Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 22:41   #961
seduto
Senior Member

L'Avatar di seduto

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Sono 3 anni che ascolta la musica dal portatile!E io glielo meno!Così ha deciso di comprare qualcosa di decente!E suo padre le ha imposta di non fare la spilorcia!
Altrimenti lei avrebbe preso delle casse da 9 euro che vendono all'ipercoop!!!
seduto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 04:10   #962
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
ihih... sono le 5 di mattina e tutto va bene (tranne la mia testa..mai stata bene ) ma che ci faccio sveglio? bo....

z-2300...r3800...gne gne, bla bla.. è quello, questo, no quest'altro.. il sub è più potente il logi...no meglio empir..no altec..no creat.. e 12miliardi di watt.. coccodè e chicchirichi!!!

Questo si può definire un sub "al limite della decenza"

Il mio tessssooorooo

rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 07:11   #963
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Spero per i tuoi vicini, che non abiti in uno di quei palazzi con i muri di cartongesso.

p.s.) alle 5, si dorme...................... che poi mi rimani nervoso tutto il giorno
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:17   #964
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Spero per i tuoi vicini, che non abiti in uno di quei palazzi con i muri di cartongesso.

p.s.) alle 5, si dorme...................... che poi mi rimani nervoso tutto il giorno
Il mio palazzo è tranquilllo, nonostante la mia musica si senta anche per le scale al piano terra.. io sto al secondo piano.. nessuno mi ha mai detto niente

La signora sul pianerottolo mi considera un bravissimo ragazzo, così come i prorietari del palazzo che stanno sotto e poi un'altro non ci sta con la testa..quindi..

Il mio sub lavora con tutta tranquillità (e poi siamo in un paesello la gente non rompo come nelle vostre citta..)

cioè...mi posso permettere di far suonare questo in casa... il sub in confronto è un giocattolo (veramente il musicante è mio padre.. io sono il tecnico della famiglia )

...il peavey per basso non so se dalle foto si capisce la dimensione (e vi giuro... sulle basse frequenze il sub si fa piccino piccino..) peccato che bisogna tenermo massino a 2... altrimenti tremano i vetri di tutto il palazzo... (a 2 tremano solo quelli di..4 o 5 balconi e finestre di casa, le più vicine alla stanza)

Viva i piccolo comuni e la gente tranquilla

Ma come volete stare in queste città piene di stressati dove appena fate tremare un po il condominio succede la rivoluzione..

Salutii
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 15-01-2008 alle 14:19.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:09   #965
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Il mio palazzo è tranquilllo, nonostante la mia musica si senta anche per le scale al piano terra.. io sto al secondo piano.. nessuno mi ha mai detto niente

La signora sul pianerottolo mi considera un bravissimo ragazzo, così come i prorietari del palazzo che stanno sotto e poi un'altro non ci sta con la testa..quindi..

Il mio sub lavora con tutta tranquillità (e poi siamo in un paesello la gente non rompo come nelle vostre citta..)

cioè...mi posso permettere di far suonare questo in casa... il sub in confronto è un giocattolo (veramente il musicante è mio padre.. io sono il tecnico della famiglia )

...il peavey per basso non so se dalle foto si capisce la dimensione (e vi giuro... sulle basse frequenze il sub si fa piccino piccino..) peccato che bisogna tenermo massino a 2... altrimenti tremano i vetri di tutto il palazzo... (a 2 tremano solo quelli di..4 o 5 balconi e finestre di casa, le più vicine alla stanza)

Ma come volete stare in queste città piene di stressati dove appena fate tremare un po il condominio succede la rivoluzione..

Salutii
Paolo
Complimenti, bel sub!
Quant'è di diametro? 12"?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:20   #966
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Complimenti, bel sub!
Quant'è di diametro? 12"?
Mi sa che te non hai il senso della dimensione...

