Consigli di installare i driver dal sito intel allora?
![]() |
#9614 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9615 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
#9616 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: GB
|
guarda che non cambia nulla.. ho scaricato gli ultimi drivers della scheda video per xp e vista... diciamo che su vista la wireless non mi ha mai funzionato.. su xp funziona.. ma come ho scritto precedentemente anche se rileva una rete in N naviga sempre in g a 54 Mbps.. bella sta draft-n... mi hanno detto di forzare la scheda di rete in N ma da noi non è possibile... devo comperarmi secondo voi un adattatore netgear per raggiungere fino a 270 Mbp/s ....
|
![]() |
![]() |
#9617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Con i driver per XP 32bit 169.09 come avete settato l'overclock???Ho provato a mettere come diceva lucx11 630/1260/500 ma il pc dopo 5 minuti mi si impalla.
#9618 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
GUASTO ??????????????????????
Ragazzi qualcuno ha notato se aprendo e chiudendo il monitor a notebook acceso si vede uno sfarfallio che dura pochi attimi ???????? ![]() Cioè....mi spiego: a macchina accesa appena apro il monitor avvolte è come se le lampade non si accendessero istantaneamente ma a due riprese creando un minimo e rapidissimo effetto neon ( come quando il neon di casa stenta ad accendersi.....) Preciso che il tutto dura solo un attimo e per giunta non lo fa sempre. PROVATE E FATEMI SAPERE !!!!! E' normale.........lo fa anche a voi ? Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
#9619 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9620 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate come aggiorno i driver per il wifi 4965AGN ?
Devo usare il setup nel pacchetto dei driver (e quest'ultimo aggiorna da solo i driver disinstallando quelli vecchi) o devo fare "aggiorna driver" da gestione periferiche e andare a cercare la cartella con i driver nuovi ? Avete anche voi messo la versione 11.5 ? Riscontrate davvero dei miglioramenti ? Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.