|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Mettiamo per esempio che uno decida di comprarsi l'EEE assieme ad un pendrive da 16 Gbyte e all'espansione di memoria: con due cazzate si arriva veramente troppo vicini al costo di un portatile vero. Insomma: a mio avviso o l'EEE ti va bene così come lo vendono, senza aggiungerci niente che costi pià di qualche decina di euro in tutto, oppure non ha senso comprarlo.
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti!!!!! Mi iscrivo perchè le vostre (attuali 35 pagine)mi stanno convincendo sempre di più......... aspetto solo di vederlo di persona...
Concedetemi una battuta (si fa per scherzare) ![]() Scusate l'OT ma non mi sono trattenuto!
|
|
|
#684 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Gamma completa accessori ufficiali Asus EEE
![]() Fonte: BlogEEE.net
G; |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Niente ho provato a rompere le balle al Mediaworld ma non mi sanno dire le iniziali del seriale -_-'
|
|
|
#686 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#687 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per non parlare dello schermo a led, dell'uscita video che permette 4 standard diversi, del wifi in standard N, della scheda grafica integrata x3100, del processore C2D, in generale della potenza IDENTICA a qualsiasi portatile con scheda integrata, davvero non si è fatto alcun sacrificio in tal senso. Solo in ambito di porte si sono fatti sacrifici. Ah, dimenticavo l'hard disk da 1,8" (e non da 2,5") che ha pure il suo costo!! Sono 2 prodotti completamente differenti.... |
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
il tuo discorso serebbe applicabile ad un confronto con ad esempio un vaio tx (quelli micro con schermo da 10" che pesano 1,2 kg)... nel momento in cui un vaio di questi costasse 600-700 euro ed io con l'eee da 300 ci aggiungessi accessori tanto da portarlo a costare quasi o come il vaio, allora in quel caso per me non avrebbe senso l'acquisto dell'eee... perchè spenderei quasi la stessa cifra per l'eee, direttamente confrontabile col vaio tx, ma avendo comunque qualcosa in meno e nessun vantaggio.
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
Pensandoci bene le uniche modifiche necessarie per me sono!
mini pci BT ( posso collegare il mio nokia n95 8gb e navigare in hsdpa risparmiando la mini pci hsdpa che costa sui 200-300€) E sd hc da 16 gb ( anche se questa non è una modifica Non mi serve altro |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
inoltre
io per 2 anni ho avuto un hd da 20gb e mi sono bastati,poi bisogna avere molto coraggio per aprire una pen drive da 16 gb e saldarla. |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
fantastico l'accessorio per mettere la card hdspa
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
VI ODIO!!!!!
Ebbene si! Ce l'avete fatta! Sono crollato!! Mi ero fermamente ripromesso di aspettare almeno di vedere dal vivo il "piccolino" prima di immolare il porcellino salvadanaio.... E invece, a forza di leggervi, sono stato colto da irrefrenaibile raptus e l'ho ordinato! Vi odio! Ora sono ufficialmente dei vostri...... Saluti Paparone |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao
sapete per caso dirmi se è possibile con ASUS Eee PC effettuare il boot di un altro OS da SDHC? Grazie |
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
come mai parlate tutti di mediamondo e non di mw?
Ci sono vantaggi?
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
A chi interessa vi allego il link del 3d dove si parla di chiavette usb e le loro prestazioni http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=chiavette+usb |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Oltreutto esiste un sito mediamondo
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Un'interessante alternativa a chi non vuole aprire e saldare componenti:
![]() http://www.gadgetblog.it/post/4974/s...oth-via-minisd Nei prossimi mesi ne vedremo delle belle!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

Scusate l'OT ma non mi sono trattenuto!