E' 18 pollici... (45cm circa)
Old 15-01-2008, 16:25   #967
valegtc
Member

Iscritto dal: Dec 2007
appena smerdato un mio amico contrario ai 2.1..........
ke soddisfazione mi danno le mie piccoline.....
asus p5n32 sli premium-CPU intel core 2 duo e 6400-VGA:POWERCOLOR 4870-RAM 4x512MB 667 corsair-HD seagate barracuda 500gb-DISSIPATORE blueorb fx -CASE centurion 5 BOSE COMPANION 3!!!![COLOR="Red"][/color]
valegtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:39   #968
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da valegtc Guarda i messaggi
appena smerdato un mio amico contrario ai 2.1..........
ke soddisfazione mi danno le mie piccoline.....
Nemmeno io sono totalmente favorevole hai 2.1 nonostante ne abbia uno... Diciamo che hanno i loro pregi, ma anche i loro difetti, così come il 2.0 puro..

Il vantagglio è riuscire ad ascoltare bene la musica anche a bassi volumi, senza carenze sulle basse frequenze, e anche la praticiù un 2.1 non occupa molto. La riproduzione data dal 2.0 è sicuramente migliore ma ci vuole spazio, soldi.. e volume..

Ho delle casse stereo, cizek modell II, made in usa.. 20kg.. un capolavo.. dovrei sostituire i tweterr perchè dopo 20 anni sono andati.. ma il paragone con il mio 2.1 non esiste, le cizek sono mille anni superiori..se ascolti un'orchestra con queste casse rimani sconcerto..e di casse superiori a queste ne ho ascoltate tante.. il problema è che devi dargli volume per avere una buona risposta sui bassi (paragonabile tranquillamente ad un sub), e stiamo parlando di casse con cono da 20cm.. settabili sia a 4 che a 8 ohm, con selettore di taglio, cavolo prima o poi le devo sistemare quelle casse! Il fatto che non so quanto costano i tweeter della Peerless che montano... ma non credo poco..

Di al tuo amico che nonostante i tanti difetti del 2.1, questi sistemi hanno avuto il merito di diffondere una musica di media qualità anche a chi prima non poteva averla, per motivi di spazio, di volumi, di soldi ecc ecc ecc..

Saluti
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 15-01-2008 alle 16:41.
Old 15-01-2008, 16:45   #969
valegtc
Member

Quote:
Nemmeno io sono totalmente favorevole hai 2.1 nonostante ne abbia uno... Diciamo che hanno i loro pregi, ma anche i loro difetti, così come il 2.0 puro..

Il vantagglio è riuscire ad ascoltare bene la musica anche a bassi volumi, senza carenze sulle basse frequenze, e anche la praticiù un 2.1 non occupa molto. La riproduzione data dal 2.0 è sicuramente migliore ma ci vuole spazio, soldi.. e volume..

Ho delle casse stereo, cizek modell II, made in usa.. 20kg.. un capolavo.. dovrei sostituire i tweterr perchè dopo 20 anni sono andati.. ma il paragone con il mio 2.1 non esiste, le cizek sono mille anni superiori..se ascolti un'orchestra con queste casse rimani sconcerto..e di casse superiori a queste ne ho ascoltate tante.. il problema è che devi dargli volume per avere una buona risposta sui bassi (paragonabile tranquillamente ad un sub), e stiamo parlando di casse con cono da 20cm.. settabili sia a 4 che a 8 ohm, con selettore di taglio, cavolo prima o poi le devo sistemare quelle casse! Il fatto che non so quanto costano i tweeter della Peerless che montano... ma non credo poco..

Di al tuo amico che nonostante i tanti difetti del 2.1, questi sistemi hanno avuto il merito di diffondere una musica di media qualità anche a chi prima non poteva averla, per motivi di spazio, di volumi, di soldi ecc ecc ecc..

Saluti
Paolo
mi sa ke nn avrò bisogno di dirgli niente......mi ha già telefonato x chiedermi ke modello è il kit.....
asus p5n32 sli premium-CPU intel core 2 duo e 6400-VGA:POWERCOLOR 4870-RAM 4x512MB 667 corsair-HD seagate barracuda 500gb-DISSIPATORE blueorb fx -CASE centurion 5 BOSE COMPANION 3!!!![COLOR="Red"][/color]
Old 15-01-2008, 16:46   #970
Registered User

Quote:
mi sa ke nn avrò bisogno di dirgli niente......mi ha già telefonato x chiedermi ke modello è il kit.....
E meno male che era contrario..
Old 15-01-2008, 16:52   #971
valegtc
Member

Quote:
E meno male che era contrario..
cmq nn so se le hai sentite le bose.....io credo nelle cose ke dite specialmente tu e mister giogio e cioè nel fatto ke sn cmq dei 2.1 e nn possono offrire più di tanto....ma io ogni volta ke alzo il volume nn credo in ciò ke sento....vanno troppo bene x essere un 2.1......
Old 15-01-2008, 17:00   #972
Registered User

Quote:
cmq nn so se le hai sentite le bose.....io credo nelle cose ke dite specialmente tu e mister giogio e cioè nel fatto ke sn cmq dei 2.1 e nn possono offrire più di tanto....ma io ogni volta ke alzo il volume nn credo in ciò ke sento....vanno troppo bene x essere un 2.1......
Si le ho sentite... e non solo i kit.. anche le casse da hi-fi 2000 euro.. Spettacolari

Allora Bose o si ama o si odia.. hanno prezzi alti se paragonati alla concorrenza, ma hanno ottima fattura e poi il valure aggiunto del sistema di diffusione del suono eccezionale.. non troverai casse con sistemi del genere.

Molti hanno pregiudizi su Bose, le giudicano troppo care, ma secondo me non è così, io non sono ne pro e ne contro Bose.. Quindi sono un osservatore indipendente da influssi, e ti posso dire che il suono Bose è particolare, non troverai nessuna cassa che ha la diffuzione del suono come Bose, è per questo che le paghi care..

I concorrenti costano meno, ma non basta dire così, perchè bisogna fare il confronto a parità di caratteristiche.. E la virtualizzazione che offre Bose non la offre nessuno. Forse se anche le antre case offrissero tale sistema, anche loro sarebbero costrebbe ad aumentare il prezzo sui modelli che lo utilizzano.. perchè il costo è dato si dalla qualità, ma anche dalla ricerca, e dietro ce n'è molta..

Quindi chi compra Bose cerca quel qualcosa in più, quel magico di avere un suono eccezionale che non capisci da dove arriva, quello sconcerto della miniaturizzazioni hai limiti, che da i suoni di una cassa della dimensione doppia.. insomma.. Bose non è ne cattive ne buona.. Bose è Bose
Old 15-01-2008, 17:07   #973
valegtc
Member

Quote:
Si le ho sentite... e non solo i kit.. anche le casse da hi-fi 2000 euro.. Spettacolari

Allora Bose o si ama o si odia.. hanno prezzi alti se paragonati alla concorrenza, ma hanno ottima fattura e poi il valure aggiunto del sistema di diffusione del suono eccezionale.. non troverai casse con sistemi del genere.

Molti hanno pregiudizi su Bose, le giudicano troppo care, ma secondo me non è così, io non sono ne pro e ne contro Bose.. Quindi sono un osservatore indipendente da influssi, e ti posso dire che il suono Bose è particolare, non troverai nessuna cassa che ha la diffuzione del suono come Bose, è per questo che le paghi care..

I concorrenti costano meno, ma non basta dire così, perchè bisogna fare il confronto a parità di caratteristiche.. E la virtualizzazione che offre Bose non la offre nessuno. Forse se anche le antre case offrissero tale sistema, anche loro sarebbero costrebbe ad aumentare il prezzo sui modelli che lo utilizzano.. perchè il costo è dato si dalla qualità, ma anche dalla ricerca, e dietro ce n'è molta..

Quindi chi compra Bose cerca quel qualcosa in più, quel magico di avere un suono eccezionale che non capisci da dove arriva, quello sconcerto della miniaturizzazioni hai limiti, che da i suoni di una cassa della dimensione doppia.. insomma.. Bose non è ne cattive ne buona.. Bose è Bose
t appoggio in tt quello ke hai detto!!!!e devo ringaziarti x il mess dove me le consigliasti!!!
Old 15-01-2008, 18:08   #974
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Salutii
Paolo
Non me la racconti giusta! Tu, di cognome fai: Casadei

p.s.) io abito in una casa indipendente in un paesino dell'entroterra; sai come suonerebbe, qua, la tua attrezzatura??

Qua da me........................................................... NO LIMIT

mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 18:16   #975
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Mi sa che te non hai il senso della dimensione...

E' 18 pollici... (45cm circa)
Ma a livello di spostamento d'aria cambia tantissimo tra 20 cm e 45? Ripeto: TANTISSIMO come mi è stato detto cambia tra 13 cm e 20, oppure non tanto?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 15-01-2008, 18:21   #976
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Non me la racconti giusta! Tu, di cognome fai: Casadei

p.s.) io abito in una casa indipendente in un paesino dell'entroterra; sai come suonerebbe, qua, la tua attrezzatura??

Qua da me........................................................... NO LIMIT

E...non hai visto il resto

Ti ho mostrato questo perchè è mio... (in comodato familiare gratuito a mio padre) L'ho comprato da mio zio quando avevo 11 anni , sborsai 400 mila lire all'epoca.. (lo usavo per la tastiera quando da bambino ci giochicchiavo, poi ho lasciato perdere) è un centurion mark III del 1978 totalmente originale e totalmente made in USA. Mio padre aveva un marshall moderno..ma io confronto non esisteva.. il mio bambinello è un fuoriclasse (poi il marshall l'ha venduto ad un mio amico) e ora il bestione la fa da padrone..

Approposito se devi demolire casa per costruirne una nuova, non chiamare le ruspe.. vengo io gratis puntiamo la bestia a manezza contro le fondamenta, facciamo il giro di Do.. e distruggiamo tutto
Old 15-01-2008, 18:28   #977
Registered User

Quote:
Ma a livello di spostamento d'aria cambia tantissimo tra 20 cm e 45? Ripeto: TANTISSIMO come mi è stato detto cambia tra 13 cm e 20, oppure non tanto?
Allora... per prima cosa il cono non è a sospensione pneomatica.. quindi non lo vedi muovere come i piccoli coni che conosci.. Rimane fermo praticamente sempre..

Ma chi ti ha detto che un 13cm sposta meno aria di un 20cm?? Io sub che vedi sopra è un 25.. e produce suono non fa il ventilarore spostando aria.. sposta pià aria il 13 che è costretto a far fare ferro e fuoco alla sospensione pneomatica, mentre il mio 25 a parità di volume rimare molto più fermo. Anzi fin ora non l'ho mai visto sobbalzare come intendi tu..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 15-01-2008 alle 18:32.
Old 15-01-2008, 18:30   #978
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Allora... per prima cosa il cono non è a sospensione pneomatica.. quindi non lo vedi muovere come i piccoli coni che conosci.. Rimane fermo praticamente sempre..

Ma chi ti ha detto che un 13cm sposta meno aria di un 20cm?? Io sub che vedi sopra è un venti.. e produce suono non fa il ventilarore spostando aria.. sposta pià aria il 13 che è costretto a far fare ferro e fuoco alla sospensione pneomatica, mentre il 20 rimare molto più fermo.
Guarda quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628940
Speriamo che finalmente potrai spiegarmi se non dipende dallo spostamento d'aria da cosa dipende la questione illustrata in quel thread...
Old 15-01-2008, 18:39   #979
Registered User

Quote:
Guarda quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628940
Speriamo che finalmente potrai spiegarmi se non dipende dallo spostamento d'aria da cosa dipende la questione illustrata in quel thread...
PinkNoiser ti ha dato delle ottime risposte, comunque te confondi in suono e le frequenze con lo spostamento d'aria che senti sulla pelle... quello è dovuto al cono che fa avanti e indietro.. ma le vibrazione che producono il suono sono impercettibili non puoi certo avvertirle sulla pelle.

Inoltre se un certo suono con un hi-fi lo senti e con il 2.1 no, vuole solo dire che su quelle frequenze il 2.1 fa skifo... che ha delle perdite di db, e che è sbilanciato, per avere una riproduzione più o meno piatta avresti bisogno di monitor da studio..

Ma perchè ti fai certe crisi mentali?? Goditi da vita se prendi un 2.1 di qualitù superiore ti faccio vedere come le senti tutte le frequenza, sui kit da pc per quello che costano non puoi pretendere miracoli.

I miei monitor con il loro misero cono da 5 mi fanno percepire questa frequenza , sento distintamente quando c'è e quando no, ma i muri ne la scrivania tremano...(in fondo è cosi che dovrebbe essere a quelle frequenze)

PinkNoiser ti ha detto:

"Ovvio che per riprodurre queste come vuoi tu e come vuole il genere musicale, ti servono dei sub particolari che devono avere risposta piuttosto piatta, senza perdere Db a frequenze intorno ai 20/25hz..Molto dipende dalla natura del cono, cioè dal materiale e dal diametro (fisicamente certe frequenze possono essere prodotte solo da coni dal diametro consistente)..Quindi la risposta al tuo primo perchè sta proprio nella natura del woofer e della sua risposta in frequenza..A ciò aggiungi qualche probabile "trucco" dell'amplificazione che magari hai attivato..di quelli tipo power bass o simili..Magari sono semplicemente enfatizzati i bassi o nei casi piu "raffinati" vengono costruite armoniche (brrrr) piu alte delle frequenze ultrabasse per renderle riproducibili in abbondanza."

Aggiungo io che conta anche la qualità dei coni... oltre alla dimensione (dove per dimensione non si intende che più grossi sono e più sono ventilatori) I coni da 4 soldi spostano l'aria, perchè vanno sottosforzo..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 15-01-2008 alle 18:49.
Old 15-01-2008, 18:48   #980
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
PinkNoiser ti ha dato delle ottime risposte, comunque te confondi in suono e le frequenze con lo spostamento d'aria che senti sulla pelle... quello è dovuto al cono che fa avanti e indietro.. ma le vibrazione che producono il suono sono impercettibili non puoi certo avvertirle sulla pelle.

Inoltre se un certo suono con un hi-fi lo senti e con il 2.1 no, vuole solo dire che su quelle frequenze il 2.1 fa skifo... che ha delle perdite di db, e che è sbilanciato, per avere una riproduzione più o meno piatta avresti bisogno di monitor da studio..

Ma perchè ti fai certe crisi mentali?? Goditi da vita se prendi un 2.1 di qualitù superiore ti faccio vedere come le senti tutte le frequenza, sui kit da pc per quello che costano non puoi pretendere miracoli.
L'amplificatore di quell'impianto sarà buono, ma non al momento non perfettamente in forma
Il woofer che mi fa sentire quel particolare tipo di bassi, in cui se ne ha un esempio ancora più lampante con la canzone "Snap your fingers", parte da frequenze di 75 Hz, quindi come mai mi fa sentire quell'onda a 40 Hz?
Inoltre, ho una domanda un pò particolare... essendo malato di mente, , sono andato su youtube, ho cercato Z-2300, ed ho trovato proprio un test con la canzone snap your fingers... la ascolto nel mio 2.1 quei caxxo di bassi non li sento proprio, nell'impianto hi-fi, si, perfettamente... ora mi chiedevo, siccome in quel video, vengono registrate le casse che riproducono la canzone, se io nell'hi-fi quei bassi li ho sentiti, vuol dire che le z-2300 li hanno riprodotti, sennò non li sentivo, giusto? So che può sembrare una fesseria, ma per me è "molto importante"... diciamo che è quasi l'unico motivo per cui vorrei passare dalle empire x-gaming 3000 alle z-2300... spero in una tua risposta, paolo... mi sembri molto competente in materia, al contrario mio

Aggiungo, in seguito alla tua aggiunta , che il woofer che mi fa sentire quei bassi, o frequenze, come vogliamo definirle, è di una marca di mer**, ovvero GBC
Quello delle mie empire, è empire no? Non dico che sia eccezionale, ma neanche che faccio schifo, giusto?

Ultima modifica di rizzotti91 : 15-01-2008 alle 18:54.
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Un LLM gira su un microcontrollore da me...
ASUS, Gigabyte e MSI aumentano i prezzi ...
Google Pixel: le novità dell'aggiornamen...
Meta lancia Muse Code: l'agente di codin...
Reddit: l'intelligenza artificiale sosti...
Hassabis lascia la guida di Google DeepM...
Super aggiornamenti offerte Amazon: ci s...
Porsche conferma: la 718 elettrica si fa...
Halo Studios colpita dai licenziamenti d...
Windows 11, spariscono le pagine che con...
Samsung starebbe lavorando a uno smartwa...
XBOX Game Pass: tutti i nuovi giochi in ...
Samsung guarda al futuro della serie Gal...
Gli utenti TikTok potranno creare video ...
Dashcam 70mai in sconto: T800E a 139,99€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian